Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: COSA VI PIACE IN UNA DONNA? (no volgarita' azzie)

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 18 giugno 2009 09.18.37 CEST
    • COSA VI PIACE IN UNA DONNA? (no volgarita' azzie)

che dire.........basta che respiri hihihiihhiihihihihhihihihi, no dai apparte gli scherzi !! naturalnente sono talmente tanti i particolari da guardare carlino che ci si potrebbe fare un tema.

be' se e' per una sveltina la voglio

cosi......................hahahahhahah

ma se deve essere per la vita...........

AYO'carloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

• 18 giugno 2009 09.32.01 CEST

Sandruzzo non c'e' giorno che non rida grazie a te....ahsahsshasahsahsahsah alèèè....vadi per i GUSTI..... Uhm..mi piace lo sguardo ,profondamente fascinoso e lacerante fino a penetrarti nel mondo sensoriale, l'okkio ,spekkio dell'anima.......uhm dimentico una cosa: mi piace da morire LA DONNA CHE LACRIMA..non per dolore ma per emozione....tièèèèèpiu' tardi andremo a scoprire gli estetismi. Ma ora un po' di spirito femminile......ci vuole, visti i TEMPI...anzi I PORCI....ahhahHHAHHahHAHahahHHH

• 18 giugno 2009 10.26.40 CEST

be caro carlo se la natura ha fatto qualcosa di buono e' "la donna"

non esistono donne brutte perche' tutte hanno qualcosa di speciale e particolare, se non l'aspetto esteriore, lo hanno dentro.

omaggiato il gentilsesso, io in una donna guardo il viso, e' il primo particolare che mi salta all' occhio, poi naturalmente gli altri aspetti con il dovuto tempo...........

la donna mio ideale e' mora, capelli lunghi, occhi castani che ridono con lei,  profondo lo sguardo, bocca ben definita e labbra non troppo piccole ma nemmeno molto carnose, assolutamente con rossetto. 

ma la cosa essenziale e' la testa............si deve essere piena.

ei mi raccomando se qualcuna corrisponde alla descrizione...hihihihihihihi

• 18 giugno 2009 11.19.49 CEST

Ciao a tutti. Per me la donna E'. E se non lo E', allora non mi interessa. Alta, bassa, magra o formosa, bionda, mora, rossa (la preferisco) o castana non fa differenza. Deve colpirmi qualche particolare, un modo di fare, come cammina, come guarda, come provoca (MMMMMHHHH!!!), dal modo di parlare e rapportarsi e tantissimi altri fattori. Ma comunque sia, deve essere attraente rispetto alla propria persona esattamente come due poli opposti della calamita, il cosiddetto "magnetismo animale", che fin dai primordi decide chi e' attraente e chi no, chi ha simpatia e chi antipatia. Mi basterebbe una donna sincera, ne sento tanto la mancanza nella mia vita sentimentale. Ovviamente che "leghi" con me, per quel famoso magnetismo animale di cui sopra.

E goliardicamente, in "tempi di guerra",

basta che respiri, ma se non respira piu', almeno che sia ancora calda, HAHAHAHAHAHAHA!

Ciao a tutti e a tutti un abbraccio,

semplicemente Renato.

• 18 giugno 2009 12.55.11 CEST

La donna è la nostra meraviglia ci divertiamo , ci arrabbiamo,ci innamoriamo cmq loro dominano il nostro universo ....altresi noi allietiamo il loro e in questo scambio cosmico viviamo la nostra esistenza più felicie contenti che maiii...

Ragà non oso immaginare se le belle gnocche non ci fossero.....ahiiiiiiiiii

a me piacciono ,alte un pò formose ;capelli nel sfumato nero rosse o bionde che siano..

La cosa che mi colpisce occhi e culo vado fuori con la testa...

Ciao BELLLLIIIIIIIII

• 18 giugno 2009 15.58.29 CEST

Ciao belli ahhhhhhh la donnaaaaaa mmmmm la creazione piu' bella del pianeta.Ci pensate MADRE NATURA cosa ci ha regalato???...Ma a MADRE NATURA il DONO chi gliela' datto?.....................Ehhhhhh bohhh MISTEROOO...Mmmmhhh se penso al SENO .....quello che ci ha allattati.........Quel LATTE che ci ha nutriti!...Ma adesso la DONNA come ci NUTRE ?????....ehhhhhhh MAIALINI SIAMO, (sardo sono ahhshahha)..eH'! Che ve ne pare?..

• 18 giugno 2009 16.17.17 CEST

hai visto carlo queste donne come ci vorrebbero??

non va bene hahahaahahhah

ei tutte quelle nel post sono per noi ?? wow hihiihihii

ei in risposta al forum del gentil sesso io la voglio cosi:

........geisha hahahhahah

• 18 giugno 2009 16.30.30 CEST

Sul tuo intervento: Non ho molte esigenze"

forse non te ne rendi conto ma...... HAI DESCRITTO MEEEEEE!!!!!

Sono disponibile anche subito, hehehehehe!

Un bacione particolarmente grande,

appassionatamente Renato

PS: Ti scrivo qui per non "inquinare" il blog di Acquacalda su sua espressa richiesta. Smackkkk!

• 18 giugno 2009 17.00.53 CEST

Non e' per vendermi! Ma se fai mente locale alle parole che hai scritto e vai a vedere i miei posts, sono tutte parole mie di tempo fa! (Come sono bravo a tirar l'acqua al mio mulino, hehehehe!) Non hai nemmeno detto che dev'essere di bella presenza, percio' .....

Belle le scarpe della festa ma stringono e fanno male.... Vuoi mettere un paio di scarpe di tutti i giorni, comode al punto giusto e che hanno preso la forma del piede esattamente cosi' come un guanto? Io comunque e' una vita che mi propongo, ma nessuna mi si fila! (nessuna giusta pero'!) Ciaooooo

commercialmente..... Renato (hehehehe)

• 18 giugno 2009 19.18.13 CEST

O meglio...cosa seria per una volta... Non a caso non userò il colore delle facezie...

Orsù dunque...Cosa piace di una donna a giok? La donna a prescindere! E a Oscar invece?  Cosa deve avere? Come deve essere?

DONNA e FEMMINA !!! Dolce, coccolona, perché no, puttana dentro al letto o dovunque le vada...E che le vada! Sempre! Una che lo faccia sentire unico e importante e fondamentale e non di impaccio anche solo guardandolo... Una che non abbia da ridire se sbaglio a fare il letto (e qua almeno la metà delle donne in lettura farà si si con la testolina hihihi); gelosa appena appena; una che voglia essere tutto... che sappia essere tutto...che si senta totalmente speciale...Che voglia dormire incastrata anche quando fa caldo...che mi abbracci all'improvviso mentre faccio qualsiasi cosa, senza timore di disturbare o che non mi rimproveri se lo faccio io... 

E poi, naturalmente, che abbia un bel culo! e i fianchi larghi...e che non abbia le gambe ad X (vi  prego, non si alza nemmeno!). E se tutto ciò che ho detto in quei righi rispondesse al vero...beh... anche il culo più normale diventa splendido perche suo!

• 18 giugno 2009 21.49.12 CEST

consolami, vuoi? Non mi si fila nessuna!  Sob, Sob, Squirt, Squirt (ah no, quella e' un'altra cosa....) Enigma DONNA. Le offri cio' che vuole, e lei? "ma no! Non intendevo cosi', era altro che intendevo.....". Valle a capire!

Hehehehe, sempre per scherzare, eh? (Beh, una puntina di verita' c'e' sempre, anche nello scherzo)

Bacio a tutte le donne!

amabilmente Renato.

• 18 giugno 2009 22.16.33 CEST

ed ekkoci alla resa dei konti...hihihiihihebbene,

io sono ugo,ma in molti lo sanno gia èèèmi trovi in tangenziale ,ovest

milano,sotto al ponte,sono quella kol pc,èèè...io bri nn invado 

hahahaha....ho il lascia passare ihhiihihhi

io nn diko kosa penso delle donne,ma kosa 

vorrei,pensasse un uomo di,loro...

prima di tutto,ke la donna è colei ke ci ha

generato,e se si parte da li,nn vi è modo di

offenderle o insultarle,deriderle,nonostante nn si 

kondivida un loro attengiamento....

x cui madre,moglie,compagna,figlia...e nun cè 

skordiamo la nonna hahahahahah....mà in primis

è "donna" e "femmina",certo. 

però apparte gli skerzi,nn è facile ,xkè

purtroppo,nn tutti amano ,la propria mamma...o 

lei nn è riuscita a farsi amare. 

e poi vorrei ke l'uomo pensasse questo....askolta

ciao ragazzi...buona serata,gioiee

• 18 giugno 2009 22.10.58 CEST

we we ma ke succede???...gioka,x tua informazione,quando ho

iniziato il mio post ,sarei dovuta essere dopo,bri,x cui mi sa ke anke

voi nn skerzate nel scrivere ..èèè

(o forse io sò lenta e lunga nel scrivere!!!...kosa piu probabile

senza il forsehihiiih)

primo gioia...mà  ke voi konsolà...proprio a tè poi,ke rispekki la

tipologia di uomo ke...sia mentalmente ke fisikamente...èèè....

"UN UOMO SENZA,PANCIA è KOME ,UN CIELO SENZA STELLE"

una cena ,kon bova o scotti???...io parto in quinta...su gerry scotti

...l'uomo ke ho nel cuore ,invece,è,kome bovaperò (cioè un

sogno,hihiihihih).

ciao reny

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla