Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: posso? riguardo all'esodo!

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 settembre 2009 14.37.08 CEST
    • posso? riguardo all'esodo!

ciao a tutti ..volevo dire solo due parole, riguardo agli utenti (amici) che emigrano in altri lidi, be ragazzi senza offesa ma io devo dire la mia...... io dico la verita' la mia filosofia di vita e' quella del vivere e lasciar vivere quindi me la prendo poco per tutto, sapete non so se questi fatti accaduti, queste incomprensioni, siano cosi' importanti da far alzar tale polverone?......non e' che magari l'avete messa un po troppo sul personale?....con dannato mica ci dovete andare a mangiare la pizza assieme!!....be poi e' solo un mio parere.....non me ne vogliate vi prego e' solo per capire meglio.

un'altra cosa poi vi volevo chiedere, io non so se in altri social network fosse accaduto quello che e' successo qua .............be insomma quale sarebbe stata la loro risposta?.........tutto il mondo e' paese.

ma siete propio convinti che valga veramente la pena  battersi per tal causa con tutti i problemi che ci sono al mondo?

be ragazzi ......io ho finito................vi dico la verita' io non so quello che faro' molto probabilmente non verro' via da amigos..............ma sicuramente vi verro' a trovare laddove siete, ho gia acceso la macchina e tra qualche giorno passero'.....

ciao ragazzi ripensateci.........diglielo dannato che non devono venire a mangiare la pizza con te ........dai!! 

• 13 settembre 2009 15.01.13 CEST

Machissenefrega .....

......di tutto ...appunto perche' non e' importante, perche prendersela se ci sono le migrazioni?

...perche prendersela se dannato non fa un cacchio (secondo me)...per migliorare alcune cose

......machissenefrega....vado dove mi pare...qui o da un'altra parte...chissenefrega....

....leggetevi bestemmie.....leggetevi pure tutte le volgarita' che vi pare....c'e chi rimane a leggere ....c'e chi va altrove a scrivere...

ma si dai...chissenefrega

bri

• 13 settembre 2009 15.16.01 CEST

Essere bonari e' bello, lo sono stato una vita, ricevendo poco o nulla in cambio, mai pretendendo ma sperando in un ritorno di qualche tipo, anche un piccolo misero grazie mi sarebbe bastato. Poi dopo tutto cio' che mi e' successo nel '99 e negli anni successivi, sono diventato piu' riflessivo, dosando il dare e l'avere, ma mai perdendo di vista la mia indole, e cerco comunque di essere accondiscendente (parola mostruosa per taluni) e premuroso, ma...... Adesso, a differenza di anni fa, non faccio piu' la figura del bischero, come dite voi qui in toscana. Adesso dico la mia e pretendo a domanda risposta. Ho chiesto piu' volte spiegazione sul comportamento dell'editor che sistema ancora tutt'ora i caratteri a modo suo e sono stato offeso tempo fa, agli inizi. Ho chiesto spiegazioni ultimamente e mi e' stata fatta vedere la porta per uscire dal sito. Che dire? Faccio parte di quelli non indispensabili del famoso detto: tutti sono utili.... E allora, perche' dannarsi tanto? C'e' gia' uno che porta tale nome! Domani tolgo il disturbo, sto ancora lavorando per sopravvivere, guadagnando finalmente 50 euro dopo 2 settimane di nulla, quando torno vi salutero' per bene, tutti. Ciao Sandro, ci sentiamo per telefono, o msn, o..... Ce ne sono tanti mezzi!

Renato.

• 13 settembre 2009 17.16.21 CEST

merk...mi sembra,se nn erro,di kapire,ke gioka,ha scelto ciò...x kome è gestita la moderazione in chat...x il ban facile...x il ban nei suoi konfronti,anke solo x dire ,pene(kazzo)...o x skerzare kon amici...o solo prendendo un po in giro i moderatori presenti in stanza...io penso ,nn sia kosi grave il suo komportamento da poi poterlo bannare...e ke cmq...Dan,dovrebbe,spiegare su quali basi,sceglie un moderatore,kosa ke nn è stata spiegata....è stato scritto kome deve komportarsi,diciamo un buon moderatore...ke in fondo è solo aver tolleranza,e dialogo kon gli utenti in stanza... ho letto spesso,gioka in stanza,e nn ha mai bestemmiato,kome nn ha mai augurato,mali a nessuno...kosa ke gente in stanza fa,viene bannata e rientra ,e lo rifa di nuovo...e ciò nn va bene sekondo mè...kome nn va bene un moderatore,prepotente,ke nn cerka dialogo,ke sta insomma un gradino sopra,solo xkè modera,e ci sono,insomma,se alla fine molti utenti si lamentano....a mè nn è mai successo,apparte un ban x una frase in dialetto...dipende kome un utente si pone...e gioka,sekondo mè si pone bene in stanza...kon lui si ride e skerza,e nn offende,x ferire...mà provoka x skerzare...

bri gioia,l'ho gia scritto nell'altro post di tao,kome hai iniziato u,i saluti nel forum ,mi manka...xkè koinvolgeva tutti...se iniziavi tu il post,a raffika tutti a salutare,e ciò era molto,bello,da leggere xkè appuno si vedeva ,unione in forum anke x un saluto...

reny,ke devo dirti...in fondo,se qualkosa nn ti piace gioia,nn leggerla...passa oltre...se nn trovi soluzione x il karattere del post...pazienza,l'importante è ke scrivi e ke noi ti leggiamo,in fondo...sempre sekondo mè...

ora vi kiedo...(bri-gioka-reny)

mà,quando postavate nel forum,o blog...lo facevate sikuramente x gli amici...nn x far leggere le vostre kose ai moderatori...mà x noi utenti...x noi ...ragazzi...

a mè spiace davvero nn leggervi piu nel forum,nn vedervi girare x blog,nn leggervi kommentare ....

uffiiiiiiiiiii...postare ,lo facevate x noi...anke x mè,x merk,x nuvoletta...e altri

giokabri...leggevo cinnakat,solo quando postavate voi..nel forum (si anke kon altri si),ma certo tra voi ,kon voi cera proprio lo spirito del gruppo del forum...

reny,i tuoi post sono riflessivi...sono vita vissuta,ke aiuta altri a crescere....se nn scrivi tu nel forum....ki kakkiarola posta ...nn è piu kome prima...uffiiiiiiiiii...

dai ragazzi....il torto....il ki sene frega....in fondo nn è un ki sene frega di dan e al sito.....ma è un ki sene frega...degli amici ke,vi leggevano nel forum,ke postavano,serio o ke sia il post...

ma ki sene frega,se dan,nn risonde certo ,delude...ma noi nel forum,siamo qui x noi...

le lezioni dl nostro mediko in famiglia(gioka)...dl forum...ki izzolina piu le fà...e se mai qualkuno le fara...nn saranno kome quelle di gioka...kome le riflessioni nn saranno mai,kome quelle di primo....o i saluti kome quelli di briiiiiiiiiiiiiiiiiiii

...................ragazzi,nn penso ke gioka scriveva ..lezioni....x dan.....noooooooooo..........ma x i suoi amici del forum,x farli ridere e xkè sapeva si sarebbero divertiti.............e cinna ,kat,sek,bri...sempre hanno postato li...divertendosi...

ke izzolina posso dire....mi spiace nn leggervi nel forum...e nn pokoooooooooo....dai pensateci su...il forum è nostro...

dan...però....kakkiolina...altro ke indikare a reny...dove si kancella iscrizione...ma ke kakkio di forum è senza,konfronto?????....nn si puo impostare un forum su 4 risate....ma anke su,qualkosa di serio,kostruttivo,reale..................e primo postava bene e molto anke....a tè nn tene frega,xke nn dicevi tua opinione,tuoi pensieri sui suoi argomenti.....mà a noi si.....a noi interessavano i suoi post...

vabbhè mò salvo kosi........................basta

arrivederci e buona notte............

• 13 settembre 2009 17.32.24 CEST

sappiate,ke kiamarvi gioia....è solo xkè...questo mi avete trasmesso,voi del forum...sopratutto tè reny

mò andò...kakkiarola leggerò ,le opinioni di berg...ke nn ha manko un blog???

e kome dice gioka

mè sò skucciatttttttttttttt

• 13 settembre 2009 18.36.08 CEST

Vedi che ti rispondi da sola? Il fatto che una splendida persona come  bri abbia deciso di far sapere altrove i suoi pensieri dice tutto... Oramai questo posto vale la pena di essere USATO solo per la chat, che è divertimento...

PS: masaichemmefregadei mod !!!

• 13 settembre 2009 19.28.46 CEST

Gentilissimo DANNATO,

ormai ho capito che con te e' inutile far discussioni, post o blog tanto cerchi sempre di cadere in piedi.

Pertanto io ora se parlo lo faccio solo con prove concrete ed inoppugnabili come queste:

come puoi leggere e verificare sporcaccione23 ha scritto un msg " al mio cazzo! sulla bacheca 4 giorni fa e rimarrà kissà per quanto tempo. Ora oggi 13/09/09 ho fatto il classico TEST ed ecco il risultato:

come vedi col nik alpax ho scritto alle ore 18.09 lo stesso msg del nik di cui sopra, e giustamente sono stato bannato trovandomi per giunta in una stanza blu.

Sai bene, come altri di ciaoamigos, che puoi scrivere tutto ciò che vuoi nei modi e nei termini che preferisci, ma io d'ora in avanti ti porterò sempre e solo prove concrete verificabili. Aiutami a capire cosa devo dedurre da ciò, non per fare polemiche ma solo per capire COSTRUTTIVAMENTE come muovermi in questo sito che hai organizzato.

IO capisco che sulla bacheca posso essere libero di esprimermi come desidero, in videochat no. Ergo se devo dire che xxxx à una puttana o un frocio so dove postare il commento, sapendo anche che in bacheca rimane molto di più che lo spazio di un rullo. Complimenti allora, hai avuto lungimiranza.... 

Questo che ti ho esposto è un piccolissimo caso di ciò che normalmente succede in CIAOAMIGOS. Degli ALL RIGHTS RESERVED ne parliamo dopo (specie per i blogs), diamo tempo a chi non conosce la legislatura in materia di organizzarsi.

P.S. per quanto riguarda gli annunci di ricarica cell e postpay, messi in videochat da alcuni/e   se informassi i vari mod che esiste tra le regole fondamentali per i moderatori la nr. 7. forse avresti qualche problema in meno. Sai bene che se parlo ho prove documentate. 

Questo per evitare che sprechi inchiostro o parole inutili

un saluto

P.S. OVVIAMENTE QUESTO POST E' STATO CANCELLATO DAL FORUM

• 13 settembre 2009 19.45.08 CEST

Ecco io ke sono appena entrata....ho trovato la frittata al

peperoncino !!!!!!!....abbiate pieta'...hihihihi

UN BACIO ? MA SIIIIIIIIII     EULALIA

• 13 settembre 2009 21.46.17 CEST

se dice.....rompitestikoli ihhihihihihi....e poi nun mè kiamà...aj...senò mè sciorgoooooooooooo

tvb gioia.....we stò a skerzà......kiamami kome voi....basta ke mè....kia?i........urka....manno censurato,la konsonante ....s.o.s. gioka...

kompleta la parolahihihihihihihi

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla