Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: non si riesce a scrivere nel rullo

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 17 ottobre 2016 12:04:15 CEST
    • non si riesce a scrivere nel rullo

      voi dite che il problema non è il server, bene se non è il sever quali servizi in una macchina windows vengono intaccati da ciaoamigosplus?

      dopo 10 minuti che lo uso con edge parte completamente il pc. e non è vecchio. e lavoro con i pc da decenni. solitamente questi problemi sono dovuto al sovraccarico del server, che non riesce a star dietro a tutti gli utenti. pure per collegarsi ci mette un botto, come se dovesse trovare un buco per la registrazione del mio account quando mi collego.

       

      dicendo è colpa del vostro pc fate girare pure le palle, perhcè io cerco di risolvere e non riesco. allora se è colpa del mio pc, significa che flash player ha dei problemi...

      che la cache si imballa, poichè non rallenta solo ciuao amigos ma tende ad impallarsi ompletamente il mio sistema winzoz 10.

       

      ho fastweb quindi la mia connessione in fibra è velocissima. forse volete dire che dpo un po che si usa ciaoamigos si riempie di cacca il pc ???

      mi son confrontato anche io con altri ragazzi e pure loro hanno detto che hanno difficoltà a scrivere, che gli si blocca , che se scrviono troppo veloce la chat perde le lettere e non riesce manco a scivere la frase intera.

       

      boh, se dici che non è il server e che sto discorso lo hai già fatto in 1000 posto, bene metti qualche link qui sotto che vado a cercare.

       

      il ssitema cade spesso cmq anche dal cellulare, e non è vero che sul cellulare funziona perfettamente, inoltre sul cellulare potrebbe avere un canale separato con meno accessi e quindi un data stream miglire....non so ,....ma il rigirare la colpa sul mio portatile che è sempre stato performante in tutto è un po assurdo.

       

       

       

       

       

       

    • 17 ottobre 2016 15:47:55 CEST
    • non si riesce a scrivere nel rullo

      1) Non ho mai detto che e' colpa del PC

      2) Per andare a roma si possono fare mille strade dipende la tua linea fastweb che strada fa per arrivare al server!

      3) E'  ciao amigos plus? RIMUOVILO VEDRAI CHE NON CAMBIA  NULLA!

      I PROBLEMI DI UNA LENTAZZA NELLO SCRIVERE LE LETTERE E/O UNA LENTEZZA DEL RULLO E' CAUSATO AL 99% DA UNA SCARSA BANDA..... I MOTIVI POSSONO ESSERE MOLTEPLICI MA CERTO NON IMPUTABILI AL SERVER DI CIAO AMIGOS!

       

       

    • 18 ottobre 2016 15:41:12 CEST
    • non si riesce a scrivere nel rullo

       

      Paganini non ripete

      ma non lo sono, per mia sfortuna, quindi io lo faccio. Inutile scrivere i link dove si è già scritto di queste lamentazioni sembrano le grida di dolore “a pagamento” di quelle comari per i funerali del paese. Personalmente, non sono mai stato molto “delicato” nei confronti del ns. webmaster, ma un merito devo riconoscerglielo: è intellettualmente onesto. Tradotto per quelli che non sono di lingua italiana, non imbroglia sul suo lavoro. Vi faccio un esempio capitatomi qualche mese fa: avevo riscontrato un problema navigando sul sito, senza fare colpi di teatro, gli ho inviato una mail dove ho segnalato la questione e dopo tre o quattro invii e risposte il problema è stato risolto. Colpa del mio “ordinateur” (termine megliore di PC o computer)? Colpa del sito? Colpa del server? Colpa di Nostradamus? Chi se ne frega! L’obiettivo reciproco era che tutto funzionasse come si deve. Altro esempio?

      IO -  Scusa DANNATO sul mio computer, navigando in ciaoamigos succede questo: ……………………. mi aiuti a risolvere la cosa?

      DANNATO - non sò perchè succede, è capitato anche a me, ci sto studiando. 

      Cose normali in un mondo normale, poi ci sono i superscassaminchia che dimenticandosi dei :"per cortesia", "grazie", "scusa" digitano solo per provare il funzionamento della tastiera wireless, ovviamente non è questo il caso ci mancherebbe pure. Forse inviando una mail, segnalando la propria difficoltà, a DANNATO ci saremmo tutti evitati letture inutili.

      Ricordo, solo per una questione di forma ed educazione nei confronti di chi legge, che: NON SI RIESCE A SCRIVERE SUL RULLO è molto diverso da: IO NON RIESCO A SCRIVERE SUL RULLO. Forse, anteponendo IO ci si renderebbe conto che manifestando privatamente la lamentela potrebbe essere più fruttuosa. Ma la domanda che ognuno dovrebbe porsi è: secondo voi un sito gode nel perdere utenti? Il problema riscontrato da me o da dieci utenti può mai assurgere a problema generale?

      Buona vita

       

      Post modificato da amigossiano 19 ottobre 2016 16:20:46 CEST ____________________________________

      Buona Vita

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla