Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Nubifragio a Messina

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 02 ottobre 2009 23.45.00 CEST
    • Nubifragio a Messina

In primo piano

Nubifragio a Messina Un inferno di fango

Si scava alla ricerca dei dispersi

Decine di vittime per il nubifragio nel messinese
      -- Cronaca --

Il bilancio provvisorio della Prefettura parla di 18 morti e 35 dispersi. Il parroco di Giampilieri: 'disastro annunciato'

Non sta a me fare polemiche, la situazione non la conosco, voglio solo essere vicino a questa povera gente che ha perso tutto, un pensiero e una preghiera per le vittime innocenti........

• 03 ottobre 2009 15.40.28 CEST
    • Nubifragio a Messina

....e' propio vero..... mai si puo stare un pochino tranquilli... finisce una tragedia e ne inizia un'altra... non c'e' mai pace.

naturalmente mi associo a te ed al tuo pensiero....... non prego pero', quello lo faccio fare a voi

ciao pipino...... 

• 03 ottobre 2009 16.03.41 CEST
    • Nubifragio a Messina

Per la  cronaca pare che i morti siano saliti a 50...

ma insomma ce ne' sempre una.UNA preghiera non fa male,

mercu' altro che inferno, tu sarai il primo.....eheheheh...

PIPINO CIAOOOO

MERCU' CIAOO      UN CARO SALUTO E UN BACIONE  DA ...ELY..

• 03 ottobre 2009 17.37.56 CEST
    • Nubifragio a Messina

un abbaccio,una preghiera...x questa ennesima tragedia...una sola riflessione...cerkiamo,di nn essere insensibili a tutto ciò ke ci akkade attorno,(viareggio,abruzzo,ecc,ecc),solo xkè ,nostra fortuna è,nn abitare in queste zone...ke la mia fortuna di oggi,possa essere fortuna di qualk'un altro,un giorno...nonostante la distanza,sento il loro,lamento...(nonostante faccia la scema,e scrivere cretinate,a destra e manka nei vari forum)...la kosa mi tokka.

• 03 ottobre 2009 18.18.54 CEST
    • Nubifragio a Messina

Voglio anch'io essere vicino a questa gente colpita da questa grossa sciagura!Sto vedendo la tv e sento le cifre del disastro:21 morti (per ora) e 90 feriti fra cui 3-4 bambini:Senza guardare poi le immagini che appaiono!Non si può essere insensibili a queste cose!Certo che da un di tempo a questa parte ne succedono di tragedie!Non c'è mai pace.

• 03 ottobre 2009 18.45.03 CEST
    • Nubifragio a Messina

A me purtroppo è capitato di subire un'inondazione, grazie a dio non di questi livelli, abito in pianura e non abbiamo montagne che possano vomitarci adosso fango e alberi, ma credetemi vedere la tua casa, le tue cose la tua vita essere sommerse dall'acqua, non poter far niente se non aspettare che l'onda passi è assolutamente frustrante.....La casa le cose pero' le ricostruisci se hai la fortuna di sopravvivere. Posso solo immaginare, per fortuna mia, le persone sparite nel fango, i tuoi cari gli amici che non trovi piu', deve essere allucinante per chi rimane, la stessa cosa penso per i terremotati dell'Abruzzo e di tutto il mondo. Quindi una preghiera mi viene spontanea, preghiera intesa anche come pensiero, sarebbe troppo bello poter partecipare con la forza delle braccia e assistere queste persone, non mi è possibile farlo fisicamente, spendo solo un pensiero per loro, anche se so che è pochissimo mi sembra di essergli vicino.

Ciao Mercurio, ely, Ajsha e garangolo

• 03 ottobre 2009 19.06.40 CEST
    • Nubifragio a Messina

Anche se non possiamo farlo fisicamente è bello essere vicini a loro anche solo con il pensiero e non essere menefreghisti con chi è stato colpito da una sciagura:La vita non è fatta solo di cose belle,purtroppo accade anche questo!Ciao Pipino

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla