Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: il nick rimane anche se mi disconnetto

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 02 novembre 2016 17:16:19 CET
    • il nick rimane anche se mi disconnetto

      salve, ho da sempre questo problema ovvero che il nick rimane appeso e quando cerco di rientrare in stanza mi dice che già c'è un utente con lo stesso nick che sarei io e si disconnette

    • 07 novembre 2016 13:42:27 CET
    • il nick rimane anche se mi disconnetto

      Risposta a salve, i proiettili veri li lasciamo ai killer, dunque dopo cinque giorni dal tuo post, avendo il classico momento libero ti posso informare che a me questo problema non sussiste. Ho fatto delle prove per vedere, caso mai, se fosse cambiato qualcosa nel software del sito, ma tutto come prima. La domanda che mi sorge spontanea è: perchè non utilizzare l'aiuto (help) del sito per avere una delucidazione? Tutorial pratico: "Buongiorno, scusate riscontro sul mio pc questo problema: quando esco dal sito senza disconnettermi, rientrando leggo l'avviso che l'utente è gia registrato e mi disconnette, potete aiutarmi?". Tu che sei grande e grosso (over 18) leggendo la domanda forse il dubbio ti sorge, ma poichè nel web 2.0 si cerca di creare qualcosa a prova di dummy, a volte è talmente radicato questo fenomeno che i luminari del software si arrendono, pazienza... non si può avere tutto nella vita.

       

       

      Post modificato da amigossiano 07 novembre 2016 17:13:51 CET ____________________________________

      Buona Vita

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla