Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: I MODS...QUESTI SCONOSCIUTI...

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 agosto 2009 22.34.06 CEST
    • I MODS...QUESTI SCONOSCIUTI...

Purtroppo non si parla di mode e subculture anni '60...onestamente anche quelle hanno bellamente rotto le palle...l'argomento è sempre quello...che cazzo ci stanno a fare i moderatori ?

...

Lungi da me l'idea di scatenare polemiche contro il ridicolo stato di polizia instaurato dai saggi admin della chat: loro fanno solamente il bene della maggiornaza degli utenti che, giustamente dopo una dura giornata di lavoro, non chiede niente di meglio che potersi rilassare friggendosi i neuroni davanti ad un monitor in preda a fantasie e deliri generati dalla forma di comunicazione del futuro...la videochat...la comunicazione globale...il volemosebenemanonrompemoselicojioniperchèsiamoadultieabbiamoildirittodifarequellochecazzociparetantoèun giocoèvirtualechecazzonesapetedicomesononellarealtànessunomipuògiudicarenemmenotu...

...mhmhmhmh benchè privo di citazioni riguardanti la filosofia teoretica questo modo di scrivere mi fa venire in mente quel coglione di giocattolo quindi cerco di venire al punto...

ore 22:00 circa...

in mitici centro una demente mette un bambino in cam...per carità niente di osceno o scabroso, probabilmente voleva far vedere il bambino ad un parente...è capitato più di una volta...

ma c'è una regola ben precisa e a mio parere giusta che vieta di mostrare minorenni in cam...

in stanza sono presenti due moderatori abituali...due MARTELLI...EMME e DESY...alla mia segnalazione della presenza del bambino DESY ovviamente è troppo impegnata a farsi i cazzi suoi...del resto dubito che riesca a scrivere e respirare contemporaneamente, perlomeno non gliel'ho mai visto fare...EMME invece si limita a farmi notare che in stanza non ci sono moderatori...EMME è bravo...si...nel momento in cui gli faccio notare che solitamente è lui il moderatore risponde che non essendoci admin non può avere i poteri e giustamente mi consiglia di andare a cercare un admin o un moderatore, perchè dovrebbe farlo lui del resto ?...EMME è proprio in gamba...

non ricordo se l'ho mandato affanculo...spero di averlo fatto...comunque mi metto a girare...

I mitici 40...niente admin ne mod

I mitici nord...niente admin ne mod

Ciao Amigos...niente di niente

I tre amigos....niente

I mitici 20...niente

I mitici 30...c'è la PRUGNAAAA !!! la mitica Susyna ovvero Susan82 appena le faccio gentilmente notare che muovendo quel culone obeso potrebbe anche perdere qualche grammo e contemporaneamente risolvere il problema  di quella col bambino in cam...mi fa vedere il dito medio...credo per vantarsi di non averlo ancora consumato a forza di farne un uso improprio...

ad una mia ulteriore sollecitazione volta a farle notare che nonostante il suo evidente handicap potrebbe ancora risolvere il succitato problema...la prugna che pensa bene di fare ? bannarmi...

ora...premesso che non è che mi aspettassi molto dalla prugna, famosa per la sua fine intelligenza nonchè per la reattività tipica di un gatto morto...

detto anche che onestamente non c'è niente di più sfizioso che farsi bannare per aver messo un moderatore di fronte a tutta la sua coglionaggine...

Vorrei semplicemente sapere se qualcuno può spiegarmi la logica di quanto successo...

"The Real" Bacini

...gli altri sono solo imitazioni...

;-)

• 31 agosto 2009 23.21.37 CEST

Ciao bacini....volevo chiederti un favore....scrivi piu spesso....troppo forte leggerti...

cmq a parte il sorriso che  mi ha procurato leggerti....sono daccordo...alcuni ultimi acquisti  tra i martelletti e non...sembrano  scaricatori di porto ....tanto gentili sono....che facciano un corso?(scusate scaricatori di porto ...e'  un modo di dire)

q.b.....con simpatia ...bri

• 01 settembre 2009 00.10.49 CEST

ke,qualvolta,sono uscita dalla mia stanza...x cerkare un moderatore...l'ho trovato...e appena kiesto...se x favore poteva bannare un determinato nik...x il suo linguaggio,o xkè la stanza sè accertata fosse minorenne...pur nn konoscendo,il moder in questione ....è venuto/a...entro 30 sekondi....

ho kiesto ,kol dovuto x piacere e x favore...e ricevuto in kambio....un...mà di nulla figurati....

nn sò...bacini ....skusa se,sarò skietta e senza mezze misure....mà se ki hai citato nel tuo post...sanno esattamente ,ciò ke pensi di loro...kome hai esposto...forse cè un motivo...sè,nn ti hanno seguita in ciò ke kiedevi....

e tanto meno....è kosa da poko konto...il tuo kiedere.....

mààà....

dan....finito le ferie????.....nn è ke x kaso...hai tempo di leggere il forum????.....o x lo meno....mi korreggo.....di rispondere...certo nn si può arrivvare ovunque...però.......

• 01 settembre 2009 00.59.37 CEST

Cara Ajsha grazie per la tua testimonianza è senza dubbio significativa, quindi visto che sono Bacini e molti mod sanno cosa penso di loro, la prossima volta vengo a cercare te così tu vai a chiamarne uno...

mhmhmhmhmhmhmhmhmh...hai centrato in pieno il punto del discorso...complimentoni...

Tutte quelle faccine poi sono delizioooooooooooooooooose...

ma su "non so" (voce del verbo sapere) non ci va l'accento...non va neanche su "ma" (avverbio)...tantomeno sul "se" (congiunzione)...strano che una poetessa come te non le sappia sta tre regolette...

...secondo me Aisha diventerai presto una bomba...già...

RESISTENZA SEKHMET, SHANNA, MITY, BLOW22 !!!

• 01 settembre 2009 01.30.34 CEST

A PROPOSITO DI MOD...FACCIO NOTARE UNA COSA AL SIGNOR TAKABRIGA:

DIRE A UNA PERSONA CHE E' UN'ANOMALIA DELLA NATURA E' SICURAMENTE UGUALE  AL DIRGLI CHE E UN COGLIONE. ESATTAMENTE UN'OFFESA TALIS QUALIS!

ERGOPERCUILAQUALE IO SARO PURE UN'ANOMALIA...MA TU SEI E RESTERAI SEMPRE UN COGLIONE...NEI SECOLI DEI SECOLI...ANZI...IN SAECULA SAECULORUM. COSI MI SO GUADAGNATO UN'ALTRO AUTOGRAFO DA FARE

AMEN

• 01 settembre 2009 03.39.57 CEST

Caro amico.......era meglio se a scrivere erano le imitazioni, in un unico post  hai dato del coglione a uno che non è certo tuo fratello, hai dato dell'imbranata a un'altra (hai avuto l'accortezza di non scriverlo ma hai reso l'idea di quello che volevi scrivere) hai mandato a fanculo un altro e dolcis infundo hai dato della culona obesa a un'altra....che non penso sia tua sorella........Bene sei bravissimo complimenti mi congratulo con te, perchè i concetti li esprimi benissimo sopratutto apostrofando.......Mi sa' che abbiamo trovato il nuovo messia alleluya alleluya quello che di errori nella vita non ne ha mai fatti e quello che mai ne fara'............voglio un autografo!!!

Amen

P.S i concetti si possono esprimere diversamente, se tu sei abituato a dare del coglione al tuo prossimo senza problemi, è chiaro che il tuo prossimo ti manda a cagare quando ti incontra.

• 01 settembre 2009 05.22.48 CEST

lcune regole fondamentali per i moderatori.
      1) bannare solo in casi estremi e ripetuti di disturbo nella chat
      2) prima di bannare cercare sempre di dialogare
      3) evitare atteggiamenti repressivi o manifestazioni di onnipotenza, che servono solo ad attirarsi l'ira delle persone escluse
      4) tenere sempre i pvt aperti per aiutare gli utenti.
      5) partecipare attivamente in pubblico.
      6) frequentare spesso la chat. ( un moderatore autonomo se non entra in chat per piu di 7 gg verra tolto da moderatore). Tranne avvisare prima l'admin.
      7) girare nelle stanze e non fermarsi a chattare come normale user in principale. Se si vuole chattare come normale user....entrate senza comandi.-------------------------------------------------------------------------------------------
      NON  VOGLIO ANDARE  Nè A FAVORE  Nè  CONTRO NESSUNO.......!!!!!----MI  PERMETTO DI  DIRE  DA  SEMPRE: MODERATORI,PUò CAPITARE ED è NORMALE,KE DOPO ALCUNE ORE DI  FARE I MODERATORI SI è STANKI O QUELLA  GIORNATA X CM CAPITA ANKE A ME,,,LEGGETE LA 7a  REGOLA......NON Cè NULLA DI MALE SE OGNI TANTO NON SI ENTRA CON IL BAN....VI  RIPOSATE  VOI E SI EVITANO QUESTE  COSE,KE  NEL RISPETTO DI CHI SVOLGE AL MEGLIO(PER COME PUO)  IL SUO DOVERE  NON è PIACEVOLE LEGGERE!.....SONO  COME  MODERATRICE  NUOVA...QUINDI LO DICO ANKE CONTRO IL MIO INTERESSERIMANGO DEL PARERE KE LE  BOMBE PIU ANZIANE   ADMIN  COMPRESI(MITY---SEK---1SLIP---BLOW22--COCCINELLA--CENTURIONE--FAVOLA  ECC  ECC)   SIANO  DA  PRENDERNE ESEMPIO!!-------SCUSATE  X QUESTO MIO  UMILE  PENSIEROMA  SPONTANEO E SINCERO-------CN  AFFETTO  X  TUTTI  E  CM  SEMPRE   BUONA  CHATT    BY   CRISALIDE

Ⓒⓡⓘⓢⓐ

• 01 settembre 2009 11.04.57 CEST

la donna ,che chatta in 40?????

o porka trombetta...!!!!!!.....pensavo fosse lei...

l'ho kapito solo leggendo pipino....

infatti ero,dispiaciuta,leggere,il suo post...kosi ,forte...

nb:guarda ke il ,akkanto al tuo nik...era proprio xkè pensavo eri lei.....

questo x le mie gioiee.....e 1 ciao a tutti...

• 01 settembre 2009 11.12.34 CEST

Cris....gioia ....e' vero...fare il moderatore non e' semplice...a volte stressa...(si puo' anche uscire pero' eh?).....ma....ma...se Bacini ha sbagliato a postare offese a destra e a sinistra, e' pur vero che un moderatore .....ancora meno...basta...non ci vedo altro da dire...mi sembra cosi chiaro....approposito di mod. credo  di essere stata bannata per aver detto che nell'ufficio degli admin c'e' tanta umidita' perche i moderatori crescono come funghi....ripeto...credo ...perche' potrebbe essere stato un errore...se non lo e' stato...allora oltre all'educazione in alcuni manca pure il senso dell'ironia .

Un bacio a tutti voi ....con simpatia bri

crissssssssssssssssss

P.S.  Bannata con il ban ip pure...visto che giulio ha dovuto ripulire per farmi entrare di nuovo nella stanza.....ma si chissenefrega....tanto che mi cambia nella vita?...niente...proprio niente.....e a voi?

• 01 settembre 2009 12.11.44 CEST

1) Per l'evarmi ogni forma di dubbio per le vancaze entravo con altri nick..... o provato a chidere o indicare qualche utente da bannare che nn rispettava il regolamento....  chiesto (NON LO NEGO) alcucne volte con inisstenza ma con educazione  ho avuto i seguenti risultati:

- su 100  contatti  hai moderatori ho ricevuto 94 risposte.... (gli altri o erano impegnati o nn erano al pc..o forse coem dicono in molti ...cazzegiavano)

Quindi deduco:

- invida o antipatia verso certe figure.

- vi ponete male.

- entrate nella stanza date il messaggio e' riuscite questo comporta un incoveniente. Xche se io ho i pvt aperti in finestra e l'untete mi mada un pvt ed esce la finistra del pvt mi si chiude quindi io nn faccio in tempo a leggere. (CAPITA SPESSO PURE A ME)

2) COME DETTTO IN ALTRI POST NON VOLETE I MDERATORI..LI LEVAIAMO...!! VOLETE ALTRIMODERATORI LIMETTIAMO....COME SI SA.. CI SARA' SEMPRE QUELLO CHE SI LAMENTE VERSO QUELLA FIGURA CHE CONTROLLA IL SUO OPERATO. E' NELL'INODOLE DELL'ITALIANO.

3) SIAMO UNA DELLE POCHE COMUNITY.... IN ITALIA (parlo di comunity con un certo numero di utenti) CHE DANNO VOCE E ASCOLTANO I LORO UTENTI... INVECE DI CRITICARE XCHE NON CONSUMATE LE VOSTRE ENERGIE A DARE CONSIGLI O A INVITARE IL VICINO DI CASA....SU CIAO AMIGOS..!!

• 01 settembre 2009 12.24.52 CEST

ehehhehehe....

E no caro dannato.....se lo invito tu me lo fai moderatore e poi  mi modera pure nella vita di tutti i giorni....il vicino proprio nooooooooo

cmq.....a parte gli scherzi.....alcuni degli ultimi sono fortemente  villani...(un paio....che sia stato un caso?)e non aiuta certo l'utente ad essere comprensivo no?....il consiglio te lo do si...che ne dici di un corso di buone maniere?.

• 01 settembre 2009 13.39.14 CEST

Caro bacini noto con "piacere" che che continui come sempre a mancare di rispetto ai moderatori, vabbe ci sta e' nella tua indole quindi bisogna assecondarti.

Per quanto riguarda l'episodio da te citato, e condiserandoti una persona forse intelligente, spiegami la richiesta che mi hai fatto in quel momento.

La cito per tutti riportando le testuali parole:

-EMME banna "nik" perche' tiene in cam un minore!!!

Premessa io ero senza martello e chattavo come qualsiasi altro utente.

A quel punto mi e' sembrato normale risponderti:

- con cosa la banno non vedi che non sono armato!

A quel punto io ho girato per le stanze a cercare un moderatore e guarda caso l'ho trovato immediatamente (LEMON), fatta la segnalazione il moderatore e' intervenuto tempestivamente risolvendo il problema.

Adesso bacini ti chiedo una cosa ma perche' te e tanti altri utenti aspettate che le cose vengano fatte dagli altri? Non potevi andare te a cercare "seriamente" un mod e avvisarlo o dovevi rimanere in stanza per fare ,come sempre, una polemica inutile?

saluti da EMME

• 01 settembre 2009 13.47.23 CEST

DOLCE   BRI...DIFATTI  FORSE MI SN ESPRESSA  MALE IO...XKè NN  VORREI ANDARE  Nè A FAVORE  NE  CONTRO NESSUNO...MA IL SUCCO DEL  MIO POST  DIFATTI  ERA  QUELLO...NON X NIENTE   HO   PORTATO  ALL,ATTENZIONE  DI NOI MODERATORI  LA  7 REGOLA.!!!.....SE  DP ALCUNE ORE  SI è STANKI  O  CAPITA QUELLA  GIORNATA   COME SI SUOL  DIRE  "NO"  SI  PUò  BENISSIMO  POSARE O ENTRARE SENZA IL  BAN....TVB     CRISALIDEUN  KISS  GRANDE  A  TUTTI!!!    BUONA  CHATT

Ⓒⓡⓘⓢⓐ

• 01 settembre 2009 19.40.47 CEST

Cari chatters, cari admin, ho deciso oggi di esporre anche io alcuni fatti accadutimi personalmente; ma mi urge fare una premessa, è normale che su un certo numero di chatters vi sia anche un nutrito numero di idioti, come è normale pure, che la casistica voglia capiti anche tra i moderatori, qualcuno dei suddetti idioti; mi trovo in questa community da circa 5 anni e devo dire che in generale ciaoaMigos funziona abbastanza bene e Dannato se la cava egregiamente. Questa premessa per dirvi che, nonostante la mia benevolenza verso gli autori ed i collaboratori del sito, non sempre i chatters hanno torto.
      Racconto in breve :
      mi trovavo in una stanza utenti a normale e cordiale colloquio con gli utenti in pubblico, quando in seguito ad una battuta tra utenti ( alla presenza anche di altri e più qualificati moderatori, compreso il leader maximo Sparrow ) un zelante 1Slipknot alias "er mutanda" mi bannava , e mi dava anche bann IP dopo questa mia risposta ad un utente ( sempre scherzando, non vi era nessuna lite ) --->
      " mettici un pò d'olio + l'emoticon del dito" .

Non capendo il motivo per il quale si era reso necessario il bann provo a chiedere lumi in pvt a lui stesso ....leggete un pò lo screen shot della sua risposta :

Ha avuto il suo momento di gloria bannando 3Man

che dire ? No comment

testo del pvt =

1SLIPKNOT: PROBLEMI ?

1SLIPKNOT: HAI PROBLEMIII

3Man: LI HAI TU I PROBLEMI MI SA, CHE MI BANNI A FARE SI PUO' SAPERE ?

1SLIPKNOT: VEDI DI NON ROMPERE I KOGLIONI

1SLIPKNOT: E KIAROO?

1SLIPKNOT: O NON è KIAROO

fine della conversazione, che devo dire ad un idiota così?

• 01 settembre 2009 22.23.25 CEST

A dire la verità non speravo in tante risposte, cercherò di rispondere a mia volta a quelle che sembrano le più sensate:

PIPINO hai perfettamente ragione: sei un COGLIONE e puoi tranquillamente andartene AFFANCULO PEZZO DI SOMARO.

xCRISALIDEX: grazie della risposta, dico sul serio mi hai chiarito molte cose ma leggi anche il seguito...

EMME: caro EMME sei bravo lo so, ma non è che hai risposto esattamente in quel modo, per me puoi benissimo entrare in chat e avere le palle girate, o semplicemente e giustamente se non hai i poteri puoi tranquillamente infischiartene di quello che succede in chat, non sapevo che i poteri devono darteli gli admin, pensavo che potessi prenderteli quando vuoi...in ogni caso le tue risposte non erano esattamente quelle che hai scritto...ma sei simpatico...

Riguardo il mancare di rispetto...abbiamo due concetti differenti di rispetto, di dimostrazione di rispetto e di contesto in cui mostrare rispetto...ormai è assodato...il rispetto è in ogni caso una cosa "reciproca"...inoltre terrei a precisare che io non ce l'ho affatto con i moderatori in quanto tali, semmai la cosa che non solo a me risulta incomprensibile è perchè ci sono moderatori che fanno i moderatori scassandosi i maroni per cercare di farlo nel modo migliore possibile, e ci sono altri coglioni che fanno i moderatori per sfogarsi dopo una dura giornata di lavoro (?), per farsi i beneamati cazzi loro(?) o chissà per quale altra ragione, se poi io faccio nomi ben precisi è perchè guarda caso i nomi sono sempre gli stessi...ha ragione chi dice che anche i mod sono esseri umani, ci mancherebbe...ma guarda caso, ripeto, gli esseri umani stanchi, scazzati, impegnati, o chissà cosa sono sempre gli stessi...a questo punto se come dici tu devo rispettare qualcuno, rispetto chi secondo me se lo merita...chi ha la coda di paglia (?), e per quello che mi risulta e mi riguarda non dovresti essere tu EMME, può benissimo pensare che Bacini non ha rispetto per i moderatori...ben venga...

Il discorso delle antipatie in ogni caso è un discorso valido in entrambi i sensi...non mi pare il caso di mettersi a discutere in merito perchè altrimenti non se ne esce più fuori...

DANNATO: molto raramente contatto un moderatore in pvt, anche perchè in genere e tranne casi che, almeno per quello che mi riguarda direttamente, ho già nominato (vedi SEKHMET, SHANNA, MITY, BLOW22, le volte in cui è successo anche BLACKSILK) gli altri mod tra cui ultimamente anche GIULIO, sembrano ignorare molti pvt...e bada bene non solo quelli malposti o quelli di Bacini...non so se mi spiego...

Le volte in cui ho chiamato un mod  non non mi è mai capitato di entrare ed uscire immediatamente...tantomeno nell'episodio citato...

Il porsi male...in questo posso darti ragione, tantopiù che mi è capitato di trovare proprio Susan82...ma ti chiedo questo: è più importante la forma o la sostanza di una richiesta ?...simpatie ed antipatie ci sono sempre e comunque in ogni ambiente, ma alla fine un mod dovrebbe in primo luogo pensare a fare il proprio dovere e poi al resto...o no ?...

...rientra anche questo nel discorso esseri umani ?...

Tanto per fare un esempio, la Prugna poteva benissimo bannarmi e andare in centro, o viceversa...è arrivata in centro quando tutto era finito...(lungi da me insinuare che le sue facoltà psico-fisiche non le permettano la necessaria reattività...)

In fondo secondo me molti mod dovrebbero rendersi conto che fare il mod è prevalentemente una gra bella rottura di palle...

Ajsha: ma dove cavolo stai di solito ? perchè non ti ho mai letta ?...porcapaletta ma tu sei un portento della natura !!! altro che bomba secondo me se ti prende BLACKSILK ti fa admin !!!...è la prima volta che leggo un utente con Q.I. pari a 4....cazzarola !!!

Spero di aver risposto a tutti i miei cari lettori....rinnovando un grazie a chi è stato disponibile e sensato...ed un sentito mavaccagare a chi ha scritto tanto per sgranchire le dita...

cordialmente

Bacini l'unico ed il solo !!! :-)

P.S.

TaoTao ti rispondo qui e spero che tu legga...miiiiiiiiiiiiii che vecchio permaloso !!!...è ora che diminuisci il sale nei condimenti Tao...l'arteriosclerosi galoppa...

• 01 settembre 2009 22.51.15 CEST

PIPINO hai perfettamente ragione: sei un COGLIONE e puoi tranquillamente andartene AFFANCULO PEZZO DI SOMARO.

AMEN

1. Ho solo voluto farle capire, che si puo' scrivere senza epiteti
      2. volevo essere certo, dopo aver letto la sua risposta, se è lei che rientri dopo una stressante giornata di lavoro e vieni a sfogarsi qui.....
      3. ne ho avuto la conferma ..........

Grazie per le gentili parole di apprezzamento caro il mio  sig. egr.bacini......

• 01 settembre 2009 23.01.39 CEST

PIPINO...solo per non sputtanare ulteriormente questo post che grazie a molti era diventato almeno per me anche abbastanza caruccio...

Se vuoi crea un post per esprimere il tuo punto di vista in merito Bacini...oppure vienimi a cercare nei mitici centro...

Per quanto mi riguarda ho smesso di apprezzarti più o meno 15 secondi dopo aver visto la tua foto...dopo aver letto il primo post ho smesso di considerarti...dopo aver letto il secondo ho smesso di credere nel sistema scolastico italiano...

Salutami la Prugna... ;-)

• 01 settembre 2009 23.20.48 CEST

mi sà,anke a mè...sia stressato hhihihi....

ei bacini ,guarda questo e rilassati ....èèèèè

...e poi ...ne ho uno x il finale...ma quello solo in

kasi prtikolari èèèè...vedremo se sarà...il tuo post ...

il kaso partikolare ahahahhaa

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla