Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: LA FINE DI CIAOAMIGOS

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 27 agosto 2009 15.24.55 CEST
    • LA FINE DI CIAOAMIGOS

      ANCORA UN’ANNO COSI?

      Non sono proprio una novellina del web ma voglio raccontarvi qualcosa che ho visto di persona  su AMIGOS,.

      GIOVEDI  27 agosto 2009 ore 12.45 stanza CIAOAMIGOS- utenti presenti 156 – moderatori presenti GIULIO –XCRISALIDEX – SEKHMET.

      SITUAZIONE: il nik  MIME o WAREZ o come  preferisce appellarsi inizia il suo interminabile e puerile show.

      REAZIONI: SEKHMET cerca di fare la comprensiva invitandolo a  non trascendere, XCRISALIDEX solite frasi e consigli di circostanze, GIULIO oltre che mod anche ADMIN prova a bannarlo più volte.

      RISULTATI:  classica figura del c…. da parte dell’ADMIN e dello staff tutto.

      CONSIDERAZIONI:  invece di preoccuparsi se si vede o meno la cam  o problemi di bann per poveri ingenui, mi chiedo perché sottostare a queste forme di ricatto e non intervenire con denunzie da parte dell’editore di CIAOAMIGOS presso gli organi di polizia giudiziaria?

      OSSERVAZIONI:  Microsoft fu costretta a chiudere la sua chat proprio per questo genere di motivi.

      CONCLUSIONI:  L’editore di CIAOAMIGOS pensa ancora di risolvere il problema con zuccherini varii? Si parla tanto di attributi fisici nel forum e nei blog vediamo un po’ se ci sono e se veramente la dignità prevale una volta tanto sull’interesse economico.

      Grazie per avermi letto.                                                

    • 27 agosto 2009 15.04.26 CEST
    • LA FINE DI CIAOAMIGOS

      Grazie della collaborazione, ma avrei preferito lo avessi fatto con il tuo nik, ti farebbe piu onore.

      PS: io vorrei la fine dei tanti utenti dai mille e 300 account, vorrei che una volta tanto vi metteste voi a fare gli admin e  stare a guardare e giudicare come fate voi dall'alto dei cieli.

      fate l'atto di dolore .. e poi se ne parla.

      Amen

      Distinti saluti

      SEKHMET

    • 27 agosto 2009 15.12.08 CEST
    • LA FINE DI CIAOAMIGOS

       Gentile signora,

      non mi sembra che nel post ci siano doglianze per il suo operato o per quelli di altri moderatori.

      Volevo far notare all'editore di CIAOAMIGOS  (in pratica chi è giuridicamente responsabile)  che continuare subendo ricatti di questo genere significa la inevitabile fine della chat

       

      P.S. quel suo alias non riesco a comprenderlo ma non sono fatta per messaggi criptati mi scuso per la mia ingenuità

    • 27 agosto 2009 15.23.48 CEST
    • LA FINE DI CIAOAMIGOS

      1) credo che ogni utente deve essere ascoltato anche per un solo semplice problema di cam

      2) non si puo' parlare in modo chiaro, ma preciso: che alcuni utenti......che hanno creato danno alla chat e' stanno continuando a creare danno alla chat non rispettando il regolamento...sono stati denunciati e gia' individuati dalla polizia postale. Ma certe procedure sono lughe soprattutto se fatte presso una sede come milano...dove danno precedenza a reati piu' gravi(come e' giusto che sia). 

      I  danni causati da alcuni utenti non sono solo civili ma anche penali quindi ci vuole un po' di tempo..!!

      Come ho sempre detto la legge fara' il suo corso...vi chiedo solo un po di pazienza ancora.

       

       

      Lo staff.

    • 27 agosto 2009 15.40.46 CEST
    • LA FINE DI CIAOAMIGOS

       del commento di Dannato, mi sembra strano che una persona a cui sia stato notificato l'avviso di un procedimento penale a suo carico continui nell'azione. Mi sembra, altresi, in sede civile, che nel codice di Procedura Civile sia previsto una situazione come questa e contemplata dall'Art. 700.  

      Ma certamente ci saranno avvocati ben consci delle procedure considerando anche il fatto che questa storia va avanti da un bel po e che nel frattempo ci sono stati adeguamenti legislativi in materia!  Mi dispiace che gli utenti debbano subire questo genere di prevaricazioni. A questo punto sorge spontanea la domanda: e quel discorso dei bann terribili o pesanti di cui si accenna nei vari forum ?

      Parole al vento da come si legge frequentando la chat ! 

      E' il caso di dire che i fatti lo dimostrano.

      Senza nessuna colpa verso i vari mod ma una semplice constatazione di fatti realmente accaduti e che certamente accadranno nei prossimi mesi. 

    • 27 agosto 2009 16.01.48 CEST
    • LA FINE DI CIAOAMIGOS

      [quote=antonella20]

       del commento di Dannato, mi sembra strano che una persona a cui sia stato notificato l'avviso di un procedimento penale a suo carico continui nell'azione. Mi sembra, altresi, in sede civile, che nel codice di Procedura Civile sia previsto una situazione come questa e contemplata dall'Art. 700.  

      [/quote]

      Non ho detto che e' stato notificato l'avviso...ma individuato...!! ;)

       

      [quote=antonella20]

       A questo punto sorge spontanea la domanda: e quel discorso dei bann terribili o pesanti di cui si accenna nei vari forum ?

      [/quote]

      E' un discorso tecnico ma provo a spiegarlo in parole povere:

      si tratta di una videochat sul web...quindi senza installazione di applicazioni sul pc e senza registrazione. Questo comporta a molti vantaggi ma anche numerosi svantaggi come:

      1-) l'utente non essendo registrato puo' rientrare

      2-) essendo una apllicazione via web l'unico elmento che individua il pc e' l'ip..non ci sono altri elementi.

      3-) credo che siamo gli unici ad aver perfezionato i ban con degli accorgimenti particolari  sul tutto il web....utilizzando sempre una apllicazione web e nn standlone altriementi il problema nn sussisteva piu'.

       

    • 27 agosto 2009 17.17.37 CEST
    • LA FINE DI CIAOAMIGOS

       

      Gentile antonella20

      1° nessuno qua dentro fa la figura del c... come dici tu, ognuno fa quello che può e con i mezzi che ha .

      2° riporto quanto enunciato nelle condizioni di utilizzo in proposito ai bann:

      Il rientro in videochat dopo una espulsione viene considerata intrusione, QUINDI PERSEGUIBILE LEGALMENTE, se l'utente continua a cambiare ip per avere accesso al sistema.

      3° considerato l'alto numero dei frequentatori della chat avere quasi un solo elemento disturbatore capace di rientrare (anche da bann cosidetti pesanti) è già un gran successo e non una sconfitta come tu dici.

      4° l'esecutività legale e la pronta condanna di un reato dipende dal tipo di reato, è chiaro che se fosse stato un omicidio sarebbe stato diverso, ma la giustizia farà il suo corso comunque.

      5° ma non ultimo, ciaoaMigos è una chat libera e questo ne determina da sempre il successo e non certo la sua fine.

       

    • 27 agosto 2009 18.44.12 CEST
    • LA FINE DI CIAOAMIGOS

      HAI APERTO UN ARGOMENTO DANDOTI GIà LE RISPOSTE.....GIULIO  BANNAVA......!!!!!!!    ORA  DICO SOLO TI 6 SOFFERMATA UN SECONDO A PENSARE A  DANNATO,BLACKSILK ECC...CHE  ANKE SE SONO SOLO PAROLE SU UN MONITOR  VENGONO OFFESI PESANTEMENTE  NON SOLO LORO MA I LORO FAMIGLIARI?????...BENE SE  NN  TI 6 SOFFERMATA A PENSARLO  ,FALLO!!!!!!  CON QUESTO ARGOMENTO OFFENDI SECONDO ME  DANNATO.....TU  CREDI KE DANNATO STIA INERME A GUARDARE TUTTO CIò E SE NE FREGHI???? O  CHE A DANNATO PIACCIA  FARSI E FARE INSULTARE?????  CM  RIPORTA  SOPRA  DANNATO  CERTE  PROCEDURE LEGALI  HANNO BISOGNO DI TEMPO.......E  CREDO KE SE SOLO GUARDASSI  I TELEGIORNALI  CI  SONO  COSE  BEN  PIU SERIE DI UNA  CHATT  KE  ATTENDONO SENTENZE  GIURITIKE DA ANNI E ANNI.........!!!!!!!!!!   REAZIONI: SEKHMET cerca di fare la comprensiva invitandolo a  non trascendere, XCRISALIDEX solite frasi e consigli di circostanze, GIULIO oltre che mod anche ADMIN prova a bannarlo più volte.....OLTRE ALLE FRASI DI CIRCOSTANZA MENTRE GIULIO BANNAVA....CONTROLLAVO  156  CAM........RISPONDEVO A UTENTI  KE IN PRIV  MI KIEDEVANO  COME TROVARE UNA SOLUZIONE X QUESTO WAREZ..E LEGGEVO IL RULLO!!!!!!!!  CN  QUESTO  HO DETTO  TUTTO....COME SEMPRE AUGURO UNA  BUONA  CHATT A TUTTI  DI  VERO  CUORE   CN  AFFETTO  CRISALIDE

      ____________________________________

      Ⓒⓡⓘⓢⓐ

    • 27 agosto 2009 20.12.51 CEST
    • LA FINE DI CIAOAMIGOS

      Cmq io non credo proprio che un utente che entra per divertirsi possa arrecare danno a una chat; poi non so nella vostra chat non entro quasi mai,e non conosco nessuno. Ma Vedete che i provvedimenti legali per QUANTO NE SO IO nel web vengono presi in seria considerazione dalle autorità soltanto nelle forme gravi, brevi esempi:( pishing, attacchi hacking, abusi di spam eccessivo, distribuzione materiale warez, pedapornografia e qualunque altro tipo di attivita illecita grave che venga svolta nel web). Mi è parso di vedere che Di spam e di mercenari c'è ne abbastanza nelle stanze rosse, e molto probabilmente l'admin si riferiva a quel tipo di utenza (OVVERO AGLI SPAMMATORI E AI MERCENARI).O forse ho capito male io.

      Scusate ma volevo cercare solo di non spaventare nessuno.Un saluto.

    • 27 agosto 2009 21.15.35 CEST
    • LA FINE DI CIAOAMIGOS

      buon senso...

      ed è kmq ,un buon senso soggettivo...xkè nn tutti abbiamo la

      stessa testa....

      è inteso ke,l'insulto gratuito,la maledukazione...nn è buon

      senso...

      se,nn si ha rispetto di altri,è evidente ke nn si ha

      in primis x sè stessi....e questo è davvero un

      punto di riflessione x tutti...(mio pensiero)

    • 27 agosto 2009 21.54.12 CEST
    • LA FINE DI CIAOAMIGOS

      Fate me Admin, mettetemi alla prova, datemi una possibilità e vedrete come le cose cambieranno...perchè?

       

      1) Non ho ALCUN rapporto al di là della chat con NESSUNO, nessuno cioè mi conosce sono super partes.

       

      2) Sono da anni mod di una chat più antica di questa so come far rispettare le regole e soprattutto non faccio a chi figli e a chi figliastri, in napoletano si direbbe, nun me ne fott e nient e i nisciun.

      Naturalmente se per essere mod basta solo essere carine a quel punto beh tutto cambia ;).

       

      Saluti.

    • 27 agosto 2009 21.57.16 CEST
    • LA FINE DI CIAOAMIGOS

      [quote=BAGLE]

       Il rientro in videochat dopo una espulsione viene considerata intrusione, QUINDI PERSEGUIBILE LEGALMENTE, se l'utente continua a cambiare ip per avere accesso al sistema.  

      [/quote]

       

      Come fanno quotidianamente gli stessi noti scassambrelli....nessuno però ha mai fatto niente, nessuno li ha "perseguiti penalmente".

      L'Argomento fu preso da me qualche tempo fa nulla è cambiato.

    • 27 agosto 2009 22.46.35 CEST
    • LA FINE DI CIAOAMIGOS

       

      stò organizzando una festa a sopresa......

      però mi serve il tuo aiuto...gioia...

       

       xkè,nn mi dai il ban pesante????...

      kosi vi banno tutti quanti e poi

      resto sola kon lui...hihihihiih

      e posso ,poi ben...

      fargli la festa...ahhahahah

      la sorpresa dove stà???..vi kiederete...èèè

      bhè ,semplice ....nel fargli trovare solo

      mè in chat....hahhahahhaha

      kosi essendo pesante il ban...

      posso anke darglielo sulla kavesa...

      se oppone resistenza èèèèè

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla