Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Riconoscere i propri errori

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 02 ottobre 2009 23.22.44 CEST
    • Riconoscere i propri errori

Riconoscere i propri errori è segno d'intelligenza!    Tutti possiamo sbagliare,è umano.L'importante è saper ammettere di aver fatto uno sbaglio,anche se involontariamente e in buona fede.Non parlo di malafede che è altra cosa e presuppone premeditazione! Non tutti la pensano così.Molte persone non sono disposte minimamente ad ammettere di aver commesso errori;si sentirebbero dei deboli agli occhi degli altri!Questo perchè molto spesso è la strafottenza,l'arroganza e la voglia che c'è in loro di essere ad ogni costo "perfetti"che gli offusca la mente e non gli fa riconoscere ciò che è giusto o sbagliato.Sono troppo convinti di essere sempre nel giusto che non si curano degli altri.Apprezzo molto chi riesce a riconoscere un proprio sbaglio e con intelligenza si scusa o almeno ci prova a farlo.Ma si vede solo di rado una cosa del genere!Purtroppo questo è un modo di agire che non si usa più!

• 03 ottobre 2009 09.52.32 CEST

lo sai lo sento un po per me questo post...... visto che ieri te la sei presa un po per il discorso della bacheca ...... sai io scherzo...... si errori ne ho fatti molti, ma penso di aver sempre rimediato a tutti...... 

dai scusa se ti e' sembrato un po offensivo, pero' allora non bisogna nemmeno bere.

droga ed alcool sono uguali........... facciamo solo la prima ok !!

ciao garagolo 

• 03 ottobre 2009 15.39.16 CEST

Ciao Mercurino non lo sentire per niente tuo questo post.Non è A TE che è rivolto.L'avevo già scritto qualche giorno fa e ieri per combinazione l'ho messo nel forum,ma ti assicuro che è solo il caso che ha creato una situazione che si può interpretare anche come la vedi te .Leggo spesso ciò che scrivi,anche se a volte,non condivido però non rientri in ciò che ho scritto.Se avevo qualche appunto da farti te lo facevo direttamente da buon toscano come sono e come sei te.Ti ripeto:è solo una coincidenza l'aver pubblicato questo mio post con il tuo scritto di ieri in bacheca.Non me la sono presa per quello che hai scritto,volevo solo dirti di non scherzare sull'argomento droga.Alcolisti e drogati anch'io li cosidero alla pari,però un goccetto di wisky nel caffè ci può stare o no?  Chiarito tutto?   Cia mercurio

• 03 ottobre 2009 15.45.15 CEST

bene ora mi sento meglio...... allora sei toscano anche tu e' !!! senti senti... ok dai vai per il goccetto ...... ma anche un pochino di piu' hahahhahha..... offro io....... alla salute garagolo ciao....alla prossima bevuta.

• 03 ottobre 2009 15.51.13 CEST

merk..nn so il diskorso...in precedenza a kui ti riferisci...però dorga e alkol si,penso siano(in parte) uguali,anke se nn del tutto....ma cmq nessuna delle 2...komefacciamo la prima!!!...we tè strozzo èèèè biskero ,naaaaaaaaa mejo nessuna

ei garag...penso ke le skuse...più ke x gli altri...vadano fatte x sè stessi,xke si intende l'errore...e cmq,kiedere poi skusa,anke se nn vengono accetate...

a volte ci sono persone,ke pur kapendo l'errore,nn kiedono skusa...x orgoglio...xkè sanno ke qualkuno sele aspetta,e nn voglio cedere ,stupidamente a mio,vedere...

io kiedo sempre skusa( stò sempre a sbajà,hihihhi)...se nn lo facessi guai,mi sentirei male dentro...indipendentemente ,ke vengano accetate o no...ho proprio il bisogno,di dire skusa...a volte mi kapita di,kiedere skusa...pur sapendo ke nn cè errore da parte mia...è cmq un modo x andare inkontro ...in una inkomprensione...credo ke  ,a volte,dare delle skuse ke tue nn sono, faccia riflettere di piu l'altra persona...e se nn orgogliosa,di konseguenza ti kiede skusa...però l'orgoglio è una brutta kosa...e molte volte frena tutto...frena qualsiasi  tipo di dialogo,e rovina ,i rapporti tra famiglie...sekondo mè...

ma poi,anzikè,vedere ,ki sbaglia nei nostri konfronti,dovremmo kiederci,kosa noi facciamo x ,farsi ke ,akkada quello sbaglio...èèè...molte  volte,siamo noi a portare gli altri a sbagliare....(ogni riferimento è mirato...a mè stessa)

ciao gioiagarag...è bello leggerti nel forum

• 03 ottobre 2009 17.29.02 CEST

Ciao Mercurio,magari ci beviamo un bel bicchiere di Chianti che ne pensi?Cin cin e alla prossima bevuta!                   Ciao Ajsha    Ripeto che saper ammettere i propri sbagli è da persone intelligenti.Per scuse intendo oltre alla parola scusa anche il saper discutere il perchè e come si è arrivati allo sbaglio.Se poi le scuse non vengono accettate io personalmente non ne faccio un dramma.Mi sento sollevato con la coscenza .Ho fatto ciò che potevo!L'errore fa parte di ognuno di noi.Non è detto che a volte dobbiamo chiederci cosa facciamo per far si che non accada uno sbaglio.A volte si e avolte no.Dipende dal contestoin cui certi errori accadono.Ripeto:parlo solo di sbagli non gravi o gravissimi,altrimenti si andrebbe ad intaccare altri argomenti.Cara Ajsha,ora che le nubi nere davanti a me stanno scomparendo,avrai ancora modo di  rivedermi nel forum!  Non è una minaccia!!!Hahahahaha                                                       

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla