Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: BARZELLETTINA?????

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 ottobre 2009 16.21.29 CEST
    • BARZELLETTINA?????

Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista:

"Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me."

Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire ...il ragazzo si gira e dice:

"Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me."

Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:

"Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me."

Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:

"Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ...... bla bla bla ........" Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: "Grazie signore per la tua bontà...... blablabla."

Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente.

E lui risponde: "non sapevo che tuo padre fosse farmacista...."

semplicemente Renato

• 13 ottobre 2009 19.56.45 CEST
    • BARZELLETTINA?????

2 amici, colino e ciccillo.

Colino: oh ciccillo ti devo dire una cosa

Ciccillo: we dimmi colino che succede?

Colino: cicci'... sono gay

Ciccillo: gay?

Colino: si si, gay

Ciccillo: we' colì, ma hai la decappotabile?

Colino: no

Ciccillo: e la villa al mare ce l'hai?

Colino: ma no

ciccillo: e lo yacht cabinato di 12 metri?

Colino: no ciccillo non ce l'ho

Ciccillo: allora non sei gay... si nu ricchion normal!

Speriamo che nessuno se la prenda... anche perche se se la prende gli faccio un favore hihihiih

Sciao sciao

• 13 ottobre 2009 20.09.27 CEST
    • BARZELLETTINA?????

Il barone

Un barone inglese invita un amico a trascorrere qualche giorno di vacanza nel proprio castello.
      Una mattina i due vanno a caccia ed il barone inizia a tessere le lodi del proprio cane, vero campione da punta e, soprattutto, dal fiuto imbattibile. Al che, vedendo l'espressione incredula dell'amico, gli dice: "Se non ci credi facciamo una prova: togliti un guanto e fai annusare la tua mano al cane. Egli ti portera' l'ultima cosa che hai toccato ieri notte al castello!".
      L'amico si sfila un guanto e porge la mano al cane, che fiuta un po' e parte di corsa verso il castello.
      Dopo dieci minuti il cane ritorna con in bocca ... le mutandine della baronessa!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla