Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: AUGURI SCORPIONE225

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 23 ottobre 2009 09.35.35 CEST
    • AUGURI SCORPIONE225

TANTI AUGURI

Anche la torta con le candeline batacompleanno che facciamo la tagliamo tetajo yeye slurp sbav

tanti auguri a tee batatifo e la torta a me slurp  sorpresa  sta' mattina sono sotto un treno,se non mi faccio un'altro caffe' faccio a cazzotti col pc anykey  punk furbo prrrrrrrrrrr stampella dancerdancerdancerdancerdancerdancerdancerdancerdancerdancerdancerdancerdancerdancerdancerdancerdancerdancerdancerdancerdancer

batacorda batarosa batahaha batakissbatalove batananna batapalloncino batapartybatayesyes batayeyebatasizza 

hopscorpione 225 il numero win parmalat prrr urlo cracra    ammucchiataammucchiataammucchiataammucchiata

TANTIdancer MA TANTIdancer MA TANTI dancerTANTI SCUSA N'ATTIMO IL CELL cell MI SO' PERSO nono1 CHE STAVO DICENDO testata A SI -)))-)))-))) TANTI AUGURI SCORPIONE225 clap fioreclap

UN ABBRACCIO moto DA ME bacato SMAKKKKK ciao bye

IOI caccavallo

• 23 ottobre 2009 10.43.06 CEST
    • AUGURI SCORPIONE225

ANNA00143  grazieeee, sei unica  e speciale e sempre presente in ogni occasione. una pioggia di baci.

fabripol  azz fabriiiiiiiiii era meglio se ne stavo fuori asto club ahahahah ancora x na ventina di anni, ma  a sto punto ok, speriamo di trovare qualche vecchietta che me tenga compagnia ahahahha

Chindy Grazie chindyyyyy mmm si lo festegggio con la mia mamma, mmmm roba da giovanissimi ahahahah vabbe e la mia donna e la mia vita lei me ama come sono, ogni tanto la faccio arrabbiare ma lei mi perdona tutto.

Lorenzooo  grazie lorenzooooooooooo,  il rustico a quanti piani lo vuoi ahahahhah un abbraccio sei fantastico e un bacioooo

lIlIOIlIl  ciaoooo grazieee ma il piu' bel regalo che ritorni a postare e questa da te me l'aspetto ok, mica posso sempre andare contro a taotao e ad altri ahahah anche con te lo devo fare, siamo qui anche x ricevere le critiche belle o brutte , ma alla fine facciamo una squadra e rimaniamo unici in questo forum.

Grazie davvero di cuore, perche fate parte, anzi facciamo parte ogni giorno della nostra vita e qui e un punto di ritrovo. un abbraccio a tuttiiii

• 23 ottobre 2009 18.38.25 CEST
    • AUGURI SCORPIONE225

PER SCORPIONE225

RICCARDO COCCIANTE

TI DEDICO QUESTO VIDEO AFFINCHE' TRA' DI NOI E IL RICORDO E L'AMICIZIA NON POSSA MAI FINIRE ..

UN ABBRACCIO GRANDISSIMO BY IOI Inserisci :picche

• 23 ottobre 2009 21.07.37 CEST
    • AUGURI SCORPIONE225

Ti auguro un anno di mille sorrisi. Ti auguro un anno di mille occassioni. Ti auguro un anno di mille emozioni. Auguroni per il tuo compleanno.      by   CRISALIDE

Ⓒⓡⓘⓢⓐ

• 23 ottobre 2009 22.15.20 CEST
    • AUGURI SCORPIONE225

FEDUZZO sei x me un amico e una persona speciale. ti voglio bene

bri  se nn ci esisteresti bisognerebbe inventarti, spero un gg di poterti abbracciare

PIPINO  ahahah sese ma fra poco tocca e te prrrrrrrrrrrrr, un forte abbraccio a te. grazie

LIGHT ci conto alla serata, i desideri spero vengano sempre esauditi, sara' per me un piacere. azz ma io son stonatoooo ahahahahah

ALTEA Che dire, tu rappresenti il mio punto di riferimento, sei stata la mia padroncina e continuerai ad esserlo, mi ritengo molto fortunato ad avere la tua amicizia. e son sempre  a tua disposizione. Ti adoro

giocattolo  ahahahah scordatelo invidioso, poi scusa se me li taglio come fara dopo se avrai bisogno di una parrucca? giocccccccc prrrrrrrrrrrrrrrrr

PRIMODISETTE  Per te primodisette, vorrei dire qualcosa di speciale, intanto le mie scuse, so' che mi son lasciato andare e di essere andato oltre e so anche di nn aver scusanti, nel mio offendere, potevo esprimere il mio pensiero in altre maniere, a volte nn si e abbastanza maturi, comunque anche se le scuse servono  a poco scusami, e grazie x il pensiero. hei renato prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ahahahah un abbraccio

PaLeMmUzZo weeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeee ok vada x il prosecchino ma nn molto che dopo ce fottono la patente e pure la macchina ahahahah

SEKHMET hei x me e la tua presenza che conta e il solo esserci sono i migliori auguri. ti voglio bene.

PIKKOLINAA  si xche se lo facessi dal reale  saremmo gia oltre la bottiglia ahahah

XCRISALIDEX unica speciale meravigliosamente fantastica. grazieee ti voglio bene

SourceMas  mmmm oggi a donne vado forte ma solo online uff bessuno me ne a fatto recapitare una a casa. un abbraccio e grazie x gli auguriiii

Grazie di cuore a tutti a prestooooo scorpione225

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla