Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Non c'è più morale!

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 19 ottobre 2009 23.18.53 CEST
    • Non c'è più morale!

Su di un quotidiano locale,giorni indietro è apparsa una notizia sconcertante:sesso a 12 anni per pagarsi le ricariche dei telefonini.Inchiesta  tra le giovani adolescenti.    Ho letto delle rivelazioni da far rimanere senza parole.   Che dire di questo?

• 19 ottobre 2009 23.25.12 CEST
    • Non c'è più morale!

GARAGOLO, POCO TEMPO FA AVEVO FATTO RIFERIMENTO A QUESTO SU UN POST ALLEPOCA DI FAR ENTRARE I MINORI IN CHAT, SO CHE TANTE PERSONE NN ERANO DACCORDO, MA CIO' CHE VOLEVO DIRE IO E AVEVO MESSO UNA STATISTICA, CHE NELLA VITA REALE E' DAVVERO PREOCCUPANTE, ORA SO CHE POTEVA ESSERLO ANCHE QUA, MA QUA DA QUANDO CI SONO E DA QUANDO LEGGO LE PERSONE, SONO MOLTO MATURE E SENSIBILI, ECCO XCHE PENSAVO COME LO PENSO ORA CHE ERANO PIU TUTELATI QUA; CHE FUORI. COMUNQUE SIAM MESSI MALE E SPERO CHE QUALCOSA CAMBI, UN 12ENNE DOVREBBE ESSERE UN BAMBINO.

• 19 ottobre 2009 23.43.04 CEST
    • Non c'è più morale!

ovviamente azioni da adulti e corpo e testa da bambini....Però mi domando:ma i genitori che insegnamento danno ai loro figli?  Eppoi fanno anche schifo quelli che vanno con loro,che nella maggior parte delle volte non è loro coetaneo ma persone mature.....

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla