Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ma cosa aspettate ??

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 04 settembre 2009 18.26.02 CEST
    • ma cosa aspettate ??

mentre girellavo in internet mi e' saltato all'occhio un argomento che parlava delle nuove frontiere del sesso virtuale ........oh cacchio mi sono detto !!! devo saperne di piu' allora dopo ho cominciato a leggere qua e la su questo .......ed ho scoperto con mia sorpresa un nuovo mondo !?!?!?!......cip che trasmettono sensazioni ! stimolatori di organi genitali di tutti i sessi ! occhiali virtuali che possono farti avere la tua donna o il tuo uomo ideale propio li' vicno a te !

e che cavoli..........ma  sono rimasto veramente indietro mi sono detto tra me e me.......chissa' se i miei amici di amigos (scusate il gioco di parole) conoscono questi nuovi gadget per il cybersex.........ma gli devo avvertire subitoooooo

ei ditemi un po ?!?!?!!? .........ma voi che ne pensate????

e poi scusate: ma voi cosa aspettate a comprare il vostro vibratore  ...................con presa usb ???

• 05 settembre 2009 02.57.31 CEST
    • ma cosa aspettate ??

LA CARNE E' CARNEEEEEEEE!!!!!!!! E poi, vuoi mettere il sapore????? Voglio vederti a ciucciare una tetta di silicone o una patata di gomma se hanno gli stessi sapori e odori! Hehehehehehe!

Ciao frate',

semplicemente Renato.

PS: Ehi Gioc, ti appoggio in pieno (a proposito, vai ai treni a trovare le belle donne e non lo scrivi? Eh, marpione che non sei altro!) Ciao, cumpa'

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla