Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: VACANZE = TRADIMENTI ?

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 14 agosto 2009 21.13.21 CEST
    • VACANZE = TRADIMENTI ?

Vorrei sapere anche da voi cosa ne pensate in proposito, insomma c'è qualcosa di vero sulla credenza che in vacanza il tradimento sia più facile?

Ho preparato per voi questo filmato, visionatelo e fatemi sapere la vostra :

secondo voi vanno così le cose ?

• 12 luglio 2009 23.42.48 CEST
    • VACANZE = TRADIMENTI ?

MAI TRADITO, MA IL TRADIMENTO, COS'E'??? INTENDO, COSA SI INTENDE PER TRADIMENTO? MOLTI TENDONO A SCINDERE IL TRADIMENTO A LIVELLI: DAL MINIMO, NON CONSIDERATO UN VERO E PROPRIO TRADIMENTO, AL LIVELLO MASSIMO, TRAGEDIA ASSOLUTA.

CIAO A TUTTI, CIAO 3MAN,

RENATO. 

Scusate il maiuscolo, ma e' rimasto da una mia esternazione di dissenso verso gli admins. Ciaoo

• 13 luglio 2009 21.50.55 CEST
    • VACANZE = TRADIMENTI ?

nn ha stagione ,ed età...a volte lo si cerka,ti kapita o

semplicemente lo si evita...cio parte da

un tradimento questo, ma

lo definerei piu esattamente infedeltà...ke poi ti porta

all'atto sessuale in sè...

il tradimento è...aproffittare della fiducia ke altri ci

danno...iniziando a mentire ,e naskodere il proprio

agire...e nn akkade solo in un rapporto di koppia.

• 13 luglio 2009 22.04.41 CEST
    • VACANZE = TRADIMENTI ?

ma Ajsha non e' mica da evitare e',hihihihiiihihi anzi piatto ricco mi ci ficco !!

voglio essere buono !!!!.....anche perche' non so sino a che punto ci si puo spingere a postare roba spinta...........anzi se qualcuno me lo dice ???!?!?!!

ciao ragazzi hahahhahha

• 13 luglio 2009 22.08.19 CEST
    • VACANZE = TRADIMENTI ?

apprezzo il tuo post provocatorio in tema con la stagione, leggo con divertimento e a dire il vero con stupore alcuni commenti. Sembra quasi che ci si voglia nascondere dietro l'ombra di un dito ! Voglio riportare la tua provocazione all'origine altrimenti facciamo solo retorica e frasi fatte !!! 

Guardiamoci negli occhi e siamo sinceri con noi stessi ma solo pe stavolta ehhhh ! Dunque tradire per una scopata? Mi sembra ovvio e scontata per i maschilisti cafona e irriverente per le femministe! Avventura? Passione del momento? Infatuazione di una stagione? Settimana FREE? Le motivazioni possono essere molteplici certamente ognuno di noi è al di sopra di queste bassezze (?) ma fatto sta che.... !

Diceva un mio amico se lo fai davvero comunque lo fai con una donna, mo sarà moglie, fidanzata, amica, conoscente sempre donna è ....!

Perchè in estate ? Ma lo affermi tu 3man secondo me 365 giorni so sempre buoni, ma lo sanno anche le pietre so amorale quindi nn faccio testo! Anzi non prendetemi in considerazione mi occupo di statistiche e sapete come ingannano hihihiihi!

Un saluto ragaaaaaaaaaa !

Dal vs. Rompiballe certificato ISO 9002

TaoTao

• 13 luglio 2009 22.26.12 CEST
    • VACANZE = TRADIMENTI ?

chi e' infedele per natura,cioe' non tagliato/a per la monogamia....tradisce sempre e comunque non si accorge neanche se fa caldo o freddo....a chi invece capita una tantum credo che proprio l'estate sia il periodo piu' proficuo perche' cio' avvenga.....ma quando uscite non vedete d'estate....quanto e' sorridente la gente...quanto e' solare.....quanto e' disponibile alle conversazioni tutta abbronzata e luccicante??A me non capita di fare tante amicizie come in estate,le feste.....i pub all'aperto siamo tutte piu' svestite....si esce praticamente una sera si e l'altra pure....va be' magari chi lavora come alcuni di meno .Ma pensate all'inverno...tutti coperti dalla testa ai piedi e poi quando si esce!!!!!si mi sa che 3man ne sa qualcosa!!!!ahahahahah!!!!baciNuVolEttA

• 20 luglio 2009 12.41.28 CEST
    • VACANZE = TRADIMENTI ?

gioia,mà ke hai...me fai preokkupà,

se fai kosi però....tè leggo poketto konfuso,

posti 2 volte ,riprendi il diskorso,

me sa ke st'argomento,

te manna in panne la kavesa......èèèè

... troppo lavoro,troppo sole...

cè vole relax hihihihiih

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla