Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: MA ?!?!? CHE STA SUCCEDENDO A CIAOAMIGOS?

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 06 settembre 2009 15.30.28 CEST
    • MA ?!?!? CHE STA SUCCEDENDO A CIAOAMIGOS?

MA ?!?!? CHE STA SUCCEDENDO A CIAOAMIGOS?

Avevo trovato un forum, una chat, una community diversa dalle altre, molto diversa. Non era uguale a Facebook o altre, era ORIGINALE. 

E' incominciata a cambiare, tra milioni di difficolta', con un clone di Twitter parallelo al sito. Poi e' stata la volta del "MESSANGER" clone di quello su Facebook, adesso la BACHECA, clone di non so cosa (ancora Facebook?)...... Insomma, da originale che era mi ritrovo ad avere sullo schermo un ibrido CLONE DI TUTTO UN PO'!!!!! Mi spiace dirlo, e con cio' non voglio denigrare il lavoro, moltissimo, che e' stato fatto per le implementazioni. Io sono un tipo molto diretto e non mi piace fare giri di parole, piu' volte ho fatto presente che sarebbe stato meglio prima perfezionare il gia' fatto, che ha moltissimi problemi, e POI proseguire con belle implementazioni..... STA DIVENTANDO COME FACEBOOK IN TUTTO E PER TUTTO!!!

Rendetevi conto, voi programmatori, che cosi' facendo sparite nella miriade di cloni, e non emergete per originalita'! Questa vuole essere una critica costruttiva, ben conscio che mi attiro le ire di molti, ma il sito non e' piu' nemmeno navigabile, troppe opzioni con troppi errori, troppi sistemi di comunicazione tutti racchiusi in una scatola, A CHE SERVONO??????? MA possibile che non vedete il mostro che avete creato? Scusate la franchezza, me ne assumo la piena responsabilita' di cio' che dico, e vi assicuro che altri la pensano anche peggio di me! Un saluto

primodisette - semplicemente Renato. 

• 06 settembre 2009 15.49.26 CEST

ciao Renato,

capisco che queste novità possono dare fastidio o creare problemi, a chi era abituato alla vecchia CIAOAMIGOS ( la chiamo così non per anzianità, ma per affezione). Del resto se ti ricordi quando qualcuno inventò il cannocchiale si gridò alla Santa Inquisizione. Siamo in piena evoluzione non solo del web ma, tecnologicamente, di tutto ciò, che, con o senza soddisfazione, siamo quotidianamente a confrontarci: dalla TV analogica alla digitale, da quella ad LCD al PLASMA, al OLED, alla Stereoscopica.

Capisco che la rapidità dei mutamenti crei sempre problemi e comporta delle disfunzioni iniziali, poi calibrato il tutto si rientra nella norma dell' USER FRIENDLY. Qualcuno, pensa te, impiego 7 giorni per creare qualcosa, possiamo anche non crederci, come giustamente osservi. Ma fino a prova contraria almeno 7 mesi servono per far nascere..... Chiedere di portare qualche giorno di pazienza a TE ed a TUTTI gli AMICI di CIAOAMIGOS è un piccolo sacrificio in funzione di risultati certamente più soddisfacenti per tutti. Hai, ed AVETE avuto tanta pazienza fino ad adesso che uno sforzo in più certamente non sposta il vostro interesse. Non dico si sta lavorando per voi, ma certamente non si sta a girare i pollici.

Grazie per la tua pazienza e come dire....

Pazientemente

• 06 settembre 2009 16.16.06 CEST

Non metto in dubbio il lavoro e i tempi necessari a mettere a punto una cosa.  Ma il mio intervento e' di PROTESTA verso all' OMOLOGAZIONE, alla CLONAZIONE, al CONFORMISMO che sta sempre di piu' segnando CiaoAmigos. Era un sito DIVERSO, si distingueva dagli altri, adesso e' pari pari ad altri, perfino nei particolari!!!!!

Questo non puoi, non potete sottovalutarlo. Le nuove scoperte hanno si' di questi problemi, c'e' sempre gente conservatrice, ma vedi Tao, qui succede l'esatto contrario: invece di cercare di essere innovatori, si tende a copiare il vecchio da altri!!!! Non mi pare una cura efficace per lanciare ancora di piu' un prodotto che costa fatica ed esaurimenti!

Comunque la mia, con tutto il rispetto, e' una voce nel nulla, e come tale verra' puntualmente ignorata.... Volevo solo mettere in luce cio' che non si vede se non dall'esterno.

Renato.

• 06 settembre 2009 16.57.00 CEST

Renato,

nessuna voce viene mai ignorata, specie se è un apporto costruttivo. Per il discorso CLONI ecc. ecc. lo approfondiremo successivamente, come sai esiste sempre una scala di priorità, che può variare da individuo ad individuo. Nulla impedisce se le aspettative non corrispondono a ritornare sui propri passi. Questo non vuol dire che ci si debba astenersi dal provare.

Sempre un grazie comunque.

TaoTao

• 06 settembre 2009 18.14.20 CEST

mi trovi concorde con te in molte cose, nn amo leccare il culo come piace fare qua dentro ultimamente, ma c'e chi c'e portato e chi no, concordo nel dire che e la chat, dove si chatta, che va migliorata, e li che abbiamo milioni di utenti ogni sera e centinaia che si lamentano  x cloni, x noi moderatori, e x minaccie, x flodd ecc li dobbiamo metterci di impegno e migliorarla, e dare il massimo agli utenti. Poi certo ogni cosa al di fuori puo' essere una miglioria, ma credo che ancora troppe persone nn sanno cosa sia un blog, nn sanno dove si trovino i gruppi ne sapranno dove sta una bacheca.

scorpione225

• 06 settembre 2009 20.12.15 CEST

scorpione mi trovi d'accordo per quanto riguarda la chat, li abbiamo oltre 3000 utenti e la maggiorparte di loro non conoscono le altre parti del sito! Porto un esempio riguardante  la chat che si vedeva a metà: ho detto agli utenti di visitare il forum dove avrebbero trovato tantisisme informazioni utili.....! Mi è stato risposto : scusa lorè ma che cosa è il forum ?

detto questo a me la bacheca piace perchè già la conoscevo da amigoslive!!!!!!

buona serata da Lorenzooo

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla