Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: LO SCIOPERO

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 12 settembre 2009 17.48.45 CEST
    • LO SCIOPERO

Io la chiamerei disaffezione... Gli "aficionados" sono andati ad impreziosire altri lidi... Come ho detto una volta (e un uomo parla una volta sola) sentirsi carta da parati non fa piacere a nessuno. Ergopercuilaquale... come si dice a Napoli...t'è piasciut , tienatilla cara car ;)

• 12 settembre 2009 18.15.03 CEST
    • LO SCIOPERO

Ho terminato oggi di salvarmi cio' che mi stava piu' a cuore. Tra un paio di giorni mi depennero' dal sito, cancellando il mio blog. Con grande dispiacere. Se volete salvare qualche vostro commento fatto a me, fatelo. Comunque avvisero' prima di cancellare. CiaoAmigos mi ha arricchito di conoscenze, di punti di vista, di sentimenti, e mi ha fatto conoscere meglio me stesso, mi ha insegnato cose. Ma tutto al passato. Allo stato attuale non mi da piu' nulla, nemmeno un piccolo briciolino di soddisfazione, non per voi amici, ma per il sistema in cui le cose hanno preso piega. Non voglio ne' pretendo di plasmare una cosa a mio piacere, ma pretendo una risposta alle domande che faccio, e motivazioni quando chieste, visto che mi hanno perfino fatto notare che c'e' stato un periodo che scrivevo solo io, stronzate o meno, ma scrivevo, quindi "tirando la carretta" da solo. Sono amareggiato e deluso, e questo rompe l'incantesimo dell'affezione al sito, non mi frega piu' nulla, solo di voi, amici miei mi spiace tanto. Voglio essere come mi e' stato detto (anche a Gioc) un numero, ma avere i miei spazi puliti e senza miriade di commenti osceni in una bacheca inutile che e' passibile di denuncia un messggio si e uno no.... forse, negazioni di amicizie di altri, pur siano miei amici. Senza ogni volta vedermi davanti al login chi adesso ha fame, tra un po' ha sonno, e poi..... magari con troppi errori grammaticali, che fanno pensare che non e' poi cosi' letterato. Scusate il velo polemico, ma ho detto basta, a quindi ho preso la mia decisione. A piu' in la' i saluti. Da uno come tanti, uno di voi, che ha voi nel cuore.

Renato.

• 12 settembre 2009 18.18.04 CEST
    • LO SCIOPERO

MA SE MI SONO APPENA REGISTRATA,....HIHIHIHI

CON TUTTA LA FATICA C'HO FATTO !!!!!!

FATEMI ALMENO IMPARARE IL MASTIERE !!!!!!!

TAO TAO NONO FACCIAMO SCHERZI....AHAHAH

GIOC SALUTONI,,,,

UN BACIONE DA EULALIA........

• 12 settembre 2009 18.44.12 CEST
    • LO SCIOPERO

CIAO A TUTTTI, SCUSATE SE MI PERMETTO DI DIRE LA MIA, MA NON CAPISCO PARECCHIE COSE!!!!

nON CAPISCO PERCHè PRIMO DISETTE (RENATO) SI CANCELLA DAL SITO SE DICE CHE LO HA ARRICCHITO TANTO, SE LUI VIENE PER I SUOI AMICI, SE GLI PIACE SCRIVERE NEL SUO BLOG, ETC ETC!!!! E POI PER COSA? PER LA BACHECA? PER UNO SCAMBIO DI OPINIONI (SPERO CHE NON ME LO CHIAMIATE LITIGIO) CON DANNATO?

NON TI PIACE LA BACHECA E NON LA GUARDARE,ABBI UN POCO DI PAZIENZA IL TEMPO CHE VIENE PUBBLICIZZATA E POI RITORNA TUTTO COME PRIMA!!!!!!!

fORSE SBAGLIERò IL MONDO è BELLO PERCHè VARIO, PERCHè A TUTTI NON PIACE LA STESSA COSA, A TE LA BACHECA NO NPIACE?MA SE LA GENTE SCRIVE A QLC PIACERà ......!!!!!

PER QNT CONCERNE GLI ALTRI NON POSSO DIRE MOLTO NON CONOSCENDO COSA SIA SUCCESSO BENE!!!!!

DIMENTICAVO DEVO SLAUTARE GIOC CON IL KISS ALTRIMENTI POI MI SI OFFENDE EHEHEHEEHEHEEH kiss!!!!

SCUSATE SE HO DETTO LA MIA CON AFFETTO LORENZOOO

• 12 settembre 2009 18.59.09 CEST
    • LO SCIOPERO

Ma siiiiiiiii...Lorenzo m'ha baciato e glielo dico...

Se prima eravamo in 10 a ballare l'alligalli...mo la metà si so' rotti le palline e quindi, giustamente, vanno a trovarsi l'attack altrove. Fila? fila, fila ! Fidati che fila...

Orbene, il qui presente ciaveva un blog da 6500 contatti (con un post ogni morte di alieno eh? mica con 12 post al giorno, senza avercela con nessuno, sia chiaro...) e quindi posso immodestamente permettermi la pretesa, anzi, la PRETESA di dire na cosa o di fare na domanda (ancora) PRETENDENDO che mi sia data retta. Siccome , a quanto pare, le strategie di mercato appaiono altre e dato che sono importante (e me la tiro pure!) mi secca far far bella figura al prossimo senza riceverne tornaconto. Detto papale papale e senza fronzoli.

Per gli altri non parlo, anche se so...eccome se so...

Ad ogni modo mi so sforzato abbastanza.

Scusate, ma ho un blog da creare altrove ;)

Cià lorenzino

• 12 settembre 2009 20.00.34 CEST
    • LO SCIOPERO

Huauhahuahuauhauhuhauhauh ma che è una specie di ammutinamento? Ah ah ah ah ah ragazzi che spasso leggervi così ecco un dono per voi e vi dedico un video adatto huaUHahuaUHAuhhuaHUAuhAHU

in questo momento i Carletto sono TaoTao Giocattolo e Primodisette

huaHUAhuahUUHAuhaUHA permettetemi ragazzi ma mi scompiscio

• 12 settembre 2009 20.07.32 CEST
    • LO SCIOPERO

1) ognuno e' libero di andare dove vuole..!!

2) mi spiace ma io devo considere tutti gli utenti nn il gusto di una parte di  utenza..!!

3) mi spiace.... ma le politiche sono queste.!

4) non repiclicero piu' a messagi del genere..!! non ne vale la pena!!

5) per cancellare il porfilo c'e' la voce cancella porofilo nel menu myamigos

• 12 settembre 2009 20.49.11 CEST
    • LO SCIOPERO

[quote=DANNATO]

1) ognuno e' libero di andare dove vuole..!!

2) mi spiace ma io devo considere tutti gli utenti nn il gusto di una parte di  utenza..!!

3) mi spiace.... ma le politiche sono queste.!

4) non repiclicero piu' a messagi del genere..!! non ne vale la pena!!

5) per cancellare il porfilo c'e' la voce cancella porofilo nel menu myamigos

[/quote]

mah!

• 12 settembre 2009 21.19.56 CEST
    • LO SCIOPERO

1) Ehm.. ma scusate... ma gli affezionati son solo 3??

2) perche' chi ha scatenato  tutto questo rimane furbescamente dietro le quinte e lascia a voi il lavoro sporco?

Per chi non capisce dove voglio arrivare, prego mi contatti in pvt

• 12 settembre 2009 23.48.50 CEST
    • LO SCIOPERO

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHUAHUAHUAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA

"Anche i vecchi piangono!!!"

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA

SIETE RIMASTI IN TRE...TRE BRIGANTI E TRE SOMARI...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

TaoTao mi mancherai...ma non tornare...semmai portati pure ELY...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHA

• 13 settembre 2009 01.05.50 CEST
    • LO SCIOPERO

ho fatto iscrizione,e aperto un blog...ad aprile...sono arrivata ,al mese di agosto...facendo una profonda,riflessione sui miei 38 anni...xkè il 20,ne ho kompiuti 39...e ho iniziato a nn scrivere piu sul blog,in quel mese...poi sono successe kose,personali ,(nel reale,e) in chat,ke alkuni amici,di kui mi fido ,sanno,ke riguardano 1 persona...kome tu tao,ti sei akkorto di quel post,nel blog e poi subito kancellato...l'ultima settimana ,di agosto,la situazione kon quella persona,è degenerata del tutto...nn sapendo se...leggeva il mio blog...ho deciso,nel dubbio di kancellare i post...e rikominciare da kapo...solo ke...nn ho trovato korretto...volendo...rimettere alkune kose gia postate in precedenza,ke il kontatore kontinuasse a girare,e superando 3man,kome visite a volte...tanto da kiedere a dan,di potermelo azzerare...lui nn mi ha risposto,ed ho immagginato,a quel punto,nn si potesse fare...kosi dopo 5 mesi di blog,e 5500 visite,l'ho azzerato io,kancellando iscrizione e rifacendola...a quel punto...x mia esigenza,personale,ho sentito il bisogno di,rakkontare il mio reale,ke amici fidati,sanno...mà nn mela sono sentita di metterlo kosi in piazza,qui...e anke influenzata ,emotivamente da quella sempre persona,kon kui è degenerato tutto...ho deciso di aprire un blog in altro sito...quando ho postato qui,il mio blog era il terzo...xke altri 2 gia fatti in altro sito,dove c'era quella persona...poi kancellati...e ho iniziato qui...ekko xkè io nn ho piu un blog...xkè devo esprimermi kome voglio,e qui nn posso,o meglio,nn mi và...

in chat,è x mè,un ridere e skerzare,kon spensieratezza,lasciando fuori i pensieri reali,nn entro piu kome prima,xkè nn cè quello skambio di opinioni,quel konfronto ke ho trovato nel forum,ke molto mi piace...x scrivere un blog,x chattare in stanza,o postare forum,ci vuole tempo...x kui,qualkosa sempre si lascia indietro...e poi,mi sono trovata,a leggere delle bestemmie...kosa ke io,nn ho mai fatto,e nn mè piaciuto leggerle,proprio x nulla,nn si puo arrivare a tanto,chattare kon superficialità,senza pensare alla sensibilità di ki puo leggere,si poi lo si ignora ,ma intanto l'ho letta...e nn mi piace,al punto di,kiamare piu volte dei moderatori,x far bannare quel nik...ke immediatamente sono sempre arrivati,vari in giorni diversi...e mai letti prima kome moderatori,cioè il primo ke trovavo kiamavo...

tutto si sceglie nella vita,io ho scelto di fare blog in altro sito,e scelgo di nn stare,kon ki nn ,si pone la sensibilità di altri ke leggono,nn è normale augurare malattie,tumorali a un famigliare,o scrivere ke tuo figlio stanotte faccia l'ultimo respiro...anke se nn rivolto a mè...l'ho letto e m'ha fatto male,xke nel reale si ,hanno lutti anke di bambini kari,di parenti ke vedi konsumarsi x una malattia,e dietro ogni nik,kon o senza kam,ci può essere una persona ke ,ha passato questo,e leggendolo,in una chat,è davvero meskino.

scelgo però,questo forum,gli amici di questo forum,ke postano...gli amici a kui ho rikiesto amicizia...xkè li konsidero amici...e scelgo,la mia stanza,dove sono stata x un anno...nei 40 entro x salutare voi del forum,xkè so state spesso li...

nn kancellero certo la mia iscrizione,x il blog,penso di aver ben spiegato i miei motivi,kondivisibili o nn,sono i miei motivi...kome altri hanno avuto,i loro motivi,giusti o nn,sono i loro motivi...

anke a mè nn piace molto la bakeka.la trovo un qualkosa in piu,superficiale...ci sono dei saluti...buon giorno e buona notte...

a mè mankano molto i saluti di briin primis,poi,di primo,di mia kate altri...qui nel forum.....si iniziava bene salutandosi,in modo ordinato,ridendo ,e a volte in modo serio...è bastato un post di 3man,dove diceva ,troppi saluti,andrebbero eliminati i piu vekki...da far kondizionare un po,le persone nel postare un buon giorno sul forum...tanto ke.gli iscritti,hanno iniziato,a dare la buona notte dai loro blog...

gioia3man,nn volermene se ti ho citato...

ho notato ke,anke il forum,ha perso l'opinione su vari argomenti...molti postavano l'argomento,ke sarebbe stato utile kondividere kon tutti,nel proprio blog e nn piu nel,forum kome prima...esempio,senza riferirmi a nessuno,assolutamente...l'argomento dell'aborto,ke poi ho aperto nel forum...la religione,ke renyha aperto nel suo blog,proponendolo nel forum,ma kon prevista eliminazione...

i temi di pipino,mi piacciono...scrivendo nel forum,si ha piu possibilità di konoscere le idee altrui,koi blog,si và più a kaso,e nn sempre si trova un argomento per poter konfrontarsi...

konkludo.............

Dan,gioia...il mio agire,il mio pensare,nn è assolutamente una,protesta,verso il tuo sito...un pò,verso ki la frequenta si...ma tu ,nn puoi certo rispondere,del mal agire di altri,e certo nè telo kiedo,e nè dovresti appunto,farlo sekondo mè,nel mio kaso esposto intendo...nel mio possibile,nel tempo ,in kui posso,posterò piu ke volentieri,qui...e kissà,riposto kommenti e kose,di nuovo nel mio blog,certo nn kose personali...kome prima...

ribadisko una kosa,le persone,ke hanno mia amicizia,è xke ,io pongo in voi la mia fiducia...e sapete bene di kosa parlo...mettervi al korrente del mio reale,è akkaduto proprio xkè mi fido...vi kiedo ,il buon senso,nel tenere x voi,il mio personale...e agli amici di stanza,donne2,diko,siete un buon punto di riferimento,x fare 2 buone risate...appena mi và...kontateci ke vengo a far kaciara hihihihihiih

ciao gioieeeeeee

• 13 settembre 2009 03.02.52 CEST
    • LO SCIOPERO

SEKH TUTTO VIENE A GALLA, AD OGNUNO LA SUA,POI COME SEMPRE IO ME NE STO DA NA PARTE FINCHE NN MI SI TOCCA.IO QUA HO GIA IL MASSIMO ALQUANTO SI DICA, E NE HANNO DA ROSICA' DELLE OSSA. DOLCE NOTTE SEKH UN BACIONE

PS NN DOVEVA APRIRLO XCHE CI STAVA GIA' TENSIONE E ATTRITO, MA LA VOGLIA DI PROTAGONISMO A VOLTE FA FARE COSE STUPIDE, E DAVVERO POCO INTELLIGENTI. POTEVA BENISSIMO CONTNUARE A SCRIVERE QUALCHE SUA CAGATA NELLA BACHECA, NN CAMBIAVA NULLA, MA CERTO EVITAVA UN DISCUTERE INUTILE E SVANTAGGIOSO X LA COMUNITY DI CIAOAMIGOS.

• 13 settembre 2009 15.21.04 CEST
    • LO SCIOPERO

Ma vedi che raffreddore che hanno preso le pulci... Mo si scompisciano pure... scopiazzando termini hihihih... vvvvvvvvvabè... sicuri che ve lo possiate permettere? Nooooooooooooooo hihihih

Dannà fai quello che te pare ci mancherebbe...Accontentati...

baibai

• 13 settembre 2009 19.40.51 CEST
    • LO SCIOPERO

Gentilissimo DANNATO,

ormai ho capito che con te e' inutile far discussioni, post o blog tanto cerchi sempre di cadere in piedi.

Pertanto io ora se parlo lo faccio solo con prove concrete ed inoppugnabili come queste:

come puoi leggere e verificare sporcaccione23 ha scritto un msg " al mio cazzo! sulla bacheca 4 giorni fa e rimarrà kissà per quanto tempo. Ora oggi 13/09/09 ho fatto il classico TEST ed ecco il risultato:

come vedi col nik alpax ho scritto alle ore 18.09 lo stesso msg del nik di cui sopra, e giustamente sono stato bannato trovandomi per giunta in una stanza blu.

Sai bene, come altri di ciaoamigos, che puoi scrivere tutto ciò che vuoi nei modi e nei termini che preferisci, ma io d'ora in avanti ti porterò sempre e solo prove concrete verificabili. Aiutami a capire cosa devo dedurre da ciò, non per fare polemiche ma solo per capire COSTRUTTIVAMENTE come muovermi in questo sito che hai organizzato.

IO capisco che sulla bacheca posso essere libero di esprimermi come desidero, in videochat no. Ergo se devo dire che xxxx à una puttana o un frocio so dove postare il commento, sapendo anche che in bacheca rimane molto di più che lo spazio di un rullo. Complimenti allora, hai avuto lungimiranza.... 

Questo che ti ho esposto è un piccolissimo caso di ciò che normalmente succede in CIAOAMIGOS. Degli ALL RIGHTS RESERVED ne parliamo dopo (specie per i blogs), diamo tempo a chi non conosce la legislatura in materia di organizzarsi.

P.S. per quanto riguarda gli annunci di ricarica cell e postpay, messi in videochat da alcuni/e   se informassi i vari mod che esiste tra le regole fondamentali per i moderatori la nr. 7. forse avresti qualche problema in meno. Sai bene che se parlo ho prove documentate. 

Questo per evitare che sprechi inchiostro o parole inutili

un saluto

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla