Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: E' ORA DI FINIRLA CON QUESTE SCONCERIE !!!

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 14 settembre 2009 13.17.00 CEST
    • E' ORA DI FINIRLA CON QUESTE SCONCERIE !!!

Mi rivoglo ufficialmente ai gestori della chat,

non se ne può più con questa situazione...ECCHECCAZZO !!!

E' uno SCANDALOOOOOOOOOOOO !!!

Dannato o chi per lui BASTA !!!

Non è possibile che in una comunità virtuale fino a qualche tempo fa tranquilla come quella di Ciao

Amigos, da qualche tempo a questa parte non si possa fare a meno di leggere i continui e

vaneggianti commenti di gente che raggiunta la maggiore età ormai da troppo tempo, viene qui a

pretendere di essere qualcuno che conta qualcosa, inventandosi di aver apportato chissà quale

cippa di cazzo al forum o alla chat...arrivando a parlare di degrado dei costumi, magari

addirittura di  lesione della dignità umana o chissà di quale altre fregnaccia...

Addirittura lo SCIOPERO ?...ma che vi pagano per stare qui a fare i vecchi farfalloni ?...

Ne abbiamo le palle piene di addii sofferti...ma proluungati visto che qualcuno scrive almeno un

paio di post di addio al giorno...

E' una cosa che succede periodicamente e forse questi animi sensibili, essendo troppo presi dalla

tardiva scoperta di se, non se ne sono mai accorti...e hanno pure la pretesa di non essere

considerati numeri...

Ma fateci il piacere, andate a rompere i coglioni da un'altra parte !!!

TAOTAO MI STUPISCO DI TE !!!

Da quando hai cambiato nome sei davvero rincoglionito...passi per gli altri...ma tu proprio...

bahhhh...

che delusione... :°-(((

sigh sigh

• 14 settembre 2009 14.22.24 CEST

puoi sempre evitare di leggere.....bacetto......Dannato ha specificato che possiamo non leggere cio' che non gradiamo,vedi e' un po difficile accontentare tutti gli utenti...ééééé....magari non leggere quando vedi che l'argomento e' proprio quello....i titoli servono...per scegliere cio' che piu' mi piace e scartare altro....oh solo un consiglio....per carita', poi vedi te!!!!!baciNuVolEttA

• 14 settembre 2009 15.09.20 CEST

Sekhmet...ma non che non te lo tratto male TaoTao...è che ha iniziato a frequentare cattive compagnie...mi fa dannare quel benedetto vecchietto...non so più che pesci pigliare...

Nuvoletta quello che dici tu vale per tutti, poi c'è chi si sente deluso dalla vita perchè ha scoperto che la chat è un'accozzaglia di cagate e chi continua tranquillamente a non leggere... ;-)

Chettebaci ? Chitteconosce ?

• 14 settembre 2009 15.27.21 CEST

e' solamente una firma.....che uso per tutti se ti volevo baciare scrivevo baciotti.....vedi ogni utente e' diverso da un altro!!!!!pero' non essere maleducata perche' io ho solo detto la mia.....stai calma che se no ti vengono le rughe!!!!!!non te bacio.....NuVolEttA

• 14 settembre 2009 16.03.12 CEST

Ma guarda te...la credevo maschio...eh....che volete che sia ..la vecchiaia  ho raggiunta la maggiore età ormai da troppo tempo, e cavolo...pretendo di essere qualcuno .....venendo a scrivere qui le mie fregnacce.....ma cavolo ragazzi dai...qui si scrivono solo PAROLACCE.....BESTEMMIE....VOLGARITA'....E NON GUASTA SE METTETE PURE LE FOTO DI QUANDO VI SEGATE con misure annesse...SU SU VIA TUTTI STI VECCHIETTI CHE ROVINANO IL BUON NOME DELLA RISPETTABILISSIMA GIAO AMIGOS....avanti su...c'e posto per tutti quelli che vogliono vomitare le cose  che vorrebbero fare fuori dal virtuale ma come bravi scolaretti si mettono in fila CON NOI VECCHI e se ne stanno zitti zitti (fuori di qui).....e qui invece danno sfogo al loro coloritissimo e invidiatissimo modo di esprimersi (devo prendere lezioni )....accidenti ....ma si....cosa  e' il  rispetto????????.....sput..che cazzate mi hanno insegnato....sti rompicoglioni che scrivono nel forum...tze.... ma come si permettono.....SCIOPERO??????....ma chi mai ha parlato di fare sciopero.....si chiama fare il quel casso che uno vuole...EH SI SI....SE RIMANGO ANCORA CIAO AMIGOS CI PERDERA' DI SICURO IN SERIETA' ....ECCHECAZZO...MA SMETTIAMOLA VECCHIETTI SU...LASCIAMO SPAZIO A STI GIOVANOTTI  e prima di leggerli beviamoci un po di viakal per digerirli...ok....speriamo bene....vi saluto...vado a prenotarmi la cassa...

bri

• 14 settembre 2009 16.52.26 CEST

Ma le rughe ce l'avrai tu brutta vecchiardona

la mia pelle è ancora liscia e profumata come un petalo di rosa...

attenta che se ti prendo ti strappo tutti i capelli !!!

• 14 settembre 2009 17.09.16 CEST

[quote=bri]

Ma guarda te...la credevo maschio...eh....che volete che sia ..la vecchiaia  ho raggiunta la maggiore età ormai da troppo tempo, e cavolo...pretendo di essere qualcuno .....venendo a scrivere qui le mie fregnacce.....ma cavolo ragazzi dai...qui si scrivono solo PAROLACCE.....BESTEMMIE....VOLGARITA'....E NON GUASTA SE METTETE PURE LE FOTO DI QUANDO VI SEGATE con misure annesse...SU SU VIA TUTTI STI VECCHIETTI CHE ROVINANO IL BUON NOME DELLA RISPETTABILISSIMA GIAO AMIGOS....avanti su...c'e posto per tutti quelli che vogliono vomitare le cose  che vorrebbero fare fuori dal virtuale ma come bravi scolaretti si mettono in fila CON NOI VECCHI e se ne stanno zitti zitti (fuori di qui).....e qui invece danno sfogo al loro coloritissimo e invidiatissimo modo di esprimersi (devo prendere lezioni )....accidenti ....ma si....cosa  e' il  rispetto????????.....sput..che cazzate mi hanno insegnato....sti rompicoglioni che scrivono nel forum...tze.... ma come si permettono.....SCIOPERO??????....ma chi mai ha parlato di fare sciopero.....si chiama fare il quel casso che uno vuole...EH SI SI....SE RIMANGO ANCORA CIAO AMIGOS CI PERDERA' DI SICURO IN SERIETA' ....ECCHECAZZO...MA SMETTIAMOLA VECCHIETTI SU...LASCIAMO SPAZIO A STI GIOVANOTTI  e prima di leggerli beviamoci un po di viakal per digerirli...ok....speriamo bene....vi saluto...vado a prenotarmi la cassa...

bri

[/quote]

Bri ma non eri una mod un tempo ?

m'hai fatto cappottare...scrivi bene anche tu...

ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha

ma non è mica un conflitto generazionale...è solo questione di prendere le cose meno sul serio...

ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahha

la tua risposta è fantastica !!!

...di la verità non ti senti più leggera adesso ?

e chi hai offeso ? chi hai scandalizato ? chi hai turbato o disturbato ?

nessuno.

ahahahahahahhaahahahhahahahahahahahahahahahahahaha

più la rileggo e più mi stupisco...eccezionale...

ahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahhhahahahaha

• 14 settembre 2009 17.45.58 CEST

[quote=Bacini]

[/quote]

Ma da quale fondaco provieni BACINI??' ma lavati la bocca con l'ammoniaca e poi bevine un bel sorso....addirittura le minacce!!!!cavolo DANNATO,ma cisono pure i delinquenti ormai qui,capisco quelli che si trastullano...siamo pur sempre in una chat erotica con forum annesso,ma addirittura per una risposta ad una esternazione maleducata qua si passa alle minacce......BACINI ,ma fatti curare,ma da uno buono.....devi avere seri problemi,non solo offendi e ti esprimi come uno scaricatore di porto,ma per giunta vorresti anche la ragione......ma va la'...non scendo al tuo livello perche' sei proprio caduta in basso.....che di piu' non si puo!!!!ESORCISTAAAAA?senti un consiglio...ma fatti una sana trombata reale che mi sa che sei un po'esaurita con tutto sto virtuale......brutta proprio....ma non di viso,hai ragione non ti conosco,ma dentro con quelle 2 parole, hai presentato benissimo la tua persona.......ora la chiudo se no do' di stomaco.......

• 14 settembre 2009 17.58.10 CEST

Scusate, non so voi, ma, per me, la community è motivo di svago, spensieratezza,compagnia, sparacazzatefree, insomma mi lascio andare; ora se da tutto questo io pretendessi di portare qui le mie regole quotidiane, di certo, la sua vera natura sparirebbe e sarebbe la fine dello pseudo-divertimento.

Sia ben chiaro non sono certo un "bacchettone" manco nella vita di tutti i giorni, ma se vengo in una chat ( anche, o sopratutto ) erotica, non mi stupisco affatto se dicono o mostrano qualcosa di sconveniente, è chiaro, me lo aspetto no ?

Come son anche d'accordo che per qualcuno tutto questo debba essere nascosto o deviato ( altra pagina ), dove per tutto questo intendo la bacheca ( mi sembra di aver inteso sia ciò il "gran" problema ), condivisibilissimo certo, ma, mi pare anche, di aver letto che i gestori della chat stanno pubblicizzando questo nuovo servizio,come già accaduto per altri prodotti ( amigoslive ecc ecc ), quindi ritengono opportuno usarlo come prima pagina per qualche tempo, eventualmente le cose dopo saranno riportate alla Home Page classica.

E poi... e poi... alla fine penso anche :

Ma io faccio proprio un altro lavoro, che posso venire qui ad insegnare allo staff di Dannato & c. come fare il loro di lavoro ?

Hhuauhahuauhahuauhauhuhauhauha
       come minimo mi dovrebbe dire:
       MA MI FACCIA IL PIACEREEEEEEEEEE

ciao

3Man

• 14 settembre 2009 18.36.33 CEST

[quote=NuVolEttA]

[quote=Bacini]

[/quote]

Ma da quale fondaco provieni BACINI??' ma lavati la bocca con l'ammoniaca e poi bevine un bel sorso....addirittura le minacce!!!!cavolo DANNATO,ma cisono pure i delinquenti ormai qui,capisco quelli che si trastullano...siamo pur sempre in una chat erotica con forum annesso,ma addirittura per una risposta ad una esternazione maleducata qua si passa alle minacce......BACINI ,ma fatti curare,ma da uno buono.....devi avere seri problemi,non solo offendi e ti esprimi come uno scaricatore di porto,ma per giunta vorresti anche la ragione......ma va la'...non scendo al tuo livello perche' sei proprio caduta in basso.....che di piu' non si puo!!!!ESORCISTAAAAA?senti un consiglio...ma fatti una sana trombata reale che mi sa che sei un po'esaurita con tutto sto virtuale......brutta proprio....ma non di viso,hai ragione non ti conosco,ma dentro con quelle 2 parole, hai presentato benissimo la tua persona.......ora la chiudo se no do' di stomaco.......

[/quote]

Ma senti da che pulpito...e viene a dire a me di trombare di più ?

Caramia io la do a chi mi pare molto più di te che sarai anche cornutona !!!

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ma come ti permetti ?

se non fosse che ho rifatto lo smalto da poco ti graffierei quelle facciaccia da scimmia che hai.

AHAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ma dove le andate a pescare queste ?

AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

• 14 settembre 2009 19.05.16 CEST

[quote=NuVolEttA]

dove la dai alla cassa mutua.....e sei pure uomo vergognati!!!!!!ops mezzo-uomo

[/quote]

...vedo che sei esperta di certi posti eh...

in ogni caso mi sembra che qui chi se la canta e se la suona sei solo tu...

hai fatto tutto tu nuvoletta...

;-)

• 14 settembre 2009 19.23.54 CEST

in www.ciaoamigos.it  si legge quanto segue:

Regolamento del sito

• Trattate tutti gli altri partecipanti con rispetto e non utilizzate le videochat delle comunità ciao amigos  per infastidire, minacciare, molestare o perseguitare altri utenti.

• Non utilizzare frasi in dialetto o in lingua straniera in modo che siano incomprensibili agli altri utenti.

A) Se lo Staff del SITO pubblica quanto su scritto e ne è realmente convinto allora   qualcosa non funziona, vedi forum, blog, bacheca e videochat. Se invece quanto su scritto serviva solo per consumare inchiostro......

B) 3man inutile parlare di cosa avviene ormai quotidianamente nei mitici40; per la serie FATE QUELLO CHE DICO IO NON FATE QUELLO CHE FACCIO IO.

C) DANNATO scrive: QUINDI LA PAROLA RISPETTO UTILIZZIAMOLA PER ALTRE COSE..!! ;)

ma allora....? Queste altre cose ?

SAREBBE OPPORTUNO per evitare sterili polemiche, di parlare di fatti precisi e verificabili onde poter fornire allo STAFF di CIAOAMIGOS dati COSTRUTTIVI al fine di migliorare la fruizione del SITO.

• 14 settembre 2009 19.50.32 CEST

PERCHE MI HANNO DETTO DI FARLO, CHE STO FESSO DI BACINI NON E LA DONNA CHE BAZZICA IN M ITICI 40...E FA COSI PERCHE NON GLI DO L'AUTOGRAFO ;)

BRI...STO PER AMARTI HIHIHIHI

BAIBAI

• 14 settembre 2009 19.51.06 CEST

veramente il mio commento inziale era pacifico....sei tu che forse sei acido come uno yogurt scaduto....e quindi leggi acidamente cio' che si commenta......se volevi parlare con dannato....ci parlavi in privato non sul forum dove tutti possono dire la loro....Comunque l'ultimo neurone che te rimasto sembra un po lesionato....quindi  per pieta' non commentero' piu CIAAAAAAUUUUU

• 14 settembre 2009 20.26.47 CEST

Ma io alludevo alle richieste di amicizia  sai, anche io sono vecchia delle chat e so come vanno certe cose.

Per quanto riguarda i post sul forum, tranquillo.. si gioca a chi grida più forte.

• 14 settembre 2009 20.31.44 CEST

Mi fate morireee phuahuauhuphuahau

Mi ribalto phuahuahuauh. Mi cadonoooo i pianeti.... muoiooooooooooooo puauahuhauhauh

Appena iscritto uno: chiede di essere amicone di TAOTATO e di 3Mam puahuauhuhauh.

Giocate a nascondino come si faceva tanti anni fa?

Mi ricordo che bei tempi le scuole invece di giocare a nascondino guardavo sotto la gonna della prof......pauhuhauhuhauha

Ora che sono adulto gioco a nascondino con voi ;)

• 14 settembre 2009 21.09.06 CEST

[quote=SEKHMET]

Prepariamoci a leggere sul forum tanti ehm... nuovi utenti.. su  fai il bravo.

[/quote]

Tanto bravo io.! Io sempre bravo io.

Mi metto sotto il muretto e ti spio pauhauhuhauhauhauhauh!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla