Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: UN INIZIO PUNTANDO L'INDICE

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 ottobre 2009 18.34.16 CEST
    • UN INIZIO PUNTANDO L'INDICE

...alla fine mi sono iscritto, non perchè ci tenessi particolarmente a far parte di un gruppo, di una tribù, ma perchè, come in ogni agglomerato sociale, virtuale o reale che sia, se vuoi dire la tua, devi rispettare le regole. E sia...

Rispetto sempre le regole, ma frequentando questa videochat da tempo in qualità di outsider, mi sono accorto che molti non le rispettano, ma di questo non mi preoccupo...amo la libertà altrui finchè non causi una limitazione della mia o finchè non mi rechi un qualche nocumento.

Ciò che invece mi ha preoccupato è l'operato di alcuni moderatori (per ora non faccio nomi): alcuni decidono di bannare senza alcuna motivazione; questa è cosa poco grave in sè, si deve solo far la fatica di rientrare, scegliendo il metodo giusto, tenendo conto del martello o della bomba (...)

ciò che mi ha davvero preoccupato è un fatto accadutomi un paio di mesi fa (tranquilli, continuo a non fare nomi): stanza blu, un utente donna stava davanti al monitor, in compagnia di due bimbi, la cui età variava dai 6 agli 8 anni. I bimbi erano chiaramente incuriositi dal monitor, quindi non si muovevano di lì...ed ogni tanto la donna suddetta si allontanava dal pc, lasciandoli soli lì davanti.

La prima cosa che ho notato era la pletora di maschi con la cam accesa che si stava masturbando (no comment...), ma la seconda, pari o forse più sconvolgente della prima, era la presenza di due BOMBE ed un MARTELLO che chiaccheravano tranquillamente: non che un moderatore non possa chiaccherare, ovvio, ma lo deve fare solo se ha controllato che nella room tutto proceda secondo regole, a mio parere; inoltre non era in atto una violazione isolata, ma ve ne erano molte contemporaneamente.

Non potendo sopportare ulteriormente lo stato di cose ( e non perchè io sia un perbenista, anzi non ho nessun problema dire che sono spesso nelle stanze rosse ad esibirmi con tanto di viso in cam ), dato che i bimbi vanno preservati, mi sono rivolto ad una delle due bombe presenti, informandola sull'accaduto. Al primo tentativo non ho ricevuto risposta. Ho rimarcato il problema e la risposta fu : un attimo, finisco di parlare ed arrivo...(???)... Al terzo tentativo la risposta fu: non rompere o ti faccio filare (?????!!!!!!!!)

Fortunatamente, cambiando stanza, ho trovato un moderatore che è intervenuto subito ed in modo radicale.., come la maggior parte ha sempre fatto dietro segnalazione.

Conlcudo il mio intervento segnalandovi che alcune sere fa sono stato bannato 4 o 5 volte perchè sono entrato in room blu con il nick che uso ormai da molto tempo, PALLEGROSSE:

ebbene, tralasciando il fatto che nelle stanze blu ci sono sempre nick ben peggiori, tipo cazzo (da 20 a 45 cm), sborroora ed altre maialate; tralasciando il fatto che nelle stanze blu l'unica cosa che espongo è sempre e solo il mio viso, chi è irritato dal mio nick, non pensa che avere le palle grosse non significa solo una dotazione abnorme in testicoli, ma soprattutto avere una personalità sicura di sè ed affrontare sempre le situazioni a viso aperto?

meditate...

Max

• 01 ottobre 2009 20.27.35 CEST

se vuoi ti dico il nick di chi mi ha bannato per 5 volte consecutive in una sera...dato che non lo faceva solo con me...

per i nick interessati all'episodio con i bimbi...per questa volta lasciamo stare...

ti garantisco che la prossima volta sarò molto meno "buono"...

il mio intervento non era volto a causare problemi a qualcuno...si dà sempre una seconda possibilità, non credi?

grazie cmq per l'interessamento

Max

• 03 ottobre 2009 16.01.41 CEST

DANNATO:mi dici i due nick..per cortesia grazie..!! (GIUSTAMENTE)

PALLEGROSSE :se vuoi ti dico il nick di chi mi ha bannato per 5 volte consecutive in una sera...dato che non lo faceva solo con me...(IL FATTORE BIMBI IN CAM IMPROVVISAMENTE PASSA IN SECONDA FILA?)

PALLEGROSSE: per i nick interessati all'episodio con i bimbi...per questa volta lasciamo stare...

DANNATO:hai ragione...ma preferisco sapere i nick dell'episodio....con mamma e... in cam..grazie..!! (COME DEVE ESSERE )

Io non vorrei fare polemiche ...ma questo per farvi capire che e' davvero difficile controllare  il problema minori ,visto che  per molti  utenti passa in secondo piano, che vi avevo detto?

• 03 ottobre 2009 16.05.28 CEST

allora io penso che tu dannato dovresti un pochino rivedere la cosa dei moderatori.... scusa se mi permetto..... mi sembra che troppi si lamentino di loro..... e non mi sembra una cosa molto bella.

e ciao......... dei nomi poco mi interessa

• 03 ottobre 2009 16.14.23 CEST

Bri....non passa in secondo piano...ma la cosa si può risolvere in privato...o, come ho già detto, siete qui per le pubbliche esecuzioni?

Qui non si tratta di segnalare pedofili, per i quali la pubblica gogna è più che giustificata, ma di segnalare dei moderatori che hanno svolto male il loro lavoro...e mi chiedo...che curiosità tu possa avere nel sapere chi siano...dato che il fatto non ti riguarda...

Max

• 03 ottobre 2009 16.27.36 CEST

Certamente ho il difetto di partire in 4^, non ho la pazienza del temporeggiatore, diciamo che sono sanguigno, ma ho una mia onestà intellettuale (e non solo) che mi impone di andare avanti sempre e cmq.

L'osservazione di Pallegrosse è una delle tante che più volte sono state fatte a DANNATO in varie sezioni del forum da diversi nik. Qualcuno le ritiene critiche non costruttive, qualcuno forme di protagonismo, qualcuno invidia o gelosia. Non penso che si corretto parlare di pubbliche esecuzioni, ma se a distanza di mesi si ha il dispiacere di vedere sempre in chat alcuni moderatori che imperterriti continuano con le loro esibizioni di onnipotenza, senza che il Capo dei Capi prenda provvedimenti, il buon senso ci porta ad una unica conclusione: NOI utenti siamo incapaci di comprendere, inidonei a capire ed osservare elementari regole comportamentali, in pratica siamo dei minorati bisognosi di tutela. Mentre chi ha poteri decisionali in merito certamente ha le capacità per vegliare su tutti noi e condivide pienamente l'operato dei suoi "volontari".

Il proliferare dei nuovi martelli e di alcuni moderatori anziani non può certo essere un segno distintivo dello standard qualitativo generale (fatte le debite eccezioni poche ma presenti). Ma siamo incapaci di intendere e di volere quindi le nostre varie recriminazioni in questo come nei post del passato sono insignificanti. Si procederà su questa strada maestra (ma di che?) sempre e comunque, non essendoci la volontà di cambiamenti radicali se pur dolorosi. Inutile allegare screenshot di sessioni di chat dove è palese il comportamento poco consono di mod e martelli vari. Gli unici mod che ad una mia segnalazione hanno rapidamente risolto il problema sono stati: SLIPKNOTE, EMME, SHANNA, SEKHMET il resto era impegnato ad amoreggiare o in amene conversazioni.

Senza nessuna voglia di fare polemiche, ma per far capire al nostro ADMIN CAPO che poi inevitabilmente si hanno da parte degli utenti reazioni dannose al sito.

Un saluto

• 03 ottobre 2009 16.37.23 CEST

Non ho fatto alcuna osservazione a Dannato, ho scritto semplicemente un post, in seguito al quale Dannato mi ha contattato, chiedendomi di rivelare il nick dei mod in questione e dell'utente che lasciava vedere i bimbi in cam. Io non ho espresso il mio diniego a farlo in privato...ma la cosa non ha avuto seguito...

Sul fatto che il mio, come quello di altri, (ma solo a tuo personalissimo dire) sia un post insignificante...beh...mi fa considerare che la tua apologia da manuale del comportamento dei mod (con e senza eccezioni) rientri pienamente nella categoria...

Max

PS...io invece parto in prima...altrimenti il motore sobbalza e si rischia l'arresto del veicolo...

• 03 ottobre 2009 16.46.16 CEST

non mi sembra di aver scritto che tu abbia fatto osservazioni a DANNATO, ho preso spunto dal tuo post che solleva obiezioni già fatte in passato da altri nik per ribadire a DANNATO che forse qualcosa non funziona come si deve. Non ho letto nel mio post nessun termine "insignificante" nei tuoi confronti.

Per quanto riguarda il discorso bimbi in cam rientra in un colloquio avuto in privato con DANNATO ed a distanza di giorni la tua osservazione suffraga quanto da me esposto e chiarito con l'ADMIN CAPO.

P.S. Non sono un bravo meccanico o guidatore ma parto sempre col cuore

• 03 ottobre 2009 17.55.38 CEST

Gli unici mod che ad una mia segnalazione hanno rapidamente risolto il problema sono stati: SLIPKNOTE, EMME, SHANNA, SEKHMET il resto era impegnato ad amoreggiare o in amene conversazioni.

SE SI USASSE LA TESTA E NN QUELLA IN MEZZO ALLE GAMBE FORSE SI RISOLVEREBBE MOLTO DI PIU', NE SONO CERTO. E LEGGERE COSE COSI' STUPIDE E' DAVVERO NN SOLO PENOSO MA ANCHE MOLTO  PIETOSO.CHE QUALCOSA NN FUNZIONA  DI CERTO LO SAPPIAMO TUTTI, NON CI VUOLE UN GENIO.  SE LA MODERZIONE FUNZIONASSE SOLO X 4 MODERATORI ALLORA GLI ALTRI STANNO PROPRIO A FARE NULLA, CIO' A ME NN SEMBRA CHE SIA COSI, XCIO' CATTIVERIA STUPIDITA' E IGNORANZA PRESERVALA X ALTRO. GRAZIE.  GIA COME ADMIN DI UN GRUPPO, VISTO CHE IN ALCUNI POST, ALCUNI UTENTI SI SONO LAMENTATI DELLA POCA CONSIDERAZIONE E DEL POCO AIUTO CHE GLI  DAI , XCIO' SAREBBE MEGLIO CHE SAPESSI FARE QUALCOSA DI BEN PIU UTILE , SE NO NN CAPISCO IL XCHE STAI ANCORA LI. VALI ANCORA MENO NEL SAPER GIUDICARE QUALCOSA CHE NEANCHE E DI TUA COMPETENZA, NN NE SARESTI IN GRADO PURTROPPO X TE. FA CIO' CHE FORSE E DICO FORSE TU POSSA ESSERE IN GRADO DI FARE. IL RESTO CI STA UNA PERSONA MOLTO PIU' INTELLIGENTE DI TE GRAZIE A DIO A RISOLVERE PROBLEMI CHE A TE NEANCHE LONTANAMENTE PUOI ARRIVARCI.

• 03 ottobre 2009 18.15.57 CEST

@ PALLEGROSSE

"e mi chiedo...che curiosità tu possa avere nel sapere chi siano...dato che il fatto non ti riguarda..."

No no...non voglio saperli io....non e' a me che deve interessare appunto ....facevo notare che alla richiesta di Dannato di saperli, tu ti sei offerto di dire i nick di chi ti ha bannato ....e da qui il mio pensiero che la cosa era gia' passata in second'ordine.

Scusami ma sarà che la cosa mi sta a cuore particolarmente che ho spulciato il tuo post ......notavo solo questa particolarità.

Se e' solo un caso chiedo venia.

• 03 ottobre 2009 18.13.17 CEST

[quote=bri]

e mi chiedo...che curiosità tu possa avere nel sapere chi siano...dato che il fatto non ti riguarda...

No no...non voglio saperli io....facevo notare che alla richiesta di Dannato di saperli, tu ti sei offerto di dire i nick di chi ti ha bannato ....e da qui il mio pensiero che la cosa era gia' passata in second'ordine.

Niente altro

[/quote]

Bri...se anzichè riportare brani del mio post, leggessi bene tutto...

• 03 ottobre 2009 18.20.00 CEST

[quote=TaoTao]

Certamente ho il difetto di partire in 4^, non ho la pazienza del temporeggiatore, diciamo che sono sanguigno, ma ho una mia onestà intellettuale (e non solo) che mi impone di andare avanti sempre e cmq.

L'osservazione di Pallegrosse è una delle tante che più volte sono state fatte a DANNATO in varie sezioni del forum da diversi nik. Qualcuno le ritiene critiche non costruttive, qualcuno forme di protagonismo, qualcuno invidia o gelosia. Non penso che si corretto parlare di pubbliche esecuzioni, ma se a distanza di mesi si ha il dispiacere di vedere sempre in chat alcuni moderatori che imperterriti continuano con le loro esibizioni di onnipotenza, senza che il Capo dei Capi prenda provvedimenti, il buon senso ci porta ad una unica conclusione: NOI utenti siamo incapaci di comprendere, inidonei a capire ed osservare elementari regole comportamentali, in pratica siamo dei minorati bisognosi di tutela. Mentre chi ha poteri decisionali in merito certamente ha le capacità per vegliare su tutti noi e condivide pienamente l'operato dei suoi "volontari".

Il proliferare dei nuovi martelli e di alcuni moderatori anziani non può certo essere un segno distintivo dello standard qualitativo generale (fatte le debite eccezioni poche ma presenti). Ma siamo incapaci di intendere e di volere quindi le nostre varie recriminazioni in questo come nei post del passato sono insignificanti. Si procederà su questa strada maestra (ma di che?) sempre e comunque, non essendoci la volontà di cambiamenti radicali se pur dolorosi. Inutile allegare screenshot di sessioni di chat dove è palese il comportamento poco consono di mod e martelli vari. Gli unici mod che ad una mia segnalazione hanno rapidamente risolto il problema sono stati: SLIPKNOTE, EMME, SHANNA, SEKHMET il resto era impegnato ad amoreggiare o in amene conversazioni.

Senza nessuna voglia di fare polemiche, ma per far capire al nostro ADMIN CAPO che poi inevitabilmente si hanno da parte degli utenti reazioni dannose al sito.

Un saluto

[/quote]

ecco dove hai usato il termine di insignificanti per definire QUESTO come nei post del passato...

e concordo con scorpione...non è il caso di fare nomi...in questo modo discrimini...

a volte è meglio usare anche la testa e non partire subito col cuore

• 03 ottobre 2009 18.19.08 CEST

[quote=TaoTao]

Un saluto

[/quote]

e così non ti sembra di aver scritto che io ho fatto un'osservazione a Dannato?

• 03 ottobre 2009 19.50.27 CEST

io sì che sono per le pubbliche esecuzioni, visto che lorsignori praticano arbitrarie pubbliche esecuzioni!

Detto questo, la "non-volontà" di sputtanamento per non mettere sulla pubblica gogna gli incapaci o , peggio ancora, i "direzionisti" (forse il signor pallegrosse non sa che esiste qualcuno che caccia determinati nick a prescindere e vantandosi pure di essere intoccabile) al mio naso malpensante suggerisce un nonsocosa di sospetto...sarà... Poi a me uno che dice apologia un po' sul cazzo mi sta a priori...Da perfetto ignorante caprone  qual sono...

Questi (e dico questi volutamente con il palese intento di depersonalizzare i vigili urbani in questione) meritano la gogna! Visto che non vengono allontanati meritano proprio la gogna con gli sputi...

Ah, 'na cosa al mio amico pelato scorpione (pppppprrrrrr)... Amoreggiano...amoreggiano eccome senti a me...

E non trattatemi male bri... (smuah)

fanculo va

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla