Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: UN ADDIO SOFFERTO.

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 14 settembre 2009 11.08.49 CEST
    • UN ADDIO SOFFERTO.

3Man, AcquaCalda, Adororenato, Ajsha, Alby59, Altea, Amazzone, Amicovaldar, Attimi, Beeerg, Beltramonto, Bri, Chindy, CinnamonRed, Cleopatra, Coronalei, Frescoestivo, Giocattolo, Google, Hotsexy18, Kardia, Kattivella, Katydiego, Kisono, Libellularm, Light, Luana1, Luana74, Maneater,Melaverde, Melissa33, Mercurio9, Morrigan82, Mystheriosa, Nuvoletta, Odissea, OoAnascimisaoO, Orobianco, Pipino, Quasimodo, Raggiolunare, Scorpione225, Shanna, Sweetwoman, Themeat, Veronadog, Xcrisalide........ E Zingara, alla quale dedico un saluto speciale, non me ne voglia per cio' che e' stato, non e' mia intenzione rimanere nemico di nessuno.

Sono i miei amici per mia o loro richiesta. Altri, molti, mi conoscono e li saluto in chat, quando entro qualche volta.... Tutti, DICO TUTTI mi hanno dato un poco di se stessi, mi hanno dato il calore di un amicizia seppur virtuale in tutto il tempo che sono qui in CiaoAmigos. La mia decisione non e' nei confronti di uno, e' contro il sistema che e' cambiato a tal punto da non essere piu' "igienico" e frequentabile seriamente. Hai ragione Nuvoletta, quando dici che ne sono affezionato, e la mia rabbia e' proprio per questo, perche' vedo il DEGRADO che incombe sempre piu' marcatamente in un sito che stava perfettamente al suo posto, migliorando cio' che doveva essere migliorato, e poi semmai ampliato con i dovuti criteri. Vedete, in un forum libero a mio avviso, ogni contribuente che scriva almeno una riga di se stesso e' come fosse socio. E come tale ha diritto ad ogni spiegazione che le sue domande chiedono, senza ironie e battute offensive. Sono e cerchero' di essere sempre coerente con le mie decisioni, e cio' mi fa soffrire tante volte per il dispiacimento nel dover decidere. Questa volta tocca a Ciaoamigos, un sito che mi ha aperto un mondo diverso che prima ignoravo, un modo di comunicare ed interagire con gli altri, fare amicizia e confrontarsi e cercare di aiutare se possibile. Ma ora non e' piu' cosi', ora e' tutto diverso, i problemi sono aumentati e le scocciature pure. Non lo faccio per abbandonare voi, che terro' nel cuore come mia esperienza di vita, e con alcuni ci frequenteremo su diversi altri canali, ma non e' escluso di poter incontrare in chat alcuni di voi in futuro, senza registrazione, cosi' come Amigos ha abituato gli utenti sbagliando a mio avviso, per via di minori e del poco controllo..... Non voglio e non ho mai voluto denigrare nessuno, ma troppe cose anche da altri che erano in difficolta' sono state prese alla leggera, senza risposta, o rispondendo malamente.... Non si agisce cosi', una direzione SERIA ha un angolino per le risposte a TUTTI e con la dovuta educazione. Non entro nel merito dei mod, in quanto non ho mai avuto confronti diretti, essendo scarso frequentatore di chat, ma penso che una selezione piu' accurata accontenterebbe tutti, almeno visto da fuori. Ho trovato un posto dove c'e' una grafica personalizzabile molto accattivante, funzionalita' di editor che fanno invidia a word, impaginazione da DTP, e strutture avanzate per eventuali problemi. Qui si vanta di essere un sito che risponde alle esigenze degli utenti, impallidirebbe -chi lo asserisce- se vedesse sul web cosa si offre! comunque, la mia non e' una istigazione a disertare, solo un far presente che chi si loda, si imbroda, e non mi pare il caso di andare oltre.... Tornando a noi, amici, ci rivedremo, ci rileggeremo ancora, spero, ma non qui. La mia esternazione di sentimenti, di intimita', di confessioni, di riflessioni e' FINITA. Un saluto, dedicando a tutti Una piccola chicca di C.Baudelaire intitolata ADDIO:

Addio mondo senza rifugi
            ove naufraghi non trovan isole.
            Ho remato con forza nei tuoi occhi
            ma il tuo cuore era terra lontana.
            Sfinito,ripresi i sensi su di una spiaggia;
            ma non era la tua pelle quella:
            senz'acqua morivo in quel deserto.
            ... "

Arrivederci, amici tutti, in altri lidi, con altre forme di comunicazione, ma sempre e comunque con una grande e sincera AMICIZIA da parte mia.

semplicemente Renato. primodisette

• 14 settembre 2009 11.45.50 CEST
    • UN ADDIO SOFFERTO.

ciaooo amico mio, io non lascio, il mio carattere mi impone di combattere sempre e comunque.

Dico combattere e non collaborare, perche ormai sono mesi che ci si gira intorno sempre agli stessi argomenti ed è evidente che la scelta editoriale del SITO www.ciaoamigos.it  non considera TUTTI gli utenti (non solo alcuni) la vera fonte di ricchezza economica, per chi ha organizzato il tutto. Si parte dal presupposto che sono i gestori del SITO a fare un "favore" a noi utenti.

Ormai io personalmente, entro in videochat solo per lasciare il nik in parcheggio, così offro la possibilità a qualche depresso di potersi sfogare con la classica tiritera di flood, mentre i  vari MOD stanno alla finestra a guardare.

stammi bene

• 14 settembre 2009 18.11.00 CEST
    • UN ADDIO SOFFERTO.

Non sono abituato a tirare per la maglia, anche perchè non giocavo in difesa, ma ti inviterei a riflettere su quanto da te deciso; in fondo qui non si sta malaccio, io ho girato parecchio il web in lungo e in largo e finisco qui la mia vecchiaia huaHUAhuuhaUHAhaH, non farmi arrivare chissà dove per salutarti, son vecchio e stanco anche se ancora ruggisco e mordo, vedi te ....

ciao

3Man

• 14 settembre 2009 23.00.55 CEST
    • UN ADDIO SOFFERTO.

Scusa la franchezza Caro Renato, Non condivido assolutamente la scelta che hai fatto, non condivido il tuo modo di andartene, avrei preferito leggere che ti eri rotto le balle, che ti eri stancato di stare in internet, che ci puo' stare, ma non per delle, a mio avviso, cazzate.....Comunque rispetto la tua decisione...

Con questo voglio salutarti, mi spiace davvero non poterti piu' leggere, credimi se ti dico che mi piaceva molto ed eri un punto fermo.....

Un abbraccio sincero

• 15 settembre 2009 04.20.21 CEST
    • UN ADDIO SOFFERTO.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHHHHA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ADDIO

• 15 settembre 2009 22.11.53 CEST
    • UN ADDIO SOFFERTO.

MERCU' IL FORUM DIVENTA SEMPRE +DOLCE E PROFUMATO

SPECIE SE C'E'....BACINI !!!!!  HIHIHIHI

UN SALUTO .....DA ELY...CIAOOO....

TUCO UN SALUTO PURE A TE...HAHAHAHAHAHAHAHA

• 24 settembre 2009 03.51.48 CEST
    • UN ADDIO SOFFERTO.

senti gioia....poke parole xbuon intenditore.....

sikkome sai sono kiara senza mezze misure...

leggi un pòòò quà...

1)...rileggi bene il tuo post,7....

2)...ora rifletti su,quella parola li ....(kapisci a mèèè)

3)...nun lo poi scrivere gioia...lo sai ke ...er kore nun me regge

4)...okkio,ke tè spiezzo in 2...kome in roki4

5)...dai skerzo...ma nun lo scrivere ....me fai pija un kolpo...

6)e x konkludere,nn kommentare ciò,senò melo riscrivi di nuovo,xkè ormai ti konoscko...nn farlo gioia dai...nn vorrei si kapisse (certo è una parola normale..però sai..io ke sò....)

• 21 maggio 2013 01.55.32 CEST
    • UN ADDIO SOFFERTO.

Quanta  malinconia....  

quanti ricordi rileggere questi  post a distanza  di 5 anni  quasi.....

alcuni  sono rimasti, altri sono andati...altri scomparsi...

Post modificato da XCRISALIDEX 10 novembre 2013 23.02.25 CET" ____________________________________

Ⓒⓡⓘⓢⓐ

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla