Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: RICHIESTA AGLI UTENTI DI AMIGOS

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 25 giugno 2009 16.40.05 CEST
    • RICHIESTA AGLI UTENTI DI AMIGOS

       

      Buongiorno Signore e Signori, la presente per chiedere quanto segue:

      Sarebbe il caso che ogni utente che ha aperto un argomento FORUM, ormai obsoleto e già discusso( esempio: buongiorno del 10 aprile 2009 ), di cancellare l'argomento per consentire una visione meno "confusionaria" della pagina in oggetto.

      Certo della vostra comprensione

      porgo distinti saluti

      3Man

    • 25 giugno 2009 19.29.59 CEST
    • RICHIESTA AGLI UTENTI DI AMIGOS

      questo l'ho capito ma non ne vedo ancora l'utilità perche i 3d nelle sezioni sono pochissimi, io inviterei a scrivere di piu nel forum (anche ad altri)

      per i saluti invece potreste anche crearvi un thread unico ,intitolato tipo "l angolo del buongiorno e della buonanotte" o come preferite voi,dove ogni giorno postare i saluti sempre li nello stesso topic.cmq ognuno e libero di cancellarsi cio' che vuole.

    • 25 giugno 2009 20.53.31 CEST
    • RICHIESTA AGLI UTENTI DI AMIGOS

      Ajo'......al limite si possono cancellare i vecchi...ma vecchi....anche perche' come dice giustamente SourceMas....questo forum non e' ancora entrato nel giro vero e proprio. Se consideriamo che a postare siamo sempre noi...! Invece perche' anche gli altri utenti non scrivono??...Non ci vuole nulla..anzi e' piu' stimolante agl'okki di tt. Poi sull'angolo o trehad "saluti vari ......" possiamo molto tranquillamente postare i buongiorno o buonanotte....o auguri ....non so'...io dico la mia..poi vedete un po'

    • 25 giugno 2009 21.34.56 CEST
    • RICHIESTA AGLI UTENTI DI AMIGOS

      hihihihihi , si anche io sono per la cancellazione di tutti i sudetti......facciamo una cosa cancelliamo anche la nostra memoria almeno non ci ricorderemo piu di niente e fine della discussione......apparte gli scherzi e' vero ci sono talmente tanti forum che a volte non ci capisco piu una sega(scusate il termine sega per non dire c...o), mi arrivano dei commenti che a volte impiego minuti preziosi a ritrovare..........porc.....tr......mannag.......a....mis...

      allora deciso............lobotomia dei forum........hahahhahah sono gia emozionato!!! e poi ragazzi morto un forum se ne fa un' altro.

      CIAO a tutti vostro Mercurio9 

    • 25 giugno 2009 22.18.50 CEST
    • RICHIESTA AGLI UTENTI DI AMIGOS

      ........come dire l'ultima ruota del carro!quindi forse non mi sento di dare un giudizio netto,credo pero che nei forum non si debba cancellare nulla,caso mai chi desidera avere quel commento piuttosto che un'altro,beh che se lo copi e lo conservi.Lo dice una persona che ama rivedere e rigirare anche le cose piu' vecchie.....sono per il "non sibuttanulla!!!.......BaciNuVolEttA

    • 25 giugno 2009 23.08.21 CEST
    • RICHIESTA AGLI UTENTI DI AMIGOS

      come al solito qualcuno ha preso spunto dell'equivoco per esprimere con modi da gran maleducato ( ma non avevo dubbi in merito, lui sa solo rosikare ) un dissenso ed innescare una polemica fuori luogo e davvero puerile.

      riporto:

       

       

       

      Constato, che la mia idea si rafforza !!! Ormai il forum è in mano a una combriccola di "pensatori di infimo spessore umano" . Il semplice fatto che qualcuno abbia elaborato un simile pensiero " per consentire una visione meno "confusionaria" e successivamente anche di pubblicarlo mi fa capire a che livelli è sceso il forum. Si respira aria di ndragheta? 

       

      // a parte che le tue offese le leggono centinaia di persone, ma di questo non mi frega un fico secco, ti rendi conto di come ti esprimi ?Ma ti sei mai chiesto :

      ma io TaoTaoPao come mi permetto a scrivere queste cose in pubblico di una persona che non mi ha mai inc.. ( il seguito lo trovi su youfess.sei ) ed offendere in modo da villanzone di contrada ?  

       

      Ora aMigos io intendevo ,per comprenderci meglio e non lasciare spazio a questi "individui" alias sorci rosikoni altro spazio, che spesso ci si perde in "rivoli" e "rivoletti" di post senza un "orientamento" logico. Non è mia intenzione ne consigliare ne tantomeno "reprimere", ma altresì soltanto suggerire un modo garbato ed ordinato dei "nostri" ( compresi quelli di chi sempre maligna ) post dando un senso a tutto ciò che esponiamo in questa lavagna; Source vero più si scrive e meglio è, ma vero è anche che bisognerebbe ci fossero delle guide in tal senso, la Jungla selvaggia e "confusionaria" è bella finchè qualcuno riesce ancora a seguirla, dopo diventa una palude come vedi.Se avete idee valide come quella di Source suggeritele e vediamo insieme di rendere "gradevole" questo spazio virtuale,le polemiche non servono e se si vuole comunicare qualcosa di personale usate la posta, non siete più bambini !

       

                                     3Man 

       

    • 25 giugno 2009 23.03.15 CEST
    • RICHIESTA AGLI UTENTI DI AMIGOS

      allora...io direi,xkè nn koncentriamo tutti i saluti...vekki e nuovi...

      in uno solo,mà già esistente...tipo prendere un post di primo,o di bri

      ,e mettere li tutti gli altri,mà senza kancellarli...xkè alla fine sono

      sempre saluti,ke magari in quel momento ,avevi bisogno di leggere,e ne

      hai ankora piacere a rileggerli...si potrebbe partire appunto dal piu

      vecchio...vedendo kosi,se korrisponde a bri o primo...e si parte a

      passare li gli altri...poi mano mano ke ogniuno passa il suo lo

      kancella...a mè piacerebbe kosi.....voi ke ne dite..???

      ...poi ad esempio

      anke questo potrebbe essere un post...ke si può kancellare...

      nun me kancellate i forum del..."mediko in famiglia"(gioka)...li

      devo leggere ankora...giò,stai bono li,e nun kancellààà ihhihihi

      ciao gioiee

    • 26 giugno 2009 09.36.10 CEST
    • RICHIESTA AGLI UTENTI DI AMIGOS

       

      Il forum serve proprio come espressione libera di pensiero,confronto, dove si ha la piena  libertà di esprimersi come meglio pare basta che sia nel rispetto di tutti i partecipanti, io curo altri forum su altri siti solitamente la netiquette è così.

      Io non capisco come mai in questo forum appena uno si esprime dicendo semplicemente si potrebbero cancellare i vecchi post per fare un po di riordino, come giustamente ha espresso 3Man, debba essere tacciato di drangheta o di colpo di stato, sempre da soliti attaccanti che non aspettano altro che lui esprima parere per poterlo contraddire o cercare di svilire i suoi interventi peraltro detti con serenità e corretti.

      Un consiglio siate più sereni su un forum senza cercare la polemica sterile e combattiva, alla fine chi vi partecipa si stanca a vedere sempre le solite scaramucce e sarà sempre meno presente.

       

      Chindy

       

    • 26 giugno 2009 14.15.50 CEST
    • RICHIESTA AGLI UTENTI DI AMIGOS

      stà a noi,nn far stufare il forum...x cui forse se si cerca,di trovare una soluzione,x la proposta di 3man,penso ke nn sarebbe male...ogniuno ha detto la sua...bene ed ora ke si fa???

      si alza un polverone x nulla????...è kosi ke perde il forum....io penso sia una buona proposta...ribadisko di nn kancellare nulla ,ma di koncentrare i saluti in un solo post...kome ho gia spiegato...

      allora..??? ke dite..???...we 3manandò stai..???,dai vediamo di portare a termine la tua idea,se va bene a ki ,ha iniziato un post koi saluti...

      parliamo di questo,evitando ki mal interpreta...anke io,a volte ho mal kapito un post,poi mi è stato spiegato...e bon,finita li la kosa...certo nn mankano le persone intelligenti,qui !!!!!!!!!!!!...ciaoo a tutti....

      ei gioiaTao,x tua informazione,nn mi sento offesa,e kontinuerò a scrivere ciò ke mi andrà,e nn mi sento di parte,sappi ke aspetto peròke mi dici quale sabato,kon amicizia...ciaoo

    • 26 giugno 2009 14.22.16 CEST
    • RICHIESTA AGLI UTENTI DI AMIGOS

      Solitamente guando mi alzo la mattina presto , se non e' postato un argomento...io nn esito a farlo, tipo :"BUONGIORNO...COME AVETE DORMITO.....AUGURI...ecc. Poi vedo che SANDRO-MERCURIO9  E RENATO PROSEGUONO..POI ARRIVA SOURCEMAS E POSTA,POI BRI AJSHA ..GIOCATTOLO NUVOLETTA BEEERG...INSOMMA L'INTRO C'E' SE VOGLIAMO....ognuno lo puo' fare...come ieri notte dopo che ho appreso la morte di JAKO avevo gia letto il post di sourcemas e io ho proseguito....MI SEMBRA BELLO E DA NETIQUETTE ..Pero' caz se durante tutto cio' nei vari argomenti simpatici ,un TAO scrive o esprime rancore ,biasimo, odio,e polemiche su una sua situazione....NN VEDO PERCHE' SEKHMET DEBBA ANDARSENE( e' un privato mio con lei) ...NON VEDO PERCHE' NASCA NERVOSISMO....E NON VEDO PERCHE' AD UNA CERTA ETA'....OLTRE I 40 ANNI ..SI SIA ANCORA INFANTILI....TAO NON DICO A TE ..MA ALLA FINE TU NELLA STORIA TRA 3 MAN E SEKHMET ..CI SPIEGHI COSA CI SEI ANDATO A FARE????? DA LI E' TUTTA UNA CONSEGUENZA.....IO NN DO' COLPE..MA SE PINO E SEHK AVEVANO PROBLEMI...SE LI RISOLVEVANO LORO, IN DISPARTE...INVECE TU HAI VOLUTO FARE IL SANTO.....< HAI SBAGLIATO TUTTO>....FACEVI + BELLA FIGURA E NON PERDEVI STIMA (ANKE DA PARTE MIA) SE TE NE STAVI NEL TUO SPAZIO..COME TUTTI......SCUSATE SE HO VOLUTO COMMENTARE QUESTO MOMENTO NN BELLO PER QUALCUNO/A...MA SE E' VERO CHE PUO' NASCERE AMICIZIA ANKE QUI...BEN VENGA.....GRAZIE E SCUSATEMI...ciao

    • 26 giugno 2009 17.17.49 CEST
    • RICHIESTA AGLI UTENTI DI AMIGOS

      "... o cercare di svilire i suoi interventi peraltro detti con serenità e corretti"

       

      chindy...mi spieghi come sai se gli interventi son detti con serenita' e correttezza?

      Hai forse il potere di leggere nella mente delle persone...e di sapere la motivazione che

      spinge ciascuno ad esporre un pensiero?

      "presumi" siano detti con serenita' e correttezza, ma presupporre non e' esattamente

      "sapere".

      Sono cosi invidioso della gente che non ha mai dubbi...che ha solo certezze...purtroppo

      pero',non son mai riuscito ad averle supponendo.

    • 26 giugno 2009 19.55.49 CEST
    • RICHIESTA AGLI UTENTI DI AMIGOS

      Ajo'......al limite si possono cancellare i vecchi...ma vecchi....anche perche' come dice giustamente SourceMas....questo forum non e' ancora entrato nel giro vero e proprio. Se consideriamo che a postare siamo sempre noi...! Invece perche' anche gli altri utenti non scrivono??...Non ci vuole nulla..anzi e' piu' stimolante agl'okki di tt.

      ....questo scrive Carlo.

       

       

      ...sicuro che possano scrivere proprio tutti?

      A me non sembra, vista l'aggressione E S A G E R A T A  appena fatta nei confronti di un utente nel forum ai saluti di JAKO... Qui, esprimere la propria idea in modo colorito, viene presa come "offesa" e "oltraggio alla persona". Non vedo la possibilità di dialogo, di scambio di opinioni.

      Non vedo la possibilità di comunicazione, e dire che sarebbe un ottimo mezzo per scambiare idee.

      L'assurda ed inutile reazione di primo nei confronti di tuco dovrebbe insegnarmi cosa?

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla