Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: paradiso o inferno??

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 25 settembre 2009 17.52.40 CEST
    • paradiso o inferno??

non mandatemi all'inferno signori miei, perche' io ho gia' il posto assegnato laggiu'......e se vi devo dire la verita' non ho nessuna voglia di redimermi,......molto meglio vivere nel peccato piuttosto che aggrapparsi ai valori e fare bella faccia a cattivo gioco......non biasimo certo chi lo fa....hahhaahah..... ma piu' che prenderlo come esempio vi confesso che mi fa un po pena........pensate una vita di impegni e sacrifici solo per riuscire ad accaparrarsi un posto in questo fantomatico paradiso......suvvia....suvvia..... allora bisognera' prendere una decisione, vivere adesso tra rinunce e fede per star bene dopo ??(forse !!)..... o sbattersene di tutto, fare solo quelloquello che ci sentiamo senza dover render conto a nessuno ed essere sbattuti all'inferno ??(forse !!)....... vabbe' il purgatorio manco lo prendo in considerazioni che a me le fasi di stallo non mi sono mai piaciute.

poi chi lo dice che il paradiso e' meglio dell'inferno ?? .....magari qualcuno sta meglio laggiu' al calduccio, poi mi immagino il sovraffollamento che ci deve essere in paradiso.........con tutte le persone buone che ci sono al mondo !! ...poi la crisi degli alloggi ......non un briciolo di intimita' ......tutti che sono bravi e carini..... ma questo paradiso e' un vero inferno !! .........vabbe' io sono sempre piu' deciso che voglio andare all'inferno........poi magari se alla fine dei miei giorni cambio idea.......... mi pento di tutto quello che ho fatto e vengo insieme a voi lassu'.........ma per adesso non vi prometto nulla !!

e voi ditemi.......PARADISO o INFERNO ??              ...............

• 25 settembre 2009 18.38.13 CEST
    • paradiso o inferno??

Per me "Perdizione eterna".. !!!

Voto per l'nferno ...

Non sopporterei di vivere nella noia del paradiso a farmi due palle giganti come una casa... lo paragonerei a una messa infinita.

E sono sicura che anche qualcun'altro la pensa come me. ;-)

Dannazione-Inferno.

• 25 settembre 2009 21.08.50 CEST
    • paradiso o inferno??

ely....... mi sa che il diavolo lo prendero' io per le corna...hihiihihi..... e poi gli frego pure il trono !!!

cara la mia SEKHMET...............allora ti tocchera' sopportarmi anche la'....hahahahhah...ok......ci vediamo all'inferno allora...

ciao ciao....

• 25 settembre 2009 22.01.26 CEST
    • paradiso o inferno??

MERCCC gira e rigira, tra la morte e la vita, tra l'inferno e il paradiso bazzichi sempre su temi estremistici.

Mi piaci, però, perchè con la faccia del finto tonto lanci dei macigni ciclopici. 

Pensa un pò se nascevi in oriente, quindi crescendo con una cultura islamica, avresti visto la cosa da un punto di vista diverso. Tento di spiegarmi, per noi occidentali, di cultura cattolica o paracattolica la morte è il fine. Per gli orientali di cultura islamica la morte è il mezzo. Entrambi per una NUOVA esistenza diversa. Gli islamici sanno che solo morendo in nome del loro DIO potranno vivere al suo fianco. Per i cattolici invece solo una vita terrena trascorsa al fianco dei propri simili permetterà di avere in premio la possibilità di vivere accanto al proprio DIO. Partenze diverse per un arrivo in comune. 

Leggiamo il resto dei commenti degli AMIGOS, ci sentiremo alla fine.

Stammi bene

• 25 settembre 2009 22.45.34 CEST
    • paradiso o inferno??

sulla terra ,siamo di passaggio,e un giorno tutti moriremo,nn si sà kome,e a ke età...certo è ,ke accadrà...scelgo il sacrificio,la rinuncia,la sopportazione,in questa terra di passaggio...se la meta è il bene eterno....

sai gioia,nessuno sà se cè o nn cè...l'uno o l'altro...però ti faccio un esempio...anke se...vabbhè lo scrivo....

è kome se mi trovassi al supermerkato,e devo scegliere sè,komprare il latte o nò,xkè in kantina potrebbe esserci,mà nn lo rikordo...bhè nel dubbio...io un litro lo kompro...xkè se nn lo komprassi ,e a kasa nn ne ho...poi mi ritrovo senza...e se komprandolo ,a kasa ne ho,mene trovo in più,ed è certo meglio,ke nn averne del tutto.....Non mi sento di riskiare il bene eterno,koi beni materiali della terra...se Dio un giorno mi kiedesse...ke gli diko??...mà io nn sapevo,tu esistevi davvero...se lo sapevo mi sarei ben komportata...x kui....anke qui,nel dubbio,esista o nò,l'inferno o il paradiso...io cerko di komportarmi bene,nel mio possibile di persona umana,kon le mie debolezze,kome tutti hanno,nn sono perfetta e mai lo sarò...mà certo posso migliorarmi,kome lo possiamo fare tutti,se lo si vuole

poi sai gioia,komportarsi bene,alla fine nn è ,fede o nn fede,credere in un inferno o un paradiso...parto dal presupposto ke,nessuno è meglio di nessuno,un credente ke aspira ad un paradiso,nn è certo migliore di un ateo ke dice vada x l'inferno...siamo tutti sulla stessa barka....(ad esempio,l'ho gia scritto una volta...io nn mi masturbo,questo nn vul dire ke sono migliore di 1 donna ke lo fà...ho mostrato in parte il mio korpo in kam,provokando,e cio nn vuol dire ke sia,peggiore di una donna ke nn l'ha fatto).

una kosa ke ho ben notato,x mia esperienza,è l'ateo ke ,guarda il komportamento del credente,x aspettare un suo errore,e rinfacciargli poi,la sua fede...almeno,a mè è akkaduto ciò....un credente,nn giudika il mal agire di altri (e anke qui,nn siamo tutti uguali,cè credente e credente)

i buoni valori,i buoni principi,nn sono sempre,fondati su una fede...ciò ke x mè,può essere un bene,nn è detto ke lo sia x altri...è soggettiva la kosa....

a mè nn piace,l'inferno,xkè lo attribuisko al diavolo,ke è il male...potessi scegliere io,certo direi il paradiso,ke è Dio,il bene...ma nn sono io,a decidere,x kui,mi posso solo affidare alla buona provvidenza...,certo lo spero,è ovvio...e nel dubbio,cerko di fare,il bene.

merk...dimmi un pò...ki può dire,kosa è giusto e kosa nn lo è ????...penso ke askoltare la nostra koscienza...ci darà una buona risposta...ciò,l'ho postato,bada bene,sempre un gradino sotto a tutti...spero di nn aver urtato ,involontariamente nessuno...

l'ultima kosa...a mè nn manka nulla,e penso proprio di godermi la vita...mi privo di qualkosa?...no,cerko solo di,evitare cio ke nn ritengo necessario,x mè.

(e nn lamentarti ke scrivo troppo...è kolpa tua ke posti questi argomenti ,fortuna tua ke siamo al pc,senò ,il mio scrivere sarebbe diventato un parlare a raffika èèè )

• 26 settembre 2009 00.32.41 CEST
    • paradiso o inferno??

taooo........ma dove arrivano insieme ??....almeno l'islamico che si fa saltare in aria uccidendo altre persone in nome del suo dio.........spero propio che vada in paradiso a fare la muffa.....ahhahahahah......dai poi va bene ci sentiamo alla fine ............ciao tao........

Ajsha........pima cosa: tu scrivi troppo !!!.........ahhahahhaha...guarda su di te non avevo propio dubbi........ lo so sai che sei piu' buona di madre teresa di calcutta..... per me ti fanno santa.... e quando accadra' io ti vorro' sempre con me nel portafogli........hihiihii..........ciao GIOIAAAAAAAAAA

• 26 settembre 2009 01.25.57 CEST
    • paradiso o inferno??

cerco di seguire la retta via, ma le tentazioni son troppe e io non sono una brava cristiana.....

.......non vado mai in chiesa,quando ci vado una noia mortale e se ci vado e' per qualche matrimonio o battesimo,beh se il paradiso e' seguire la messa mi sa che me lo sono giocato da un pezzo...la confessione,mi sa di confezionato e a me piace la roba fresca....le preghere le dico ogni tanto,ma non troppo spesso come dovrei.Ma poi chi l'ha detto che, caro Merk esista l'inferno?????....se tutti si redimono all'ultimo respiro e il Signore li perdona...mi sa che non ci trovi nessuno....so tutti in paradiso buoni e cattivoni...sai che noia l'inferno tu e il diavolo che puzza di capra affumicata....mi sa che se fai questa scelta sbagli luogo di villeggiatura....meglio non pensarci cosi sara' una sorpresa....dopo la morte che e' gia' cosi scontata.....comunque se ci vai fammi l'invito,cosi se mi becco il paradiso e m'annoio vengo a trasgredire......un po'!!!!!BaciottiNuVolEttA 

• 26 settembre 2009 17.51.04 CEST
    • paradiso o inferno??

io mi fermo,al purgatorio....èèè....kosi vè dò na mano,a salire la skala del paradiso......giù giù,nn vengo,e vorrei anke li stressarvi...x kui ...vè tokka accettà la mia proposta hiihih ciao gioie....

(nun Mè paragonà a li Santi,merk,xkè porelli li offendi)

• 26 settembre 2009 20.05.25 CEST
    • paradiso o inferno??

Come si fa per sapere se l'inferno e il paradiso ci sono ?

esistono davvero o e' solo una favola ?

Credo sia principalmente una questione di fede,

il credere fermamente a qualcosa. Se poi esiste

una qualche forma di coscienza che sopravvive

alla morte,inferno o paradiso che sia , ce lo porteremo

dietro......

PS: In paradiso c'e' al massimo il 30% di donne,xrke' se

ce ne fossero di + sarebbe un inferno.......hihihihi

Leggetevi qualche profezia dell'apocalisse.....!!!!!!..hihihihihi

Un caro saluto a tutti e arrivederci nell'aldila'......ahahahah..  ELY..

• 26 settembre 2009 20.14.24 CEST
    • paradiso o inferno??

io posso credere che esistano, ma non ho la certezza...quindi quando penso alla morte o a cosa avverra' subito dopo....cerco di immaginarmi un posto bellissimo dove ritrovare persone care,ma piu' che un fatto di fede, e'un fatto  egoistico il mio...lo ammetto...il pensiero che non ci sia nulla e' meno accattivante di pensare che un giorno mi ritrovero' in un'altra dimensione dove poter riabbracciare coloro che ho conosciuto e che non ci sono piu' e che mi mancano moltissimo....detto questo credo in Dio,ma non a tutte le storielle che l'uomo si e' tramandato per secoli...secoli....secoli!!!!!ciao NuVolEttA

• 26 settembre 2009 23.18.38 CEST
    • paradiso o inferno??

NUVOLETTA FAI BENE RIMANI COL DUBBIO!!!!!I

IL DUBBIO E' L'UNICO CONFORTO KE ABBIAMO.....

CIAOO NUVOLETTA KISSSS

CIAOO  TAO TAO RINGRAZIO LA TUA CONFERMA !!!!!

KISSSS  KISSSS   KISSS.....ELY.....

• 27 settembre 2009 00.51.14 CEST
    • paradiso o inferno??

Mercù, ma sei sicuro che il sovraffolamento lo si trovi in Paradiso, io ho i miei dubbi a meno che sti str.....non riescono a prendere per il culo anche nostro Signore....io preferirei stare insieme a Marylin Monroe e non insieme a Madre Teresa (con tutto il rispetto) Ciao

• 27 settembre 2009 01.08.41 CEST
    • paradiso o inferno??

diabolik ti voglio bene....... ma vuoi mettere??? ......molto meglio madre teresa....hahhahaha.....sai che roba.... poi avoglia te se riesono ad ingannare anche dio....... so' tremendi sai !!!!

ELYYYYYY............. ma tu ci credi agli asini che volano ?? ........a te che piacciono le stelle e l'universo ........

• 27 settembre 2009 13.15.19 CEST
    • paradiso o inferno??

Mercu'x ora ho visto solo mosche volare,ma ti

confido un segreto,lassu'oltre e al di la' delle

stelle ,ti vedro'laggiu'agli inferi rosolando piano

piano al fuoco come un pollo allo spiedo......hahahahaha

un saluto kis kis kis......e buona domenica......

.......ELY..... 

• 27 settembre 2009 14.38.44 CEST
    • paradiso o inferno??

guarda che io allo spiedo divento indigesto.....hihihihihi...... saro' io che mi rosolero' il pollo e poi me lo mangero' annaffiato da un buon rosso.

diabolik.......allora incomincio a preparare il lettone per due....hihihihihi..... grazie sei un amico !!!!

tao pero' decidi.......vieni con me all'inferno........o segui la massa in paradiso ??

• 27 settembre 2009 15.58.04 CEST
    • paradiso o inferno??

vabbene santa Ajsha......... senti visto che ti posso toccare tutto ......hehheeh.... mettiti in posizione che poi vengo dai....hahahahaah,,,,

tanto ti porto con me all'inferno che pensi !!!   ....lo sai che senza di te non posso stare scemunita !!.............prrrrrrrrrrrrrr

poi i santi mica so' tutti in paradiso !!

ciao gioiettina..............

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla