Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: TREGUE

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 15 ottobre 2009 08.27.41 CEST
    • TREGUE

La giornata si presenta complicata, ma non ho voglia di fare. Me ne starei seduto, davanti al mare.
      Ad osservare il filo dell'orizzonte, dove si incrociano i colori. Così, senza la fretta che mi gira intorno.
      Il gatto mi trotterella tra i piedi,
      smile e fa le fusa, vuole le coccole e le vorrei anch'io, pure ne avrei se solo mi fermassi, da quelli che mi amano, e non sono pochi.
      Stamattina per abitudine ho preso il cellulare cercando quella scrittina nera:1 nuovo mess...
      ma non c'era.

Così ho messo su il caffè, e buttato via quello vecchio, giù nel lavandino. Nero, denso,
      forte,che tinge. Ho aperto l'acqua e se n'è andato via.Pensavo a lei, e l' ho infilato dentro al mare, dove ritornerà quell'acqua del mio lavabo.

Piccoli segni, tracce, lasciano colore sul cuore. Non sono triste,almeno, non solo,e non vorrei farlo sembrare.
      smile
      E' che mi piace raccontare i miei pensieri. Scriverli, fermarli. Le emozioni se le scrivi, diventano immortali. E le rileggi, e le ripassi con la memoria. E' che mi piace restare immerso nelle mie parole.
      E' che mi piace passeggiare nei cortili
      smile altrui.
      Prendere un caffè, leggere storie inedite, baciare bocche nuove.
      smile
      Vorrei viaggiare, ma non lo faccio mai, perchè la vita mi si è messa qui, tra poche strade in cui mi raccapezzo, e allora viaggio nelle storie, nelle pagine, nelle fantasie.Tutto quello che posso prendere, avidamente prendo. Così le sue parole, così le sue labbra. Cercando di non restarci appeso, come quegli orribili babbo natale disseminati sui balconi nei giorni di natale.
      Sembrano ladri clandestini...come forse potrei sentirmi io ad entrare ancora nel suo telefono in cui le famiglie si riaccoccolano, e si rianimano buoni propositi e intenzioni...
      Pensieri, parole, azioni... l'azione si blocca, la parola langue, i pensieri evaporano.
      Il tempo sa. Il tempo in cui si transita. Non è morale, non è dolore, non è buono nè cattivo. E'.
      C'è un sole tiepido che entra dalla mia finestra, scalda leggermente le mie mani, mi accarezza il viso e i capelli. Da qui non vedo la città. solo alberi e il rumore del traffico arriva da lontano.Tregue, continue tregue mi piace prendermi. Tra poco devo andare, il rumore mi avvolgerà. E passeggerò fra le cose, con una piccola cosa in più nelle tasche.
      smile

• 15 ottobre 2009 15.56.53 CEST
    • TREGUE

Sì, splendido...Perché Io, con la I maiuscola, quei babbonatale li trovo figli del genio umano! Voglio comprarlo tutti gli anni uno di quei cosi, ma non lo faccio mai... I babbonatalechesiaggrappano non so mai dove appenderli... Vero è che sono passivi e restano lì dove li lascie per questo non dovrebbero piacere a uno che il passivo non lo fa...o per lo meno lo fa quando si mette sotto per farsi sbattere... e quindi usare... Ma questa è tutta un'altra storia.

Sarà che le giornate complicate sono simbolo di nientenoia... Sarà che le cose facili non danno soddisfazione... Sarà questo , sarà quest'altro... Sarà che adesso, mentre sto scrivendo sta minchiata, è entrato un tale tutto infervorato che inveiva contro un altro tale ancor più infervorato inviandolo a nettare il pube dei pensionati (testualmente per chi comprende il abrese idioma "scess a lavà l ciol d l pensionat!")... Sarà che a voi di queste cose non ne ne fotte un emerito cazzo...

E' proprio questo il punto! Il tempo passa, per fortuna o purtroppo... E col tempo che passa sfuggono sensazioni che si vivono e passano come il tempo... E resta il dolce per quanto amare possano essere...

Trovo che chi abbia necessità di tregue sia punto dalla zanzara noia che gli impedisce di graffiare l'aria... Non ha senso graffiare l'aria... E invece ha più senso di quanto sembra...

Non mi sono annoiato a scrivere 'sta cosa... Ergopercuilaquale ho vinto la noia e la vincerò ancora perché fuori dalla porta che ho di fronte c'è mezzamiavita che mi aspetta e che non mi concede tregua!

Sta cosa mi piace...la riporto sul mio blog.

Con permesso

• 15 ottobre 2009 18.01.38 CEST
    • TREGUE

giocattolo mi hai ingrippato il cervello

Furiososmile scherzo grazie della visita smile smile

ANNAOO143 non girare pagina smile  smile smile smile smile 

CIAO grazie della visita anche a te.

Ora mi vado a lavare i denti che ho mangiato la crostata smile smile
    • 15 ottobre 2009 20.55.10 CEST
    • TREGUE

CIò KE X ALCUNI NN HA UN SENSO PUò ESSERE KE X ALTRI PORTI EMOZIONI.........MA UNA COSA è SICURA,IIIOIII--GIOC  è  EMOZIONANTE LEGGERVI COSI PROFONDI!!!!!!   UN ABBRACCIO A TUTTI E CM SEMPRE BUONA CHATT.          by   CRISALIDE

Ⓒⓡⓘⓢⓐ

• 15 ottobre 2009 22.12.35 CEST
    • TREGUE

Ci dobbiamo far ascoltare,dobbiamo esprimere a voce alta cio’ in cui crediamo.Dobbiamo affermare con audacia le nostre convinzioni,senza mai perdere l’ottimismo e il senso dell’umorismo. La vera grandezza in quanto esseri umani non deriva dall’apparenza esteriore o dallo status sociale,ma dalla grandezza del proprio animo senza avere la pretesa di aspettarci per forza qualcosa dagli altri.... con una semplice speranza quanto l' intensita'di un pensiero possa scaldare il cuore...

• Il nostro cuore cambia il cuore degli altri...l'amicizia cambia le persone..

un caloroso e un inteso abbraccio CRISALIDE ti auguro una piacevole serata by IOI     smile

• 15 ottobre 2009 23.17.37 CEST
    • TREGUE

Leggo il tuo post e vedo un quadro in bianco e nero con tante sfumature scure e poche chiare.Avrei da fare qualche osservazione (benevola)ma non voglio invadere il tuo post e per adesso ti saluto Ciao  garagolo

• 15 ottobre 2009 23.40.09 CEST
    • TREGUE

ho le lacrime agli okki,

ora sfido tutti a indovinare se le mie

lacrime sono perche ioi mi ha toccato con le sue parole

oppure se e colpa di giocattolo che mi fa scompisciare..

a voi l'ardua sentenza

ps.ioi scherzi a parte complimenti, sai che le tue parolemi ricordano qualcuno dei mie libri? al momento pero non saprei definire quale se mi vienen in mente ti faro sapere bye bye da corona

• 16 ottobre 2009 00.36.31 CEST
    • TREGUE

Non hai  invaso con la tua osservzione il mio post, " ANZI " se ho deciso di postarlo ho rischiato anche di mettermi in gioco.

Cosa dire gargolo il colore e le sfumature che tanto sottoliniavi e' nascosto semplicemente nelle tinte di   una piccola tregua fatta in quel  momento ,di una piccola pausa fatta con me stesso,nulla di piu...sinceramente senza neache aspettarmi  una risposta !!!..

Cmq grazie x la visita

• 16 ottobre 2009 00.55.08 CEST
    • TREGUE

smile coronalei non farmi  risolvere questo eneigma complicato poi a qust'ora..   smile  prrrrrrrrr

A proposito ma "mon dieu" cos'e' la macchina della ford smile hahah skerzo!!!

ciao grazie della visita

smile kisss

• 16 ottobre 2009 00.53.48 CEST
    • TREGUE

basta dire...il resto è vita! 

Ci riesco bene a dire... scompisciatevi pure...o baciatemi...a piacere vostro...

Resta il genio che si ha dentro ed esce prepotente ad ogni sospiro vissuto.

Un bacio+quoricino a colei che se l'aspetta

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla