Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: la donna

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 ottobre 2009 15.21.12 CET
    • la donna

Nuovo Taglio di Capelli

- La donna -

Donna1: Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
      Donna2: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
      Donna1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio cosi’, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse e’ meglio che li lasci cosi’ come sono.
      Donna2: Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza problemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch’io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.
      Donna1: Oh, questa e’ bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l’attenzione da queste spalle enormi.
      Donna2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissa’ cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno cosi’ bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po’ piu’ di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.
      Donna1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si e’ fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!
      Donna2: Arrivederci, cara!

- L’uomo -

Uomo1: Ehi, nuovo taglio?
      Uomo2: Si’
    • 31 ottobre 2009 15.50.10 CET
    • la donna

ahahahh, bhe un quasi un dire che voi donne siete delle paperelle,( nel parlare si intende)  noi uomini piu' semplici su ste genere di cose, pero' credo che sia cambiata anche x gli uomini, ora siamo primi tra cremine e accessori alla moda. Ci si tiene piu' su

• 31 ottobre 2009 16.24.57 CET
    • la donna

Il quiz delle palline

Allora…hai 8 palline…tutte uguali esteticamente…stesso colore, stessa forma…una sola di queste palline ha un peso maggiore.
      Avendo a disposizione una bilancia a 2 piatti, come si puo’ identificare la pallina che pesa di piu’ usando solo 2 volte la bilancia?

• 31 ottobre 2009 16.32.39 CET
    • la donna

Una donna entra in cucina e vede suo marito che si aggira con in mano un ammazzamosche.
      Allora chiede: “Cosa stai facendo?”
      Marito: “Non vedi? Ammazzo le mosche!”
      Moglie: “E ne hai presa qualcuna?”
      Marito: “Si, ho già ucciso 3 mosche maschi e 2 mosche femmine!”
      La moglie un po’ stranita dall’affermazione: “E come fai a sapere di che sesso erano?”
      Marito: “Perché 3 erano sulle lattine della birra e 2 sul telefono!!!”

• 31 ottobre 2009 16.33.51 CET
    • la donna

Si mettono 3 palline in un piatto e 3 palline nell’altro

-Se hanno lo stesso peso, allora la pallina non si trova in queste 6, quindi si trova nelle 2 rimanenti. Basta pesare, quindi, queste 2 e vedere quale pesa di piu’.

-Se hanno peso diverso, si prendono le 3 palline con peso maggiore (la pallina sara’ tra queste 3) e se ne pesano 2: se queste hanno lo stesso peso, la pallina sara’ la terza non pesata; se hanno peso diverso si e’ trovata la pallina!

• 31 ottobre 2009 17.35.21 CET
    • la donna

Marito e moglie sposati da 15 anni. In 15 anni lui non ha mai voluto fare l'amore con la luce, tapparelle chiuse, luce spenta, porta chiusa. Il dubbio inizia a tormentare la povera donna che dopo tutto questo tempo decide di capire il motivo della mania del marito, così nel bel mezzo, zac, accende la luce e trova il marito sopra di lei con un cetriolo in mano. Incavolata nera dice al marito "Io credo che tu mi debba un bel po' di spiegazioni, caro". Ed il marito: " Tesoro... credo che me ne debba più tu riguardo i nostri 3 figli!!!!" 

• 31 ottobre 2009 22.02.25 CET
    • la donna

Treno Londra-Napoli. Vagone letto, letto a castello. Letto di sopra: C'e' un gruppo di hippies inglesi che sta facendo un'orgia. Letto di sotto: C'e' un pensionato dei Materdei che sta tornando a casa. E' salito a Roma. Sul letto di sopra stanno orgiando. Nel momento dell'orgasmo, mentre i maschi eiaculano  (si puo' dire?),  le ragazze urlano estasiate:  FREE LOVE!!! FREE LOVE!!! FREE LOVE!!! Il vecchio al letto di sotto si sveglia di soprassalto e, asciugandosi un occhio, esclama: "Mannaggia 'a bubba'! Guagliu' friit pur 'll'ove, ma nun jettate o 'janco'abbascio!!!". 

Translation: Mannaggia a Bubba'', Ragazzi friggete pure le uova ma non buttate giu' il "bianco". 

• 31 ottobre 2009 22.16.48 CET
    • la donna

Un giorno una ragazzina sta camminando in riva al mare quando incontra il suo vicino di casa del tutto nudo. Lei lo guarda attentamente, lo fissa in basso e gli chiede: "Che cos'e' quello?". E il vicino le risponde candidamente: "E' il mio uccello". "Bello! Ci posso giocare?". "Certo, ma solo se la tua mamma e' d'accordo". Allora la ragazzina corre a casa e chiede alla madre: "Mamma, posso giocare con l'uccello del nostro vicino?". La madre ovviamente equivocando le da' il consenso. La ragazzina corre di nuovo in spiaggia e trova l'uomo addormentato e siccome aveva avuto sia il permesso suo che quello della madre, si mette a giocare col suo uccello. Quando l'uomo si sveglia si trova disteso su un letto di ospedale con la ragazzina che lo osserva. Alquanto confuso non capendo cosa sia successo l'uomo le chiede: "Che e' successo?". E la ragazzina subito risponde: "Stavo giocando col tuo uccello quando lui mi ha sputato addosso; allora gli ho tagliato la testa, gli ho rotto le uova e gli ho bruciato il nido".  

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla