Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Quanto c'e' di sincero nel primo approccio tra due, e quanto c'e

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 novembre 2009 21.06.01 CET
    • Quanto c'e' di sincero nel primo approccio tra due, e quanto c'e

Quanto c'e' di sincero nel primo approccio tra due, e quanto c'e' di falso per secondi fini?

Pensateci bene: si hanno spesso interessi collaterali al sentimento vero e proprio, primo tra tutti il sesso. Seguono la convenienza per denaro, la bellezza, la sfida a conquistare e tante altre......

Io personalmente (prima che lo chieda qualcuno) non nego - da buon uomo latino - che alla base ci sia sesso, ma se e' amore e' amore, ed io lo esterno con tutto me stesso. Fate anche voi cosi?

Ciao

semplicemente Renato.

PS: ho modificato il titolo sperando sia piu' chiaro cio' che voglio dire.

• 01 novembre 2009 14.07.20 CET

Ciao renato ...scusami ma non ho capito questa parte...e quanto di ipocrita la prima volta?.....ma perche' la seconda sarebbe meno ipocrita?...forse non ho capito la domanda.

bri

• 01 novembre 2009 14.26.28 CET

Si, Bri. E' ambigua la domanda, volutamente, ma se ci pensi e' reale. La prima volta l'impatto con la lei o il lui, ha degli accadimenti che poi fanno l'unione, fisica o amorosa. Ok per la voglia di sesso, di scoprire com'e', del contatto fisico. Ma solo questo? E se fosse solo questo, quanto veramente si fa capire al proprio lui (o lei) del poco o tanto amore vero che si prova pur di avere altro? (e da qui l'ipocrisia.....)

Ah, una volta che la prima volta si da' l'impronta, normalmente si segue la traccia, no?

Ciao Bri, KISSSS

semplicemente Renato. 

• 01 novembre 2009 14.46.35 CET

sempre così criptici?  Una domanda semplice tipo: soggetto, predicato e verbo?

Certo sarà pure meno figo, ma ne guadagniamo in tempi di reazione...

• 01 novembre 2009 15.03.10 CET

........... solo sesso in verita' ...hahahah pero' io esterno cosa credete !!?!??!!  ad esempio.....

.... ho una voglia matta di strapparti i vestiti di dosso....

.... òòò...se c'e' una cosa che desidero e' buttarmi con te nel vortice del sesso.....

.....senti e' dalla prima volta che ti ho visto che ho un sogno.....io e te sdraiati sul pavimento uno sopra l'altra.....

......vieni ad una festa a casa mia ??....dai che dopo ci sono i fuochi artificiali.... ti piacciono i fuochi ??

.....ehheheheh ....ei per essere meno ipocriti se una vi piace chiedetegli subito di venire a letto con voi...... guardate che il risultato finale tanto e' uguale...

.... per la cronaca....io sono sincero dalla prima volta...hehehhe.... infatti ho beccato dei ceffoniiiii.....prrrrrrrrrrr........ciao .....

....BRUTTI  IPOCRITI.........hahhaha......ei scherzo...

• 01 novembre 2009 15.14.44 CET

CIAO RENATO, PIU CHE VOLUTAMENTE AMBIGUA LA TUA MI SEMBRA POCO CHIARA. IL FATTO CHE ALCUNE PERSONE LE PRIME VOLTE VOGLIANO APPARIRE QUELLO CHE NON SONO PUR DI ARRIVARE ALLO SCOPO E VERISSIMO,ANCHE SE PERSONALMENTE NON LO CONDIVIDO, MA NON MI PUOI DIRE DIMOSTRARE O ESTERNARE AMORE LE PRIME VOLTE.DICIAMO PIUTTOSTO ATTRAZIONE FISICA,CHE TI FA SANGUE,MA NON CERTAMENTE AMORE.QUELLO POTRA VENIRE DOPO SE PARTIRA CON IL PIEDE GIUSTO DELL'ONESTA RISPETTO E SINCERITA.ALTRIMENTI COME SPESSO SUCCEDE,QUANDO SI SCOPRONO GLI ALTARINI TI POTRA RIMANERE IL RICORDO DI (FORSE) UNA BELLA SCOPATA.CIAO MESCALINA

• 01 novembre 2009 15.44.53 CET

Si, e' proprio questo il senso del mio discorso. L' amore vero cresce col tempo, ma le prime tracce, il cosiddetto coup de foudre si ha nell'istante in cui si e' davanti l'uno all'altra. Ho piu' volte sostenuto che non e' amore subito, e' solo una bella idea di essere innamorati. Poi col tempo cresce o muore. Col presupposto che l'ho ripetuto piu' volte nei miei posts, lo davo per scontato che si sarebbe capito cio' che intendevo.

Ciao Mescalina,

semplicemente Renato.

• 01 novembre 2009 16.19.22 CET

HO LETTO E RILETTO I POST,MA IL PIU' CONVINCENTE E' STATO

MERCU'.........HIHIHIHI..............UN BACIONE A TUTTI......ELY...

• 01 novembre 2009 16.56.07 CET

Scusate eh......ma chissenefrega...se e' amore allla prima ...seconda o terza volta.

La cosa che importa di piu e' che si stia bene....che si faccia gli adulti....e chi vivra' vedra'.

Se invece si usa la parola amore per ottenere chissacosa....beh...credo che al giorno d'oggi

non ce ne sia bisogno.

Sarebbe si un'ipocrisia

• 01 novembre 2009 17.11.49 CET

La prima volta c'e attrazione, si e' come dei bimbi al gioco nuovo, si a bisogno di conoscersi e apprezzarsi, Io nn capisco quelli che dicono, nn cerco sesso ne na scopata alla prima uscita, ma come si puo' sapere cosa puo' succedere  quando ci si trova e cosa sia il dopo scopata? puo' rimanere una bella scopata oppure un inizio di un amore, ma nessuno di noi sa cosa puo' succedere dopo, godiamoci quanto di bello ci dara' il domani, falsita e ipocresia, online ne girano a  sacchi pieni, ma penso che siamo tutti maturi e vacinati sia x capirla, sia per starci lontano e se capita e solo xche siamo noi a volerci sbattere il muso.Per le parole tipo AMORE- TVB- AMICO- credo che vengano usati troppo spesso e con facilita' xcio io dimezzo e ridimezzo e ridimezzo ancora, e finche nn so chi sia la persona nn accetto nessuna di queste parole, ne da me verranno dette. Anche questa e ipocresia. 

• 01 novembre 2009 18.33.56 CET

CIAOOOO........BRI.......SEI L'UNICA CHE RAGIONA !!!!!!

QUESTI MASCHIETTI NON CAPISCONO NULLA DI

COME LA PENSANO LE DONNE.....HAHAHAHA

LORO DEVONO SOLO DIRE...SIAMO UOMINI O

CAPORALI....?....CIAO  BRI  UN BACIO.....ELY....

• 01 novembre 2009 19.39.46 CET

Io penso che di vero ci sia poco nel mostrare i propri sentimenti e di ipocrisisia abbastanza.Mi riferisco ai primi approcci.Ma questo penso che sia un pensiero riconosciuto da tutti.      Tutti sappiamo che non c'è una regola fissa che ognuno segue.  Spesso c'è il sesso senza amore oppure anche amore e sesso;poi ci può essere anche  convenienza e anche la conquista,specie se presenta difficoltà,che assomiglia ad un trofeo di caccia.....(Come la pensano tanti).       Voglio solo dire che ogni rapporto o situazione ha una storia a sè stante.  Ciao Renato

• 01 novembre 2009 19.59.11 CET

Si, Ely2009, e' proprio perche' non capisco l'universo femminile che vorrei sapere che ne pensate!

Guardare dall'altra parte della barricata non puo' che fare bene al nostro apprendere, visto che siamo un gradino piu' basso di voi donne.

Lo scopo c'e' in quello che ho chiesto, ed e' proprio imparare a conoscere il vostro pensiero in senso generale per capire come la pensa la donna. Ovvio che mi interessa anche il parere maschile, ma meno.

Mi piacerebbe tu rispondessi, sempre se vuoi, a questo quesito. Secondo te, naturalmente.

Il fatto di cercare l'amore subito o no e' marginale, a me interessa conoscere quanto di vero sentimento, che sia attrazione fisica, sessuale o sentimentale c'e' in rapporto all'ipocrisia che uno (o una) puo' dare facendo vedere cose che non sono, dicendo cose che non sente.....

Tutto qui! Non mi sembra tanto complicato, no? E' uno scambio di pareri per conoscere l'universo uomo e donna....

Ciao a tutti.

semplicemente Renato

• 01 novembre 2009 20.21.32 CET

CIAOOOO........BRI.......SEI L'UNICA CHE RAGIONA !!!!!!

QUESTI MASCHIETTI NON CAPISCONO NULLA DI

COME LA PENSANO LE DONNE.....HAHAHAHA

LORO DEVONO SOLO DIRE...SIAMO UOMINI O

CAPORALI....?....CIAO  BRI  UN BACIO.....ELY....

-----------------------------------------------------------------------

SICURA ELY2009 CHE SIAMO NOI I CAPORALI E UOMINI IN QUESTA NUOVA ERA? NN CREDO, CREDO CHE SIATE VOI DONNE CHE LA FATE PIU' DA PADRONE, IN CASA E FUORI CASA, QUI SIAMO NOI ORA A RICHIEDERE LA PARITA' TANTO GRIDATA DA VOI. ELY TE LA POSSO DI NA COSUCCIA? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

• 02 novembre 2009 16.08.29 CET

Ciao a tutti....Credo e penso che Primodisette voglia dire che al primo contatto, siamo un pò tutti falsi, perchè per ottenere quello che vogliamo, fingiamo di essere.....questo o quello. Voglio scopare con te e allora io sono questo...bello,buono, bravo, incompreso, povero piccolo ecc....poi una volta scopata...comincio a diventare quello che veramente sono e cioè un pò stronzo, figlio di z....., cafone, egoista, brutto, malpensante ecc.... La verità è che siamo tutti finti e che pochi di noi sanno essere quello che veramente sono, anche a costo di sembrare antipatici.....io son chi sono....ArrisentirVi.....

• 02 novembre 2009 19.41.18 CET

Caro Diabolik, non avrei saputo esprimermi meglio, ed in effetti non mi veniva di scrivere cosi'.... il punto e' che volevo sapere un parere di quanto si e' sinceri al primo approccio, e quanto si e' nel tempo, una volta instaurato un rapporto. Comunque, vedo che non e' di grande interesse la cosa. Grazie a chi ha dato il suo parere, 

semplicemente Renato. 

• 04 novembre 2009 08.16.56 CET

A sentire DIABOLIK1957 pare che questa cosa della FALSITA' sia una cosa prettamente MASCHILE.
      EPPURE LE GIOVANI DONNE DI OGGI E DELLA CHAT NON MI SEMBRANO DA MENO.
      Sta cosa dell'essere un po' FALSI a me mica mi va Giu'.
      SEMPRE AD INDOSSARE UNA BELLA MASCHERA, volete FORSE DIRMI che NESSUNO intavola un DISCORSO per il PURO PIACERE di PARLARE,DI CONOSCERE, DI CONFRONTARSI????

Oddio DOve sono CAPITATO
      ;-)

CIAO A TUTTI , CARI AMICI MIEI
      Fabrizio

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla