Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Una riflessione.

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 09 ottobre 2009 21.53.49 CEST
    • Una riflessione.

Una riflessione. Breve. Fine a se stessa. Visto che non sono in vena di polemiche, dato il brutto periodo che sto passando per gente che sta veramente male, chi per l'attesa di morire, chi per l'impotenza nel vederlo morire.....

Il forum ultimamente e' diventato sinonimo di astio, acredine, accanimento, accuse e parolacce a profusione scatenate poi da futilita', come se in una polveriera ci fosse una miccia pronta a ricevere i lapilli della sigaretta che sta fumando lo spettatore di turno, e quindi farla esplodere senza freno, a ripetizione e all'infinito, o una corsa giu' a rotta di collo su una discesa senza freni.....

Me ne frego dei benpensanti, dei buonisti a tutti i costi, delle "persone per bene" come qualcuno le definisce senza capire cosa sono le vere persone per bene.

E' solo una riflessione la mia. I commenti, i posts o THREADS come qualcuno ama chiamarli (preferisco all'italiana interventi e commenti), sono diventati un serbatoio di bile che non ha ne' capo ne' coda. Ripicche, parole, calunnie.... non se ne puo' piu'.

Vorrei solo leggere in santa pace argomenti che mi interessano ed evitare quelli che non mi interessano, scrivere cio' che mi va, e quando mi va, senza inutili polemiche di sorta. Penso che la maggioranza di voi la pensi cosi'. 

E allora? Ci vuole poco, educazione, buon senso, fair play, e RISPETTO per le opinioni altrui, per il loro modo di pensare ed esprimersi. Mi lascia perplesso una cosa: se c'e' un moderatore anche in forum, mi domando perche' non interviene quando l'eccesso e' cosi' evidente da superare ogni limite.

Comunque, e' un mio pensiero, un'osservazione come tante, approvata o disapprovata da tanti, non importa, MA E' UN MIA IDEA.

Ah, un'altra cosa: 

ho ricevuto lamentele da un'amica, che subito aveva capito, ma per sicurezza mi ha chiesto se fossi io quell' UNO in chat che tanto la importunava. Si sappia che non sono piu' entrato come UNO da quando sono rientrato, ma solo un paio di volte con il mio nik. Percio' se vi importuna, sappiatelo, NON SONO IO. Non mi abbasso a tanto, ho rispetto per tutte, amiche e non.

Ciao, sempre io, 

semplicemente Renato.  

• 09 ottobre 2009 21.54.16 CEST
    • Una riflessione.

Ciao Renato,

Sono di poche parole e non scrivo molto nel forum

ma ho avuto modo di leggere i tuoi post, sempre equilibrati

e pieni di sentimento ,educazione e rispetto x te e sopratutto

per gli altri,continua cosi'che sei in gamba....

Un affettuoso saluto....da ELY.......

• 09 ottobre 2009 22.45.32 CEST
    • Una riflessione.

Ciao Renato                   con rammarico sto leggendo in questi giorni dei post su alcuni forum che danno un quadro avvilente di cattiveria,astio,volgarità a non finire e chi più ne ha più ne metta......E' lo sproloquio che la fa da padrone.Ma è possibile leggere di continuo cose del genere?Non voglio essere un moralista e non mi scandalizzo di niente,perchè se accendi la tv ti vengono i brividi.Certo però trasformare un forum(con le osservazioni e discussioni su ciò di cui vogliamo trattare)in un corpo a corpo o in duello all'ultimo sangue è una cosa che sinceramente la trovo deprimente.Ma non si riesce proprio più a parlare con un po'più di cervello, senza inutili litigi,accuse,offese e quanto altro.....?Quando un'idea non è condivisa si scatena un putiferio e sembra di essere in una gabbia di leoni!Eppure da qualche parte ho letto:Ciaoamigos condividiamo le vostre idee.Vorrei però sapere quali?    un saluto

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla