Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: questa mattina.......

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 28 luglio 2009 09.31.27 CEST
    • questa mattina.......

ho trovato nella cassetta della posta un volantino con su' scritto: la fine del mondo e' vicina......preparatevi.....etc. hahahaahahahahahah........allora smettiamo tutti di lavorare !! fermiamo il mondo !! ....tanto se tra un paio di anni dobbiamo morire...hihihihiihihi.....ma aspettate !!.....dietro il volantino c'e' scritto che loro conoscono la via della salvezza........ma allora non ci sono problemi !! ma come ho fatto a non pensarci prima ?? hahahahahahha.

allora ascoltatemi bene o' voi del volantino........senza specificare chi siete: io rispetto tutte le opinioni........ma non venite alla mia porta per cercare di impormi le vostre...........e tantomeno a predicarmi la vita....voi che attendete un fantomatico giorno del giudizio solo pregando........voi che siete contro le trasfusioni di sangue..........io ho ben altre vedute sulla vita.

se un giorno qualcuno ci salvera' da un'epidemia o da una qualche catastrofe saranno la scienza e la medicina a farlo..............non certo miracoli e dei.

• 28 luglio 2009 17.04.42 CEST
    • questa mattina.......

Merc, chi inculca una religione a tutti i costi, chi fa guerre per essa, chi per un credo uccide o si uccide non merita nemmeno considerazione.... Ciao frate'... Ehi Gioc, si tropp fooorrrrttttt! hahahahaha!

Ciao,

molto amichevolmente Renato.

• 28 luglio 2009 17.37.48 CEST
    • questa mattina.......

libero arbitrio...

cè ki propone...poi stà a noi ciò ke vogliamo farne,

di quella proposta...nn sempre una religione è

inkulkata a tutti i kosti,almeno quella cattolica...

le chiese sono aperte,e si è liberi di entrarci o nn...

mà konsentitemi 1 domanda...alkune persone si ritengono,

atee,mi kiedo solo kome mai ,poi cmq,il loro funerale

si celebra in una chiesa spesso cattolica...anke se ateo è

una parola grossa...insomma...un ateo nn crede,a kosa???

a un qualkosa,qualkuno ke nn è reale...

mà...se dice di nn credere in ciò...nn è ke ha già preso

atto ke,qualkosa cè in fondo...xkè definirsi

atei di qualkosa ke nn esiste????

...vabbhè...l'ho pensata kosi e scritta...ciaoo

• 28 luglio 2009 18.00.25 CEST
    • questa mattina.......

Non credo nemmeno io che esista l'ateo vero..... In qualcosa tutti crediamo, io mi definisco agnostico proprio per questo! La religione cristiana e' varia nei suoi innumerevoli siti e nelle sue molte varieta' (anglicana, cattolico-romana, protestante, presbiteriana, gesuita ecc.), ma ti dico che ho conosciuto tonache buone e al servizio dei fedeli, con parole di conforto e comprensione per tutti compresi i non cattolici, ma ho conosciuto tonache (suore e preti) che impongono, obbligano e chiedono con intolleranza. Hanno una tariffa fuori dalla porta della chiesa per i servizi religiosi, per le cerimonie e non disdegnano di ignorare il barbone che ha bisogno o il non cattolico perche' tale. Non sto generalizzando, ma e' una realta' anche nostra. La Chiesa in quanto tale, e' un servizio per il fedele ed in funzione di esso, e non una cosa che Deve essere un obbligo, Deve essere seguita, Deve.... in questo modo inculcano le persone, che come ho detto in un mio vecchio post contano sull'ignoranza della gente per creare bigotti e proseliti, ma che e' sempre piu' difficile ottenere a causa dell'istruzione, dell'evoluzione dell'uomo, che non ha piu' la sveglia al collo e che comincia a ragionare con la sua testa.....

Bibbia, Torah, Corano e quant'altro rispecchiano antichi racconti tramandati dal passato ed arrivati a noi manipolati da uomini per interessi di uomini che sfruttano uomini. La gente ha sempre voluto credere di non essere sola, a credere ad un qualcosa di superiore, ma non puo' dare per certo che quel qualcosa sia proprio quello che c'e' scritto in un libro scritto da uomini..... Io per esempio, credo di non essere parte di un pianeta unico nell'universo, ma che ci siano altri mondi evoluti come il nostro, e piu' del nostro, e chissa' che il nostro vero Dio sia proprio uno di questi popoli arrivati qui su questa palla azzurra per fare esperimenti di clonazione.......

religiosamente Renato.

• 28 luglio 2009 18.28.28 CEST
    • questa mattina.......

certo ,ci sono preti e suore ,ke pretendono,ke nn sanno

porsi anke koi giovani....mà kome dici tu nn tutti...

e aggiungo,alla fine siamo tutte persone ,nessuno è

meglio di alti etanto piu siamo tutti sulla stessa

batka ,sekondomè.. ti diro anke ,ke nn si aspetta

altro ke uno skandalo cattolico...qundo in fondo,i

matrimoni ,consacrati a volte finiskono...ed anke un

consacrato,dando dei voti puo ravvedersi....nn kondivido

abusi è inteso....nn è questo il punto...ma anke padri

abusano in una famiglia....ed è qui ke diko siamo tutti

uguali...la debolezza umana è del consacrato e nn ,del

credente e nn...nn bisogna guardare alla tonaka,alla divisa

o altro....siamo tutte persone ,punto....

il bravo e il meno bravo cè ovunque a prescindere,

da kome veste ,da dove è nato,dal suo orientamento

sessuale ,ecc ecc......

ciaoo gioia

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla