Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
Topic chiuso.
  • Topic: Ciao amigos incompatibile con windows 10

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 30 giugno 2016 18:23:43 CEST
    • Ciao amigos incompatibile con windows 10

      come da titolo ciao amigos si blocca ogni minuto... crasha, all'improvviso si disconnette e compare un punto esclamativo... il nick rimane sempre sulla stessa stanza anche quando si cambia, cerco di scrivere nella video chat o messaggi privati e sta mezz ora per scrivere una frase, è pieno di bug e problemi aggiornatelo questo ciao amigos è incompatibile forse con le ultime versioni di flash player fate un indagine per risolvere questi problemi che hanno molti utenti grazie

    • 30 giugno 2016 22:49:43 CEST
    • Ciao amigos incompatibile con windows 10

      Buonasera, premetto  che non sono un web master..... ma uso molto la Logica, io ho Win 10,  e uso  sempre  CHROME e FireFox, non so se noti  dallo Stamp quante pagine ho aperte, di cui 3 pag con 3 nick diversi ( 2 anche armati  di comandi) qui in Ciao Amigos,e va una meraviglia...scorre veloce, nessun problema con le cam ecc  ecc.  

      Mi  e vi  pongo una semplice domanda: Se fosse un problema del sito, non dovrei riscontrare anch'io  il vostro problema?

      ____________________________________

      Ⓒⓡⓘⓢⓐ

    • 30 giugno 2016 23:28:39 CEST
    • Ciao amigos incompatibile con windows 10

      Sign. Michelect rispondo per cortesia quanto gia detto in altri post ciao amigos nn ha problemi di connessioni....e siceramente non ho voglia di spiegarti la differenza tra bug o crash di adobe flash player causato da chi sa cosa.... ho solo voglia di diri in modo genitile, cortese  e con il cuore in mano prima di parlare di problemi o prima di sentirsi "bill cazzzzzzzz" impariamo ad accendere il pc come io sto imparando l'italiano!

      Post modificato da DANNATO 01 luglio 2016 00:14:26 CEST
    • 01 luglio 2016 14:15:47 CEST
    • Ciao amigos incompatibile con windows 10

      Diamo a DANNATO quel che è di...

      Di tutto si può incolpare DANNATO tranne che non sia un webmaster e non abbia conoscenza d’informatica, che nel dettaglio non sappia come funzioni “INFORMATICAMENTE” la chat (creata da lui peraltro). Ve lo dice uno che, nei confronti del webmaster, ha sempre avuto discussioni non per la parte tecnico-informatica ma sempre per l’aspetto gestionale e strutturale di ciaoamigos. Diciamo che un poco per il mio lavoro, un poco per mio divertimento ho diversi computers (con la “s” così il mio sponsor può godere, anche se è sbagliato nell’uso corretto dello scrivere in italiano) e quindi ho sempre modo di verificare quanto asserisce qualche utente e devo convenire che il problema sollevato da Michelect non è generale o almeno assimilabile ad una rilevante quantità di utenti. Se ne deduce che molto probabilmente sia un fatto localmente prodotto quindi dipendente da impostazioni troppo personalizzate del proprio “ordinateur” come dicono i francesi. Elaboratore è più significativo del classico PC almeno offre un significato più specifico ad un assemblaggio di componenti elettronici finalizzati a un risultato. Per quanto riguarda mr. Virtuo che dire? Più o meno come quando si legge che il sign XXX è stato borseggiato, certo la giustizia, le forze dell’ordine, la politica, gli extracomunitari, le mafie, i mariuoli del sud e via di questo passo, sono tutti argomenti usati nel condannare il fatto in sè. Anche nel mare magnum del web ci sono i borseggiatori con tutto quanto detto prima, come ognuno cerca di stare attento nel reale così capita nel web a volte ci si riesce a volte no, la perfezione in qualsiasi mondo si vive (reale o virtuale) non esiste e non sempre la colpa è delle forze dell’ordine. Tempo fa ci fu un topic del forum che denunciava un malfunzionamento della chat, fu poi eliminato su segnalazione perchè per qualche sponsor poco avveduto la discussione si trasformò nella classica rissa "vuoto a perdere". Prima che venga eliminato anche questo topic, sarebbe buona norma per tutti gli utenti del sito che tutte le tipologie di malfunzionamento della chat (mod ed admin compresi) siano inoltrate direttamente al webmaster così si rende più rapido la formulazione di consigli o assistenza tecnica.

       Complimenti per il corso avanzato d’italiano si comincia sempre dai fondamentali.

      Buona vita

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 02 luglio 2016 15:19:08 CEST
    • Ciao amigos incompatibile con windows 10

       Ma tutte questa incombatibilità le avete insite o a seguito di qualche trauma?

      Mi sorge il dubbio perchè il sottoscritto utilizza la Video Chat, credo da una decina anni, con svariati pc, svariati OS, svariati browser, versioni differenti di Flash, e onestamente tutte  queste incompatibilità non mi pare di averne riscontrate...

       

    • 03 luglio 2016 14:31:01 CEST
    • Ciao amigos incompatibile con windows 10

      Tonino 'o meccanico...

      come chi è? E' il mago dell'arte automobilistica e leggendo tutti i post mi è subito balzato in mente. Tonino ha un grande pregio ogni qualvolta si parla di qualcosa di tecnologico, elencando tutte le grandi caratteristiche del proprio mezzo se ne esce con la fatidica frase: vabbè hai ragione, però 'o mi funziona sempre.

      Non per essere pedante ma uno dei pc che uso per cazzeggiare sul web è datato 2007 è aggiornato a windows 10 (ultima versione disponile al 30/06/2016), non ha 1 TB (ma è nei limiti del convenevole), uso il browser edge e chatto tranquillamente come prima di edge.

      Sarà che non sono uno smanettone (?!?!).

      Sarà che come dicono le donne elimino i peli superflui (programmi inutili).

      Sarà che utilizzo EDGE per inerzia non per convinzione.

      Sarà che su questo PC utilizzo solo software originale e con licenza.

      Sarà quel che sarà a me funziona, cosa dovrei fare un topic:  "CiaoaMigos FUNZIONA anche con edge" ?

      La cosa che mi sorprende, in genere, è che quando si discute di cazzate siamo pronti a dire:

      siamo adulti e vaccinati,

      siamo superiori a queste cose,

      siamo uomini e non caporali, (grazie totò)

      tutto questo fintanto che non s'intacchi la nostra sfera personale, altrimenti diventiamo delle belve.

      Ora mi chiedo se ognuno (ciao MERCURIO9) si ritiene, giustamente, offeso per critiche rivolte al proprio operato (lavoro) ingiuste e non pertinenti: un San Dannato oltre a moltiplicare i pesci (visto che per il pane siete tutti a dieta) che deve fare? Se tra ADOBE e Microsoft + Apple c'è una guerra in corso che ci rivolgiamo all'ONU?

      Chi siamo noi per giudicare delle scelte industriali?

      In genere se mi trovo di fronte un ostacolo non cerco di sfondarlo ma di aggirarlo se mi premono i risultati, se invece voglio fare il paladino ad oltranza allora metto l'elmo, testa bassa e marcia avanti, non accuso senza cognizioni di causa perchè so che qualcuno lavora non certo per perdere utenti ma per aumentarli. A limite segnalo il problema privatamente.

       

       

       

       

      Post modificato da amigossiano 03 luglio 2016 17:27:06 CEST ____________________________________

      Buona Vita

    • 03 luglio 2016 20:03:50 CEST
    • Ciao amigos incompatibile con windows 10

      Posso avere anche un porshe 911 ma se per andare a roma passo prima da parigi e poi da londra per arrivare a destinazione i tempi di arrivo sono............

      Ripeto quanto detto altre volte, se il server chat funziona su:

      1) Su mobile va bene

      2) Su windows con google crhome va bene....

      Per logica non può mai essere un problema di ciao aMigos..

      Cmq visto che ho perso 10minuti a eliminare tutti sti post fuori tema, il motivo del come mai ALCUNI HANNO  rallentamenti non velo dico....MA CERTO AL 100% NON SONO DOVUTI A CIAOAMIGOS.

      ARGOMENTO CHIUSO!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla