Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: 8

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 17 ottobre 2009 21.02.08 CEST
    • 8

8 SONO I CARNEFICI CHE HANNO VIOLENTATO UNA RAGAZZINA DI 15 ANNI.

8 SONO LE BESTIE CHE SONO STATE LIBERATE OGGI.

8 SONO I BASTARDI CHE SE LA RIDEVANO MENTRE I GIUDICI LEGGEVANO LA SENTENZA.

8 SONO GLI AVVOCATI CHE SONO COMPLICI DI QUESTO

800 GLI ANNI DA COMMINARE SENZA CONDIZIONALE A QUESTI BASTARDI.

8000 SAREBBERO LE COSE CHE FAREI A LORO SE LI AVESSI SOTTO MANO.

8 PAROLE PER DIRE: MI VERGOGNO DELLA LEGGE ITALIANA PROTETTRICE DI DELINQUENTI!

SCANDALIZZATAMENTE RENATO.

• 17 ottobre 2009 21.34.21 CEST
    • 8

sono pienamente d'accordo con te......

8.....sarebbero le bastonate che darei a ognuno di loro.... bada bene renato... le bastonate che do io ogni due ti uccidono.... fai i tuoi conti !?!?!??!

NESSUNA PIETA' per i pezzi di merda.

ciao reny

• 17 ottobre 2009 21.47.36 CEST
    • 8

Non so se sara' ben accetto in questo post oppure verraì cancellato.

Pena di morte xchi fa violenza e abuso contro le donne.

Pena di morte hai pedofili.

Pena di morte a chi uccide.

Pena di morte a chi provoca la morte.

In carcere, dentro una cella e farli morire di fame e sete.

Quando sono morti bruciarli.

Troppo cattivo? no nn credo.

• 17 ottobre 2009 21.59.27 CEST
    • 8

Perche' cancellarti? 

Il post e' libero a tutti, anche se abbiamo divergenze, non vuole dire che non si possa convivere e rispettarci. Sono d'accordo che un giro di vite non basti, c'e' troppo buonismo nelle leggi, troppo lassismo.

La linea dura metterebbe a posto un bel po' di cose, prima fra tutte la venuta in Italia di romeni ed albanesi delinquenti nel loro paese, che si guardano bene di delinquere li, ma qui tutto e' concesso loro.