Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: I VISITORS

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 08 ottobre 2009 12.30.27 CEST
    • I VISITORS

PERCHE LASCIARE SPAZIO AI VISITORS?

CREDO CHE GIA NE ABBIAMO ABBASTANZA NELLA CHATT DI GENTE CHE SI NASCONDE DIETRO UN NIK E FA' DI TUTTO E DI PIU.

PERCIO' CREDO CHE GI AMMINISTATORI DOVREBBERO CONSENTIRE IL FORUM SOLO A CHI REGISTRATO COME LA MAGGIOR PARTE DI NOI

NOI REGISTRATI METTIAMO NIK E ANCHE LA FACCIA PERCHE NON TEMIAMO NESSUNO E CI ASSUMIAMO LA NOSTRA RESPONSABILITA' DI QUANTO SCRIVIAMOQUINDI ALMENO QUI CHE ESCANO DALL'ANONIMATO SE VOGLIONO PARTECIPARE  ALTRIMANTI FUORI

FACILE DIRE TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE E A VOLTE OFFENDERE GRATUITAMENTE STANDO DIETRO UN NIK.

CREDO DI ESSERE STATO CHIARO

SE IL CAPO RITIENE OPPORTUNO FACCIA QALCOS PER NOI POVERI REGISTRATI

CIAO

• 08 ottobre 2009 15.59.35 CEST
    • I VISITORS

LEGGENDO HO NOTATO MOLTI VISITORS QUINDI PENSAVO FOSSERO VISITATORI SENZA REGISTRAZIONE SE COME DICE LA SIGNORA SEKHMET RITIRO LA DOMANDA E MI RITIRO SULL'ISOLA D'ELBA AHAHAHAHAHAHA

PER IL SIGNOR PALLEGROSSE VOLEVO SPECIFICARE CHE QUESTI VISITORS SELI TROVI IN CHATT SENZA CAM SONO PEGGIORI DI QUELLI DELLA SERIE TV. A CHI VUOLE INTENDA.

• 08 ottobre 2009 16.06.20 CEST
    • I VISITORS

NON SONO SICURO SE SIA GIUSTO O NO LASCIARE I POST DI CHI SI CANCELLA

MI SEMBRA LO STESSO GIOCO CHE FANNO NELLE STANZE QUANO DEVONO OFFENDERE QUALCUNO. ENTRANO CON LA FRASE GIA' PRONTA DANNO INVIO E SCAPPANO E NESSUNO RIESCE A VEDERE CHI SIA O I MOD A BANNARLO QUINDI SI PUO FARE ANCHE QUI LO STESSO GIOCO. ONESTAMENTE IO ELIMINIREI LA POSSIBILITA' A STI ................(NON SO' DEFINIRLI) DI POTER GIOCARE CON NOI CHE SIAMO SEMPRE BEN VISIBILI E RESPONSABILI DELLE NOSTRE AZIONI. AI CAPI L'ARDUA SENTENZA CIAO

• 08 ottobre 2009 19.14.16 CEST
    • I VISITORS

ALLORA IL POST DI SALUTO LO MESSO IO E HO DOVUTO FARE ANCORA REGISTRAZIONE X RISPONDERE A DUE PERSONE QUA DENTRO.

1 AMOLEDONNE

PERCHE LASCIARE SPAZIO AI VISITORS?

CREDO CHE GIA NE ABBIAMO ABBASTANZA NELLA CHATT DI GENTE CHE SI NASCONDE DIETRO UN NIK E FA' DI TUTTO E DI PIU.

PERCIO' CREDO CHE GI AMMINISTATORI DOVREBBERO CONSENTIRE IL FORUM SOLO A CHI REGISTRATO COME LA MAGGIOR PARTE DI NOI

NOI REGISTRATI METTIAMO NIK E ANCHE LA FACCIA PERCHE NON TEMIAMO NESSUNO E CI ASSUMIAMO LA NOSTRA RESPONSABILITA' DI QUANTO SCRIVIAMOQUINDI ALMENO QUI CHE ESCANO DALL'ANONIMATO SE VOGLIONO PARTECIPARE  ALTRIMANTI FUORI

--------------------------------------------------------------------------

CHI SEI TU X DECIDERE FUORI O DENTRO? MA SCENDETE DEL PIESDISTALLO INVECE DE STARE A USARE SOLO LE DITA SULLA TASTIERA USATE PURE IL CERVELLO,  E DETTATE LEGGE IN CASA, MA DICO IO COME VI PERMETTETE, E PRIMA DI APRIRE UN POST ALLA CAZZO BHE SAPPI CON CHI HAI A  CHE FARE. SIETE TALMENTE VIGLIACCHI CHE X COSE SERIE SPARITE E NN SAPETE NEANCHE AFFRONTARE UN PROBLEMA. PASSIAMO ORA ALL'ALTRA PERSONA-

---------------------------------------------------------------

PRIMODISETTE

Se il nik viene cancellato, o si chiama visitor e si vieta di usarlo come nik, o dovrebbe essere cancellato e basta. Cosi' si evitano quid pro quo.

Ciao a tutti,

semplicemente Renato.

-----------------------------------------------------------------

SE LA MEMORIA NN MI INGANNA  TI SEI LAMENTATO DI QUESTA CHAT SPUTANDO VELENO, CANCELLANDO IL TUO NIK ED ENTRANDO CON ALTRI DUE X POTER OFFENDERE E DENIGRARE  DANNATO E CHI NE FACEVA VECI POI MANDANDO A  TUTTI MESSAGGIO IN PVT,DICENDO CHE TE NE ANDAVI IN ALTRI LIDI MIGLIORI, MA NESSUNO DI VOI LO HA FATTO, COME MAI? DAVVERO PENSATE DI ESERE COSI INDISPENSABILI?  CHI SI NASCONDE E CHI FA LE STRONZATE A VOLTE NN SONO I VISITOR MA VOI CHE NN SAPETE AFFRONTARE UN PROBLEMA E LO RISOLVETE NASCONDENDOVI AD UN PARAVENTO,  XCIO SMETTELA DI SCRIVERE CAZZATE E PRIMA DI GIUDICARE ALTRI PENSATE A GIUDICARVI VOI STESSI XCHE VI CI VUOLE UNA VITA X FARLO. E SOPRATUTTO LA CHAT E DI TUTTI E OGNUNO NE FARA' L'USO SUO ADEGUATO. E MO RICANCELLO E COSI RIMARRA VISITOR , MA VEDETE DI NN CAGARMI TROPPO IL CAZZO CON LE VS STUPIDAGINI XCHE DI GENTE COME VOI NE HO PIENE LE PALLE, FALSI E MEDIOCRI E COME DICE TAOTAO HO USATO TERMINI PECORECCI NE GRADITI A DELLE TESTE COSI FINI COME PENSATE DI AVERLA VOI. MA DI CERTO SO UNA COSA CHE X AFRONTARE I PROBLEMI CI VOGLIONO LE PALLE E VOI NN LE AVETE DI CERTO.

SCORPIONE225

• 08 ottobre 2009 20.31.13 CEST
    • I VISITORS

Finche' c'e liberta' di parola io parlo su cio' che mi va, di cosa mi va, quando mi va e dove mi va.

1) Sono tutt'ora in lidi migliori, e sono rientrato perche' tanti amici hanno insistito. Vuol dire che proprio solo non ero nei miei pensieri.

2) Ho detto in privato ai miei amici dove andavo se volevano trovarmi, e non per trascinarli di la'

3) Sono entrato con un altro nik nel frattempo per salutare i miei amici E ANCHE TE ED ORO che tanto mi avete aggredito. 

4) Ho sempre espresso apertamente i mie dissensi E NON HO MAI E POI MAI NASCOSTO A NESSUNO CIO' CHE PENSAVO. NON E' MIA ABITUDINE PARLARE ALLE SPALLE DELLA GENTE.

4 bis) Se questo vuol dire avere i coglioni, ALLORA CE LI HO!

5) Continuero' anche senza la tua presenza, non sei indispensabile come non lo ero io e non lo sono tutt'ora.

6) Non ho mai denigrato nessuno in privato ne' tantomeno offeso e certamente ho avuto rispetto per tutti, anche con pensieri diversi dal mio.

Ti saluto perche' mi ritengo una persona civile che non offende quando espone i suoi punti.

PRIMODISETTE.

• 08 ottobre 2009 21.09.51 CEST
    • I VISITORS

PRIMODISETTE,

Come ogni sera leggo il forum...Ma con mio grande stupore mi sento chiamata in causa in una disputa tra te e Scorpione225

Con grande rammarico riscontro la Tua affermazione in cui dici "TE ED ORO che tanto mi avete aggredito"

Ora, PRIMODISETTE mi spieghi, cortesemente, in quale occasione, io, OROBIANCO ti avrei pesantemente aggredito...ritengo questa tua affermazione molto offensiva, non veritiera e dopo ciò tutta la considerazione che potevo avere nei tuoi confronti è andata miseramente scomparendo, purtroppo.

Io rammento solo un'occasione in cui mi sono irritata con te, digitando sul rullo, quando sei entrato in stanza con il nick NOPEDOFILIA, e in quell'occasione ti espressi chiaramente il mio pensiero ed il mio disappunto in merito al presentarsi di volta in volta con nick diversi. E' per me una questione di correttezza. Sono sempre stata chiara con tutti, il mio pensiero è sempre lo stesso, le mie affermazioni possono risultare monotone ma continuerò a riaffermarle in ogni occasione ritenga necessaria.

Certo dire che ti ho TANTO OFFESO...scusami ma hai preso un grande abbaglio. Mi saluti come se nulla fosse cercando di rispiegarmi le tue filosofie su quello che era l'argomento del momento e quando non dimostro di essere d'accordo con te, non tanto sull'argomento, quanto sul modo di presentarsi...io TI AVREI OFFESO...

Primo...come ho già avuto modo di dire a molti, evitate di mettermi in mezzo in discussioni dalle quali sono estranea e da cui ho sempre mantenuto le distanze, evitando di esprimere la mia opinione.

Ho letto i tuo messaggi pvt che mandavi a più persone ma non ti ho mai risposto. Mi sono limitata a leggerli e a prendere atto delle tue scelte. Non mi sono mai permessa di offenderti nè di aggredirti. Se ritieni possa averlo fatto, sinceramente dopo questa tua esposizione dei fatti in pubblica, da parte mia avrai la stessa considerazione che ho riservato a molti.

Una raccomandazione, PRIMODISETTE, e mi ripeto...usa il tasto IGNORA sul nick OROBIANCO.

Spero di non dovermi ripetere. 

Mi hai profondamente deluso.

OROBIANCO

• 08 ottobre 2009 21.19.08 CEST
    • I VISITORS

E' proprio in quel contesto che mi sono sentito aggredito. Non ho detto offeso, attenzione, ma aggredito. Le offese le ha fatte scorpione in questo post, e non tu. Se leggi, vedi che ho parlato di aggressione. Comunque, grazie ed arrivederci, il tasto ignore non lo uso, mai, con nessuno. Perche' tutti hanno il diritto di parlarmi ed io di leggerli. A differenza di altri che chiudono porte e finestre a doppia mandata col mondo, io giro all'aperto, e lo faccio semmai evitando ostacoli. Ciao, con dispiacere soprattutto mio.

Renato.

• 08 ottobre 2009 21.20.06 CEST
    • I VISITORS

TESTINA DI CAZZO ASCOLTAMI BENE LA TUA LIBERTA FINISCE QUANDO ROMPI IL CAZZO A ME,

2 SEI UN BUFFONE E AL POSTO DEL CERVELLO TE SCORRE MERDA, SEI UN BUGIARDO E IPOCRITA,

3 SEI ENTRATO CON VARI NIK DA ( VISITOR ) VISTO CHE LO HAI USATO IN VARIE OCCASIONI, CON NIK UNO  X DIFFAMARE E SCRIVERE CAZZATE SUL FORUM, CON NOPEDOFILIA, XCHE NN AVEVI LE PALLE DI FARTI LEGGERE COL TUO NIK, MANDANDO MESSAGGI PRIVATI A TUTTI X INCULCARE LE TUE IDIOZIE. XCIO TESTINA DI CAZZO EVITA DI AFRE IL BUFFONE. TU NN HAI COGLIONI XCHE SE MINIMAMENTE LI AVESSI AVUTI NN AVRESTI CANCELLATO IL TUO NIK E ENTRATO CON ALTRI A FARE IL DEFICENTE, AVERE LE PALLE NN SAI NEANCHE COSA SIA. SEI UN PAGLIACCIO E TALE RIMANI, STUPIDO RETROGADE ED PURE IMBECILLE, POI SE RISPONDI FINISCO CON ALTRO COGLIONE. ED ORA TORNA A CUCCIA SCEMO. SE RIPROVIA  TIRARE FUORI ALTRE PERSONE CHE NN CENTRANO CON ME TI SEGUO A VITA. SCEMO + SCEMO

• 08 ottobre 2009 21.25.24 CEST
    • I VISITORS

SIGNORI, ECCO IL VERO SCORPIONE CHE TANTO AVETE OSANNATO IN QUESTI ANNI!

ECCO LA SIGNORILITA' E LA DELICATEZZA CHE ESCE, ECCO LA BONTA' D'ANIMO E IL SUO ROMANTICISMO!

QUESTO E' IL VERO SCORPIONE225!

GRAZIE SCORPIONE DI ESISTERE! NON POTREI FARE CONFRONTO SE NON CI FOSSI TU!

PS: NON CANCELLATE NULLA, CHE RIMANGA AI POSTERI!

• 08 ottobre 2009 21.29.44 CEST
    • I VISITORS

NON SONO UN VIGLIACCO COME TE CHE SI NASCONDE DIETRO ALTRI NIK, TU NN RIUSCIRESTI NEMMENO A TENERMI UN'UNGHIA DEI PIEDI, PAGLIACCIO. E ORA TORNA A CUCCIA SCEMO FAI PIU BELLA FIGURA. MERDA SEI E MERDA RIMANI, COME UOMO VALI DAVVERO NULLA E SEI UN NULLA

• 08 ottobre 2009 21.36.58 CEST
    • I VISITORS

BUFFONE SEI PIETOSO MA GUARDATI NN PIANGERE SU CHE DOPO PASSA, LA VERITA' FA MALE. QUANDO LE PERSONE ESPRIMONO DEI PENSIERI BISOGNA ESSERE PULITI DENTRO E TU NN LO SEI, SEI UNA PERSONA SPORCA, USANDO ALTRI NIK HAI SPORCATO IL FORUM, BISOGNA SAPERLO CHE POI TUTTO SI RITORCE CONTRO.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla