Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: MERCURIO 9

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 agosto 2009 11.27.03 CEST
    • MERCURIO 9

mercurio9 SCRIVE:

Giusto, caro mercurio9, potrei scrivere sul mio blog qualcosa tipo

"... nel mezzo del cammin di nostra vita

mi ritrovai in una selva oscura...

e fu subito sera....

illuminami d'immenso...amore mio" 

potrei forse apparire agli occhi del lettore come un sensibile romantico, qualcuno invece si rivolterà nella tomba. Ma in fondo anche se ho copiato, qualcosa ho modificato ahahahha ! Mi spiego meglio simpatico amico, tempo fa, per l'esattezza il 23 giugno 2009 feci questo video che posto:

Le frasi che leggi sono state prese dal blog, ovviamente, di scorpione225. Il video è PUBBLICO, lo trovi su you tube, e qualche giorno fa mi arriva una mail del sig.Massimo Verrina il quale mi informa che quei versi sono suoi e li ha pubblicati su 

http://maxilpoeta.splinder.com/archive/2008-11. Naturalmente mi cascano le braccia a questa notizia, verifico e confermo quanto detto. Leggermente incavolato, inizio una verifica a tappeto. Non sconforto, no delusione, ma un senso di nausea mi prende nel verificare che tutte quelle romanticherie sono farina di altra gente. Proseguo la mia piccola ricerca e scopro altri blog altri COPIA E INCOLLA.

Non è come dici tu copiare un concetto od un'aforisma, ma costruire un intero blog pataccaro.

Pazienza, mi dispiace deludere le romantiche, forse meglio leggere un poeta vero.

Comunque vediamoci sto video, ogni riferimento a fatti accaduti è come dire... voluto.

Saluti.

• 31 agosto 2009 12.14.20 CEST
    • MERCURIO 9

we...trova l'autore delle mie poesia hihihihhi....

io diko ke nn riuscirai...e poi ti spiego anke il xkè...

e se lo troverai ...ti diko in partenza ,.ke

sbaglierai hahahahha prrrrrr  gioia

ps:la frase della...vanoni è esklusa,dalla sfida èèè

• 31 agosto 2009 21.02.20 CEST
    • MERCURIO 9

ciao come stai ??? ......ok mi hai convinto .....si e' vero che forse copiare propio tutto e' un po esagerato, ma io dico hahhahahahahah......mi sembrava che tutti i blogger fossero muniti di una padronanza della lingua non indifferente, ed io povero quasi analfabeta mi sentivo  inferiore e poi mi domandavo anche ma dove la trovano tutta questa ispirazione !!!  sono propio dei geni e dei  poeti !!! si dai sono daccordo copiare tutto e' un po troppo......e poi che gusto c'e' ?? vabbe' tao comunque del mio spazio poi ?? hihiihihiihihihiihh.......quello non lo hai trovato e' ?? prrrrrrrrrrrrr

ciao tao tao e' sempre un piacere 

AJSHAAAA...... TE ZITTA CHE COPI TUTTO !! HAHHAHAHAH LO FACEVI ANCHE A SCUOLA E' ?? COPIONA !! PRRRRRRRRRRR

• 31 agosto 2009 21.42.47 CEST
    • MERCURIO 9

TaoTao non devi preoccuparti troppo se hai copiato, in fondo sei solo un vecchio marpione...non ci si aspetta altro da te...

Continua così che vai forte !!!

Cordialmente Bacini.

;-)

• 31 agosto 2009 21.52.28 CEST
    • MERCURIO 9

stò pensando....e mi kiedo .lo scrivo o nn lo scrivo???

è un po ke sto ferma ,kanc e rikancello...mà vedo ora ...sto andando avanti avanti....e kontinuo...sai penso ke...

nn sò...ora il pensiero è questo...mà...

nn avrei dovuto kopiare...dalla lavagna,del mio kuore...almeno...tutto kosi in profondità......nn sò...

è ke nn subito si mette a fuoko...stò kapendo kose ke...vabbhè merk mi fermi qui ....quando akkade qualkosa,al momento bhòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

sono konfusa :-(.....e nuovamente ....kopio dal mio kuore....mà ke scema!!!!!!

• 31 agosto 2009 23.53.03 CEST
    • MERCURIO 9

Entrare in questa chat è stato per me una sorta di percorso che mi ha aiutato a vedere cose e persone anche da prospettive diverse: il superare piccole paure o timidezze, il confrontarsi con persone sconosciute, a volte anche poco disposte nei modi, ma che hanno avuto un loro ruolo non indifferente e che comunque sia, non del tutto negativo...il conoscere persone che si sono dimostrate sincere e che hanno da parte mia il massimo rispetto e la più alta stima.

Arrivare a creare un blog è stato un altro passo per me importante: non per tutti è così facile esprimere i propri sentimenti, le proprie emozioni...e non sempre i momenti sono quelli giusti...Girando per il web mi è sembrato prassi abituale copiare e incollare...nn mi sono stupita di ciò nè avrei mai pensato che questa prassi in ciao amigos venisse considerata motivo di scherno. Leggere e condividere pensieri che hai nella mente ma che non trovi il modo corretto di esprimere o che non ti sembrano mai abbastanza eloquenti, mai abbastanza perfetti per quello che è il proprio pensiero..ma vederli in qualche modo realizzati da chi ha questa grandissima capacità di "rendere reale" ciò che si vuole esprimere. Ci sono persone che creano appositamente immagini o poesie permettendone la copiatura...

Ogni post del mio blog parte da un'idea o parola o sentimento da cui cerco un'immagine che ne riassuma il significato ed un pensiero, una poesia a commento...semplice, diretto, ciò che è il MIO concetto... che in quel momento voglio esprimere, ciò che è il MIO stato d'animo...EVIDENZIO MIO...perchè per me...il BLOG è un mezzo che mi permette di esternare ciò che io sono...senza pensare a ciò che è opinione di altri...

Ritorno sulla progressione dei contatori: onestamente non mi interessa e lo dico con la massima tranquillità in quanto un numero non mi darà mai la soddisfazione di ciò che ho espresso anche soltanto con un'immagine...ma un'immagine che mi ha commosso, mi ha scosso, mi ha emozionato. Stesso discorso vale per il bollino del blog del mese.....

Esprimersi anche attraverso un blog, per me va oltre tutti i discorsi che ho letto...il modo in cui vengono creati o strutturati. Definire pataccate mi sembra una mancanza di rispetto verso le emozioni che la persona sente e vuole comunicare o il tempo che ne ha dedicato.

Ho il massimo rispetto verso chi imposta il proprio blog in modo diverso, con temi impegnati, ampie discussioni, approfondimenti, tesi e statistiche...c'è sempre da imparare ed è un modo come altri per farsi conoscere o semplicemente esprimere le proprie opinioni in modo differente...ma nn per questo mi permetterei di definirli pallosi o altro...posso semplicemente non condividerli e andare oltre.

Ognuno è libero di crearsi il suo blog secondo i criteri che più ritiene consoni alla propria persona e alle proprie capacità, al proprio tempo...ma ciò che mi rattrista è constatare la superficialità di persone che ritenevo invece diverse; è rendermi conto di quanto le persone siano capaci di sentenziare senza alcuna considerazione...e anche se poi alla fine tutto andrà a finire in una battuta dialettale e a tarallucci e vino...resta sempre una tristezza di fondo...almeno in me.

Un saluto a tutti - OROBIANCO

• 01 settembre 2009 00.38.10 CEST
    • MERCURIO 9

io ,ho postato,nel blog di tao,un mio motto...

"se si è onesti prima,nn si ha motivo di ,essere ridikoli poi"

proprio dove cita il tuo blog....

ti kiedo,skusa...orobianko

xkè l'ho postato ,pensando fosse adeguato all'argomento...e kon

superficialità...nn ho pensato si potesse intendere,tu nn sia

onesta,x un kopia inkolla...assolutamente...nn lo penso...

e posto anke qui,ciò ke ho scritto nel blog di 225....le stesse parole,le rivolgo ora a tè...

Ajsha Dice:

volevo dirti ke...

nn ho tempo,di leggere poesie ,a destra e a manka...mà mi piace farlo qui,in questo sito...anke sul tuo blog,kome in quello

di oro...ke li trovo di pari passo...e anke in altri blog...

ora...se sono kose copiate e inkollate ...a mè nn mene frega nulla...sono poesie ke singolarmente uno legge e decide poi di scrivere...

x kui grz...gioia...ke mi dai la possibilità di poterle leggere sul tuo blog...nn tutti decidono di impostare un blog ...sul sentimento di una poesia...a mè il tuo blog piace...e vorrei kontinuare a leggerlo...kome quello di altri...

ho esposto un mio motto sul blog di tao...

"se si è,onesti prima,nn si ha modo di essere ridikoli poi"

ciò nn vuol intendere ke ,ki ,kopia e inkolla poesie lette nn sia una persona onesta...

ti stimo,abbiamo parlato,e nel tuo blog cè anke del tuo vissuto...

se hai molte visite,penso proprio ,ke sia dovuto al fatto,ke nn si ha tempo di andare al trove...e si sceglie di leggere i blog di amici,kome tè,dove si sà ,di trovare uno scritto ke,si ritiene utile leggere,nei vari stati d'animo ke si hanno...

ti voglio bene...225...nn kancellare nulla gioia,

ti ho letto x bisogno...ed ho ricevuto ,dal tuo blog...mà questo già lo sai....ciaoo...e questo vale anke x tè oro,il tuo blog mi dà...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla