Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: QUANTO VALE LA GELOSIA ED INVIDIA???

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 agosto 2009 22.39.22 CEST
    • QUANTO VALE LA GELOSIA ED INVIDIA???

QUANTO SI POSSA ESSERE GELOSI, INVIDIOSI, STUPIDI X CHE UNO NN RIESCE A RISCUOTERE SUCCESSO COME VORREBBE? VORREI CAPIRE QUANTO POSSA DAVVERO VALERE TUTTO QUESTO, MI CHIEDO SE BISOGNO LECCARE IL CULO COME FANNO STE PERSONE QUA' XCHE POSSA AVERE UN ATTIMO DI NOTORIETA', ALLA FINE, ANCHE LUI COPIA MUSICHE A DOVUTA COMBIARE PURE IL IL TITOLO DEL SUO BLOG E USARE FRASI D'AMORE SE NO MANCO VENIVA GUARDATO, E X FARE PUNTEGGIO USA SUO BLOG, NN E' ESSERE DISONESTI, BHE POTREMMO DISCUTERNE, MA A QUESTO PUNTO DAVVERO SIETE DAVVERO DIVERTENTI E IO ALLA FINE STO QUA X DIVERTIRMI, E STANOTTE QUANDO VADO A LETTO DORMO UGUALMENTE DOMATTINA VADO AL BAR A FARE COLAZIONE, AHAHAH VOI?' CON TUTTO IL FEGATO CHE VI RODE NN CREDO CHE RIUSCIRESTE A DORMIRE. CIAO A PRESTO

• 31 agosto 2009 23.44.52 CEST

ke prometto....no no mi tiro indietro anke x un và...

ci ho ripensato....l'appetito vien mangiando...e si parte

sempre dalla prima kolazione...x  kui...troppo riskioso......

hihihihihihi

mè sà ...ke però siamo usciti fuori tema

• 01 settembre 2009 09.58.52 CEST

CONCORDO CON TE, INFATTI VADO AVANTI, MA OGGI DEVO DARGLI UNA PICCOLA LEZIONE DI VITA, PIU' TARDI  XHE MO VADO A FARMI COLAZIONE AL BAR, UFF MA NN C'E STA AJSHA, SEMPRE IN RITARDO.  UN BACIOOO SFIORATO A TE PIPINO COSI' NN TI PUNGO

• 01 settembre 2009 13.45.16 CEST

Cio' che tu riporti nel tuo blog e' fonte altrui ,ma sintomo da parte tua  di una forte sensibilita verso i sentimenti tutti....questo non lede il tu onore anzi fa comprendere meglio il tuo essere,la tua indole...certo e' che  per evitare simili accuse che lasciano il tempo che trovano...perche' ad un attento lettore non sfugge nulla!!!non si puo' mica pensare che in 24 ore o poco piu' si possano sfornare simil versi(io per scriverne due ci metto giornate intere e con risultato spesso deludente)converrebbe sempre mettere la fonte del blog da cui estrapoli gli scritti o l'autore....questo un consiglio,non un rimprovero....baciNuVolEttA

• 01 settembre 2009 15.34.51 CEST

Sarebbe opportuno citare sempre la fonte di origine per tutto il materiale che viene prelevato da altri Siti o Forum! Vale per il rispetto del lavoro altrui...In particolar modo se si tratta di faq procedure informazioni ecc.ecc.

Se sono soltanto delle semplici poesie allora non è importante.

• 01 settembre 2009 20.18.21 CEST

leggi i miei ultimi 3 post e vedi il tempo di poche frasi in quanto tempo sono riuscito a metterle giu', no nn e quello,  io sarei letto ugualmente sempre, ma cio' che do il poveretto di taotao nn riuscirebbe a darlo in una vita, ecco xche io sono letto e lui no, vedi il suo problema e la notorieta' che nn ha' a suo malgrado entrando sempre nelle discussioni, ma nn essendo capace di poter esprime un suo pensiero serio, questo e cio' che penso di lui. Secondo sono stanco di leggere da un emerito idiota sempre qualcosa contro gli utenti, le sue batute di spirito idiote se le deve mettere li dove nn batte il sole e deve finirla di padroneggiare, e mettersi alla pari di tutti se nn piu' sotto, nn e nessuno xcio' deve imparare a rispettare le persone, xche se no io lo denigro ogni gg sul mio post il demente. finita la discussine.

• 01 settembre 2009 20.26.58 CEST

son semplici poesie le mie almeno una parte, altre scritte da me, ma davvero si pensa che questo sia un problema? no nn lo e' x le 7 mila persone che in media entrano nel mio blog,ma davvero pensate che tutti gli utenti siano sproveduti? a loro piace leggere, e piace cio' che io lascio sul mio blog, il problema e di  taotao essendo invidioso di tutto questo. Ma a me del suo giudizio idiota nne che mi frega nulla, ma entro a fare parte di tutto questo dal momento che inizia a rompere i coglioni agli utenti, e qui mi incazzo e deve finirla. Gia nn e capace di far funzionare il suo gruppo, forse e meglio che si applichi in qualcosa di piu utile, e inizi ad essere un po' piu' modesto.

• 02 settembre 2009 00.42.22 CEST

Guarda che io non mi riferivo al fatto se tu sei in grado o no di scrivere tante poesie in 24ore ,ma parlavo di me,della mia incapacita' a farlo....ho premesso che alcune poesie si capiva che non erano opera tua....scusa ma troppo elaborate...ma non e' un offesa,a me e' stato postato di peggio nel blog in commento....e non mi sono offesa.baciNuVolEttA

• 02 settembre 2009 00.57.59 CEST

sappi una cosa, xcio' che riguarda me lui puo' dire di tutto, xche vedi a me nn mi interessa, ma il soggetto in questione e andato a intoccare utenti, e x me sono sacri, mentre x lui in questi mesi, pensando di essere dio, li sta deridendo, e li sta offendendo, e solo escusivamente x questo che mi sono messo in mezzo, lui e qua x opera pia, lui e un utente ed e nessuno x giudicare operato delle altre persone, xcio' deve finirla di spadroneggiare. e sopratutto deve lasciare in pace gli utenti. Che pensi al suo blog e se ha delle ideee le tiri fuori e chi lo vorra' lo leggera' se no cambiera' blog, come gli utenti sono liberi di leggere il mio.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla