Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: (^;^)Ci sono persone che non invecchiano?(^;^)

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 21 febbraio 2017 19:27:25 CET
    • (^;^)Ci sono persone che non invecchiano?(^;^)

       

      Il segreto dell'eterna giovinezza

       


      Ottenere il segreto della giovinezza è stato uno dei più antichi di ossessioni umanità, e mentre gli esperti oggi in gerontologia, biologia e genetisti uniscono le forze per scoprire le cause l'invecchiamento delle cellule e trovare un meccanismo per fermarlo, tra cui il potere di trovare un farmaco che può inibire l'accorciamento della telomerasi, un enzima coinvolto nella speranza di vita, la verità è che non esiste ancora un modo che permette di mantenere i giovani ed essere visti 20 anni, anche se abbiamo 50 o più.
      Lo strano caso di Paulina
      Tuttavia, molto diverso è il caso di Paulina, una donna nata il 27 aprile 1960, originario del Messico e con sede nella città di Los Angeles, negli Stati Uniti e in 50 anni non aveva l'aspetto di là di 20 a 25 anni. La donna, che divenne noto per la sua apparizione in uno degli episodi del caso chiuso, ha detto che gli era stato comandato per eseguire vari test medici, non solo a Monterrey, ma anche a Houston, ma aveva trovato qualcosa di anomalo nel suo la salute o la sua sequenza di DNA. Il ciclo mestruale delle donne è rimasta in vigore e la donna ha detto che era pieno di energia.

       

      Sono le acque miracolose di Chichen Itza?

      <----30 anni fa

      Una delle ipotesi di donne è che tutto è iniziato da una visita che ha fatto con il suo partner di Chichén Itzá, uno dei più emblematici di luoghi Messico, dove faceva il bagno nelle acque di uno dei suoi cenotes, alcuni laghi maestosa bellezza di guarigione e attribuiti poteri magici per la gente del posto. La donna ha finito per divorziare il suo partner perché aveva invecchiato, mentre, a cinquant'anni sembrava ancora giovane.

       

      La telomerasi: alla vita eterna

      Attualmente si stima che incontrano qualsiasi farmaco che potrebbe inibire l'accorciamento della telomerasi, persone potrebbero avere una vita di 120 anni o anche di più, al punto che si è ipotizzato che nel giro di pochi decenni l'uomo potrebbe raggiungere vivere due o più anni.

       

       

       Chichén itzá 2017

       

    • 24 febbraio 2017 14:25:38 CET
    • (^;^)Ci sono persone che non invecchiano?(^;^)

      Un certo David Saperstein oltre trentanni fa scrisse un libro intitolato COCOON (dal quale fu tratto un film ed un sequiel), si vocifera che l'ispirazione fu data proprio da queste acque (la cosa non è dimostrata scientificamente) ma sognare non è peccare. Diamo per buona questa interpretazione geriatricaromanzata, hai visto mai? In verità frequento abitualmente queste acque da oltre 90 anni e guardandomi intorno, sarà quel che sarà, non mi accorgo del trascorrere del tempo. Ma anche voi, fortunati utenti del sito più divertente del web, avete la prova tangibile che a Chichèn Itzà il tempo si è fermato: "game over... play" ricordi di un dodicenne con la sua playstation sono sempre presenti no? Certo ci sono nuove generazioni che avanzano ma...

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 26 febbraio 2017 17:52:42 CET
    • (^;^)Ci sono persone che non invecchiano?(^;^)

      Azz.. mi piace sta song 
       

       In verità frequento abitualmente queste acque da oltre 90 anni e guardandomi intorno, sarà quel che sarà, non mi accorgo del trascorrere del tempo

       
      Amigosssssssssssssss.. màndami una foto di quando eri piccolo, voglio capire bene pv :D

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla