Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: x gli utenti

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 luglio 2009 07.07.25 CEST
    • x gli utenti

      ekkomi  ......parlo agli utenti ke vengono bannati da me dopo ke me so sgolata a dire mettete ignore........io non capisko xkè...se state diskutendo in chat e rispondete in modo volgare a ki vi offende e normale ke siete da bann avete un arma l ignore invece no  volete  difendervi offendendo a vostra volta e poi se venite bannati venite e fate na predika ke non finisce piuuuuuuu ma unpo  di buon senso .... invece no sembra ke vi piaccia discutere e rispondere agli insulti a volte peggio di ki vi ha offes allora non vi lamentate e cercate di far chattare e non rompere  a ki  banna ....

    • 13 luglio 2009 07.53.16 CEST
    • x gli utenti

      ma !!!!......intanto kisei??? hihihiihiihii lo sai stanotte quante offese ho ricevuto in chat ??? cara kisono......mi hanno offeso la mamma.......mi hanno detto faccia di m....e tante altre cose molto carine.....hahahhah pensa un po.........senti professoressa ma fino a che punto mi devo fare offendere prima di mandargli a quel paese ???

      dimmi un po.......se offendono te che fai ??? mica li banni vero ???.....presumo che tu gli ignori hihiihihihihihi........... dai spiegami che io forse non ho capito bene !!!! sai sono un po duro !?!?! ? 

    • 13 luglio 2009 08.09.54 CEST
    • x gli utenti

      kome ki sono?? ...songo io facile no  non ti diko ame kosa dikono e manko bann anzi .... be quant mi dikono put....  rispondo kome soret.... quanto mi dikono zokkol rispondo magariiiiiiiiiiiiiiii mank aciorta  fa  la zokkol tengkontent? allora ok   e normale ke se ti rompono ti difendi e rispondi ma se entro in stanza e ti leggo ki va bannato?  banno te xkè ho letto te e dopo mi fai na predika fino al giorno dopo xkè sekondo voi dovevo capire ke tu ti stavi difendendo allora mettetevi d accordo o la massimo acciritev in qualke stanza privata senza rompere noi ke banniamo mika so pazza banno senza motivo.. oppure kiedete a dannato ke ki si difende dalle offese  non deve essere bannato ..a dopo mo scappo

       

    • 13 luglio 2009 09.07.34 CEST
    • x gli utenti

       

      i song i e simm bell tutt e dduie. Hihihihihi ! Spezzo una lancia a favore di KISONO, ha ragione ma na cosa vorrei segnalare perchè non bannate quei rompicoglioni che digitano  righe e righe di cazzate?

      ciaaaaaaa piccereeeeeeeee !

    • 13 luglio 2009 10.12.54 CEST
    • x gli utenti

      Brava kisono! Loro non sanno quel che ci tocca sentire in pvt e sul rullo io addirittura non rispondo nemmeno scherzosamente. Non rispondo proprio...!! Tanto è vero che dopo un po' mi dicono : ma mi leggi sek? uhauhauah come ci godoooooo.

      Ragazzi su e lasciateci lavorare... il fatto che prendete le difese di qualcuno non è detto che dovete usare un linguaggio poco consono alla chat pure voi per difendervi o difendere qualcuno.

      Fate i bravi e cercate di capire il nostro lavoro ponendovi la domanda: io al loro posto avrei bannato ? La risposta deve essere  senz'altro un bel  sì, ne sono certa ! La volgarita' e le offese  vanno sempre bannate, sia a torto sia  a ragione.

      Buona giornata a tutti

      Sekhmet

    • 13 luglio 2009 11.28.27 CEST
    • x gli utenti

      Uh! A parte che faccio notare che la signora/ina Kisono spesso e volentieri ha i privati chiusi e mi pare che un mod non lo possa fare... E vabbè...sorvoliamo su sta cosa... Ma sorvoliamo eh? (bugia...divertitevi hihihh). Quindi signora/ina Kisono rispetta le regole prima di chiedere o di imporre che le rispettino.

      Mercù, il tuo problema sai qual'è? Che li mandi a quel paese...Dovresti mandarli direttamente affanculo hihihihiih

      Per quanto riguarda la volgarità o presunta tale, gradirei sapere da qualcuno cosa è volgare e cosa non lo è...così mi regolo, mica per niente.

      Grazie per la cortese attenzione.

       

    • 13 luglio 2009 11.36.44 CEST
    • x gli utenti

      ALLORA MO TI SPIEGO GIOC !  SE DIGITI AD ESEMPIO  " NIK E' PUTTANA" SEI BANNATO

      SE ENTRI COL nome PUTTANA e digiti " NIK" leggerai sul rullo PUTTANA:NIK la differenza so i due punti. Ahh il bello e' che ci puoi mettere pure la faccina.....

      PUTTANA: NIK

       

      Ma questo tanto per non polemizzare . 

      Ciaaaaaaaaaa uaglioooooooo

    • 13 luglio 2009 12.55.04 CEST
    • x gli utenti

      ekkomi.... allora prego SIGNORINA... (ke so quasi illibata) auhauahahhahahvero avolte ho i privati kiusi anke se è vietato ma li kiudo quanto non mi fanno leggere il rullo o quanto in privato mi dikono ke devo morire... (facccio grattata ) nel frattempo ..... kom  io so assai difficile( ma in ke senso)?kiss atutti

    • 13 luglio 2009 13.00.15 CEST
    • x gli utenti

      x giokattolo io non voglio imporre nulla ma solo dire ke se banno ki è volgare xkè sta rispondendo akose volgari  di non rompere dopo( ke poi quant so ke so stati attkkatti li banno inmodo ke dopo poko possono rientrare ma mika lo kapiskono? no rientrano e iniziono una polemika finoa sera e xké? alui non lhai bannato? dopo ke lo bannatoa lkuni rientrono in un sekondo... e loro pensano ke non li abbiamo bannati....... allora accettate il bann se state esagerando senza ccke ci mettete in croce....

    • 13 luglio 2009 13.25.33 CEST
    • x gli utenti

      due messaggi a due amici..:

      a Kisono:    "professoressaaaa"......(hai visto...COSA TI DISSI...qua basta poco)

      a Tao:        lascia perdere i dettagli...qua li chiamano "pignoleria"...pensa invece come son fondamentali, se l'evidenziarli diventa una necessita' inderogabile...ma le necessita' son cosi soggettive...

    • 13 luglio 2009 13.38.04 CEST
    • x gli utenti

      Kisò, senza che ci giriamo attorno...dammi la definizione di volgarità...Se dire "cazzo" o "culo" è volgare, beh, allora dovremmo schiaffeggiarci 4 volte al giorno.

      Poi qua 5 regole ci sono e non credo sia difficile applicarle. Se lo trovare complicato dai poveri utenti che volete?

      Gia il fatto che li chiami utenti mi suggerisce che ti senti superiore e sta cosa non è che mi stia a genio.

      Detto questo, il mod, a quanto è scritto, dovrebbe controllare e non fare chiacchiera spicciola. E' la regola, basta applicarla.

      Cià

      PS: aspetto la definizione di volgarità eh?

    • 13 luglio 2009 13.48.53 CEST
    • x gli utenti

      utenti ... era  x specifikacare   x voi ke chattate ..... io mai mi so resa grande x il solo fatto di avere i bann ankio sono un utente kome te kome tutti... volgarità e complessa.... definire kosa sia volgare... ma credo ke a volte possiamo evitarla non credi? io chatto quanto modero skerzo mi diverto....io moderò kosi zitta non riesko a stare figurati se dovrei moderare in silenzio  morireiii

    • 13 luglio 2009 13.54.43 CEST
    • x gli utenti

      Allora parlo l'arabo... mahalla mahhalla mahha...

      A sto punto , se la cosa ècomplicata da spiegare, come fai a dire e capire cosa sia volgare e cosa no? A parte che il termine "volgare" deriva dal latino "vulgus" che vuol dire gente. Ergo "volgare" signi-fica "del popolo", inteso come un linguaggio che utilizza la massa caghe si distungue dalla nobiltà e che usava terminologie spicciole e poco ricercate.

      Quindi, se ho capito bene, non sai definire una cosa volgare, nell'accezione negativa del termine, però brandisci la spada della volgarità come scudo e giusti-fica-zione... Bel ragionamento...fila!

      Ah, dalle mie parti c'è un detto..."a casa del suonatore non puoi fa la sinfonia": come a dire...non puoi paraculare un paraculo.

       

       

    • 13 luglio 2009 14.12.55 CEST
    • x gli utenti

      A ME BASTA POCO PER COSA???

      SE C'E UNA DONNA QUA...CHE ABBIA QUESTA CONVINZIONE CHE SI FACCIA AVANTI!

      LE TOLGO LA PELLE E NE FACCIO STRACCI!

      MI BASTA QUEL CHE OCCORRE ED E' MOLTO MOLTO MOLTO DI PIU DELLA MEDIA!!!

      NU VAS SULL ALLUCE ( DI TERRACOTTA)

      CIAO "SIMPATICA" NAPOLETANA!

       

    • 13 luglio 2009 14.20.26 CEST
    • x gli utenti

      Allooraaaaa! mi trovo due lance che mi avanzano (e non parlo di macchine )... quindi le spezzooooo

      la prima a favore della mia stud preferita, KISONOOOOOOO smuakkk!

      la quasi  illibata (e quasi sempre equa) moderatrice ha ragione nel mettere in evidenza alcune cose che accadono. e credo che abbia bisogno di una crema antiarrossamento per tutte le grattate che si deve fare, dopo aver letto certi privati e anche certi attacchi in pubblica... ussignur, non dico altro. anzi dico n'altra cosa: fare il/la mod è impresa dura. kisono, non ti invidio affatto (anzi, na cosa te la invidio: i capelli ihihihihihi).

      la seconda a favore di GIOC: gioc gioc gioc  tu fai domande retoriche .............. ma hai ragione (marò che paracula ghghghghg): etimologia uso e abuso del volgare, tutto perfetto, in teoria. il problema non è il vocabolo che si usa, ma l'intenzione. si può essere volgari anche senza usare parole volgari. e allora come si fa? (e questa non è una domanda retorica).

      .... (pausa di riflessione).... sento che mi sta venendo un attacco di citazionite acuta . ma resisto ehehehhehehehehe.

      nu vas pe kisono e nu vas pe gioc. così non litigate

       

       

       

       

    • 13 luglio 2009 15.05.59 CEST
    • x gli utenti

      Io so che nn e facile fare la moderazione e moderare, mettere daccordo tutti, io uso le mie regole, forse giuste oppure sbagliate, sono moderatore x aiutare l'utente e ad ogni richiesta dell'utente io mi impegno a aiutarlo oppure aiutarla, bannando chi da fastidio, se leggo una lite chiedo se ci sono dei problemi e chi ha il problema cerco di risolverlo, essere offeso nel mio pvt nn lo tollero' xcio' io nn aspetto offese e banno, xche sono li xche do un mio servizio e nn x essere offeso. Ma cio' che e x me la moderazione e conoscere gli utenti e farmi apprezzare da ognuno di loro, almeno io cerco di farlo nel mio modo piu' possibile e conoscendoli si impara ad intereagire con loro e capirli e alla fine sono loro a chiamarti e chiederti aiuto. Credo che chi come sekhmet coccinella kisono favola insomma i moderatori che son sempre presenti siano bravissimi nell'effettuare il loro compito, e se scappa uno sbaglio ragazzi perdonateci, nn siamo dio ne lo vorremmo essere, ma ricordatevi che comunque siamo nn solo x noi stessi che ci piace cio' che facciamo ma siamo anche qua x voi, xche se voi nn ci foste, noi nn saremmo nessuno. Ma l'aiuto e il vs sostegno  x noi  conta tantissimo..................................................................

      bene dopo sta leccatina posso andare

      Ps cio' che scrivo e sempre cio' che penso. Un abbraccio ragazzi

    • 13 luglio 2009 16.58.27 CEST
    • x gli utenti

      Diciamo che la vera figura del MODERATORE in internet è nata nei "FORUM" dove l amministratore si sceglie i suoi moderatori in base alle capacità e all'esperienza dell'utente, e li' occorre soprattutto COMPETENZA.

      Per quanto riguarda invece le chat (in tutte) è tutt'altra cosa , non ci troverete mai persone con dei requisiti.... ma soltanto degli ANIMATORI , dove i requisiti richiesti sono pochissimi... che pero' sappiano far rispettare semplici regole di convivenza.

    • 13 luglio 2009 17.54.04 CEST
    • x gli utenti

      giocattolo allora vuoi kiarezza io x volgarita intendo le volgarita rivolte verso la famiglia auguare una malattia grave kiamare handiccapato  senza pensare a ki putroppo lo è realmente   la volgarita non e singolo termine ma il kontesto in kui viene inserito ....... questo post e stato inserito no kon lo skopo di creare polemike ma x dire  ke se siete volgari anke xkè vi difendete scendete allo stesso livello loro............ scendete nella volgarità

    • 13 luglio 2009 18.03.08 CEST
    • x gli utenti

       

      PARLIAMO LINGUE DIVERSE FA NIENTE.....

      MI SEMBRA ASSURDO KE SI ENTRI IN UNA STANZA E SI BANNI LA PRIMA PAROLA CAZZO KE SI LEGGE SENZA CAPIRE IL PERCHE'? CAPISCO SCORPIONE... MA GLI INTERVENTI DI ALTRI MOD MI DELUDONO. PAZIENZAAAA.

      DIVERTITEVI ORMAI QUESTA SEZIONE NON HA PIU' SENSO CONTINUARLA.

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla