Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Una dedica ad una persona speciale.

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 12 agosto 2009 14.16.49 CEST
    • Una dedica ad una persona speciale.

Non sono qua per protestare contro le "angherie" di un mod (cosa tra l'altro tutta da vedere) oppure a segnalare un disservizio della chat oppure ancora a denunciare un comportamento sgradevole da parte di qualche "malato" di mente (e in chat ce ne sono tanti).

Scrivo questo thread (così si chiama una nuova discussione per chi non lo sapesse) per fare una dedica ad una persona speciale.

Lo so siete curiosi di sapere di chi parlo...della unica, la più imitata, la più criticata (chissà perchè forse da molti "pali"?), la più corteggiata (ma inutilmente) il suo nick è CHaNELN5.

No ragazzi non me l"l'ha data", non ci siamo neppure mai conosciuti ma sto imparando a conoscerla (e la ringrazio per avermi dato la possibilià).

Ho capito che è una ragazza non solo fisicamente bellissima ma anche molto dolce, sincera, tenera, intelligente, per niente superficiale. Bisogna solo saperla prendere e non soffermarsi al suo aspetto fisico, lei ha tante qualità, è una ragazza davvero speciale.

Parole che escono dal cuore cara CHaNEL, sono felice di averti "conosciuta", non cambiare mai.

Con tanto affetto....Kaled.

• 12 agosto 2009 15.45.15 CEST

Ciaooo KALED

ho sempre apprezzato l'onestà intellettuale di chi si espone in prima persona, e non posso dirti che bravo !

So anche che ci saranno maligni che penseranno: "C'E? STA A PROVAAAAA", non rispondere a queste illazioni, sappiamo che sei ONESTO !

Buona giornata.

• 12 agosto 2009 15.49.18 CEST

Grazie TAO per il "supporto" leggo spesso le tue risposte (ma per mancanza di tempo non lascio commenti) e sono la stragrande maggioranza delel volte d'accordo su quanto dici.

Sei una persona molto saggia e obiettiva ascolterò sicuramente il tuo prezioso consiglio, grazie!!

• 13 agosto 2009 09.58.05 CEST

Sn senzaaaa parole veramente..Kaledd l ho sempre detto ke sei 1 ragazzo estremamente dolce..Ringrazio il cielo x averci fatto conoscere...Alla fine in questa chat qualcosa di positivo c'è stato :) e te fai parte del lato positivo...Se mi fido di te è solo grazie alla tua dolcezza,skiettezza e sincerità..Grazie tante x le splendide parole...Sei una xsona davveo bella,ke ha capito com'è fatta davvero Chanel :) ti adoroooo

• 13 agosto 2009 11.10.15 CEST

Il mio scopo era proprio quello di lasciarti senza parole :).

Grazie per le belle parole...che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Ti adoro anche io e guai a chi ti fa del male.

Buonagiornata bambola :*.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla