Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: LA VERITA' DI CIAOAMIGOS

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 settembre 2009 21.59.58 CEST
    • LA VERITA' DI CIAOAMIGOS

NN  HO MAI CANCELLATO NESSUN..POST...tao DIMMI COSA TI TURBA...?

GRANDE TITOLO LA VERITA DI CIAO AMIGOS...QUALE VERITA'...^? DICI COSE POKO VERE...MAI CANCELLATO UN POST SE PARLI DI ME..ALTRI MODERATORI DEL FORUM NON SO...!!

SONO SEMPRE STATO QUI PER CONFRONTARMI CON TUTTI..!! IO MI CONFRONTO TU TIRI SOLO CONCLUSIONI....BASATE SU COSA?  VOGLIAMO PARLARE DI STATISTICHE?

P.S. COME AL SOLITO ASPETTA CHE IO NN CI SIA PER RISPONDERE...O COLPIRE ALLE SPALLE...!! ED EVITA DI FARE .... TANTO CON ME NN ATTACCA..!! ALL'INCONTRARIO DI MOLTI SO LEGGERE MOTLO BENE TRA LE RIGHE....VISTO CHE SONO UNO DEI MAGGIORI ESPONETI DI DHE IN ITALIA..;) (tanto sai di cosa parlo)

LASCITEMI QUESTA CONVERSAZIONI APERTA SOLO PER ME E TAO..NESSUN ALTRO POST...O VERRA CANCALLATO..COSI VEDIAMO DOVE SI VUOLE ARRIVARE..!!

• 13 settembre 2009 22.09.00 CEST

CAZZO AIASHA..... CHE HAI FATTO?

P.S. OPS HO DETTO CAZZO..SIAMO IN..... NON POTEVO DIRLO....AHAUUHAUHA MA FAMMI IL PIACERE CI VUOLE UN PO' DI ELASTICITA....NELLE COSE....E POI IO LO USO COME VEZZEGIATIVO..

• 13 settembre 2009 22.42.36 CEST

Ascolta DANNATO alle 18.20 di oggi ho messo un NUOVO POST intitolato @DANNATO, 5 minuti dopo il POST è stato cancellato. Ora se come dici non sei stato tu, hai la possibilità di verificare chi sia stato.  Per evitare ulteriori sparizioni ho postato lo stesso messaggio sul mio blog e su altri POST "CALDI"

cordiali saluti.

• 13 settembre 2009 22.47.21 CEST

visto nel to blog...? quindi..nn capisco....e' la parola.... pene....detta in altromodo che ti turba...? Perdon...cancellaero' tutti i peni e derivati....dal sito.....se nn ti piacciono...!! IO li adoro...sara che sono...mmm hihihihiihhi

• 13 settembre 2009 22.54.14 CEST

Sei intelligente per capire le cose, non è la parola cazzo che da fastidio, ma i due pesi di giudizio diversi.

1) Cazzo in bacheca va bene, ma in videochat blu no! 

2) Se si accetta questo metro di giudizio, avrai una bella bacheca da leggere.

• 13 settembre 2009 23.06.20 CEST

Ti credevo migliore di me...invece mi deludi...!! 

1) i moderatori sono circa 40 forse piu....e sono stati scelti da Admin diversi...questo ha come vantaggio che ogni mod ha delle caratteristiche/ sensibilita' uniche. Ovvio che ha qualcuno da fastidio la parola cazzo ed un altro no..!! Ma dipende dal moderatore...nn tutti abbiamo lo stesso metro (visto che siamo persone diverse). Anche se io ho sempre detto che ci vuole elasticita' visto che siamo in una chat. Elasticita nn vuol dire essere volgari...

2) il messaggio in bacheca per essere sincero nn lo avevo visto altrimeni lo avrei eliminato....anche se ha me nn da fastidio..!!

3) Non mai cancellato un post..tranne all'inizio che erano in posti nn adatti..!! dopo aver messo altro..mai cancellato un post..!!

4) se la bachea nn piace...nn usatela....se tu nn fumi e in macchina hai l'accedi sigari che fai butti via la macchina...ahuauhauhahuhuahuahu xche ti da fastidio

• 13 settembre 2009 23.06.33 CEST

basta ora su.....cerkiamo,,,,di aver pazienza ke dan,sistemi la bakeka koe ha detto...nn è finita....è ankora da meglio gestire....e cerkiamo di tollerare un po....senza kolpi di testa......renyyyyyyyyyyyyyy.....n puoi lasciare il forum

xkè ....i vorreiakora leggerti,qui,nel nostro forum....kome vorrei rilleggere gioka e bri...kat..cinna e tutti voi....del forum...kome sempre.....

• 13 settembre 2009 23.17.55 CEST

questo è x tè ...kome mio saluto..anke se ti ho letto altre volte...mà ero un pokino presa...e nn ho avuto modo di,darti il ben venuta nel nostro(degli utenti) forum.....

bri gioia dove sei

dai dammi la notte nel forum....senò nn rieko a dormì...e domani sveglia presto .....briiiii torna sto forum aspetta a tè

• 15 settembre 2009 02.10.41 CEST

DANNATO SONO REGISTRATA DA 2 GIORNI

COME PUOI PRETENDERE KE SAPPIA TUTTO ?

AGGIORNA PAGINA ? E DOVE LA TROVO ?

COMUNQUE GRAZIE DELLA TUA RISPOSTA..

SALUTI DA ELY....

• 13 settembre 2009 23.32.15 CEST

DANNA' CON TUTTO IL RISPETTO... MA CHE CAZZO DICI !!! QUA L'UNICO CHE NON E' ELASTICO E' L'AMICHETTO TUO...COME SI CHIAMA...CAZZO NON MI RICORDO... BOH... TAKKINO O NA COSA SIMILE... AL POSTO DI DIRE FESSERIE A 100 PERSONE BASTA METTERNE IN RIGA UNA... TRA L'ALTRO STA SUL CAZZO A TUTTI, MOD COMPRESI...OPS...ANCHE AGLI ADMIN...ARI-OPS...

CIAO CIAOINO

• 13 settembre 2009 23.42.56 CEST

non per polemizzare ma:

1) usando un tuo esempio, se passo col rosso ad un semaforo per un vigile è un'infrazione, per un'altro no ! Questione di sensibilità .... 

2) continuo a ripeterti non è questione di fastidio, ma RISPETTO per gli utenti del sito.

3) Il mio post è stato cancellato !!!! Tu hai la possibilità di sapere chi sia stato.

4) idem come al punto 2. 

Con questo possiamo anche concludere qua ulteriori repliche sarebbe  noioso.

• 13 settembre 2009 23.50.48 CEST

1)FATTI UN GIRO NEI SITI...ANCHE SITO PER MINORI..ALTRO CHE  PAROLE...COME :

C.

F.

ECC. TI TROVI.... QUINDI LA PAROLA RISPETTO UTILIZZIAMOLA PER ALTRE COSE..!! ;)

2) E' VERO SE PASSI CON IL ROSSO MGARI UN VIGILE E' GIRATONN TI FA LA MULTA...MAGARI UN LATRO PARLA AL CEL...E NN TI FA LA MULTA...L'ATRO HA LE PALLE GIRATE...XCHE NN HA FATTO GINNASTICA CON LA MOGLIE E TI FA LA MULTA...!!  

3) SCRIVI AL MINISTRO DEGL I INTERNI...E FALLO PRESENTE CHE I VIGILI NN SONO TUTTI UGUALI....MAGRI SEI FORTUNATO TI RISPONTE COME FACCIO IO...AHUUHAHUAHUAUH

• 13 settembre 2009 23.59.26 CEST

senti gioia....se passi kol rosso......è inflazione x tutti i vigili.....ke dici

kavolo però...dan ha postato....ke la bakeka,nn è finita...è da ultimare...su vià...un po di tempo e si sistemerà

x i modera .....dan gioia.....se n modera nn va bene....devi prenderne atto....anke se ,nn kompito facile.....ma devo prendere provveddimenti......

nn si può perdere persone unike kome gioka.....kome primo .....kome bri.....

sono pilastri del forum......

nn sottovalutarli.......il forum nn va senza loro...leggi i post.....

gioka....nn ho piu parole......

ritornaa postare sul forum...vogliamo leggerti...sei pilastro....x noi utenti.....kome bri e primo.....

basta ora mene vado a letto...ho esaurito le pile

.....ciaoamigos

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla