Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: 3 cose che odio....3 cose che amo

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 05 novembre 2009 01.55.02 CET
    • 3 cose che odio....3 cose che amo

odio e amore...... e' una eterna battaglia..... e' un po come tra bene e male.....come tra israeliani e palestinesi....bene....allora scrivete le tre cose che odiate di piu' e le tre che amate di piu'....naturalmente sono escluse le persone che ci stanno accanto.....per quelle il risultato lo diamo per scontato....

naturalmente........... comincio io....

odio:

1) la religione

2) la politica

3) la falsita'

amo:

1) me stesso

2) l'universo

3) la trasgressione

...sapete una cosa: ....quelle che odio mi sono venute subito....per quelle che amo ci ho dovuto pensare....cio' significa che siamo molto piu' bravi ad odiare che ad amare............via via ....bando alle ciance....cominciate che son curioso.

n.b.: vietato scrivere odio Mercurio9

• 05 novembre 2009 03.19.56 CET

Le tre cose che amo di più....sono:

l'intelligenza

la bellezza della natura

gli attimi di totale abbandono

Le tre che odio.......sono:

l'ignoranza (non intendo scolastica)

l'egoismo

il vittimismo.

Kiss......Lisa.

• 05 novembre 2009 08.05.50 CET

Ciao Mercurio9, fai sempre belle domande...anche se le risposte sono difficili... allora....ODIO.

1) La politica;

2) Il dolore (non quello fisico);

3) L'indifferenza.

AMORE

1) La vita in genere (vale la pena di essere vissuta...sempre)

2) La solidarietà;

3) Il SESSO (scontato).

Ci sarebbero altre cose...ma sei sato così restrittivo che quasi...quasi non ci metto più la buona parola....cerca di capire..ihihihihihihi.

• 05 novembre 2009 09.38.27 CET

per non lasciarle vuote...:

• 05 novembre 2009 08.56.51 CET

Le tre cose che amo : 1) LA NATURA

2) L' AMORE

3) IL SAPERE

Le tre cose che dio : 1) L' IGNORANZA

2) LA FALSITA'

3) L'EGOISMO

Chindy

• 05 novembre 2009 09.40.10 CET

• 05 novembre 2009 09.31.56 CET

Oh mi spiace Merc, mi sono partite delle pagine vuote che non sono riuscita ad eliminare....Vabbe ti ho incrementato il post...

Un bacio

Chindy                       

• 05 novembre 2009 09.12.50 CET

odio:

1) La gente che fa del male a titolo gratuito (senza un motivo)

2) La falsita intesa come ipocrisia e tradimento.

3) Chi mi odia.

amo:

1) Chi mi ama.

2) Il sesso con amore.

3) Il mare di inverno.

Ciao Merk, l'unico e solo.

semplicemente Renato.

• 05 novembre 2009 09.55.03 CET

3 Cose che odio, ma non in questo ordine:    

1) Il cocifisso nelle scuole.  Io abolirei anche la materia "religione" a scuola . 

2) La chiesa e i preti. (una massa di  falsi )

3) Il razzismo. ( Mi manda in bestia ) 

3 Le tre Cose che amo in questo ordine. 

1) Mio figlio.

2) ..............!! 

3) Me stessa !!

SEKHMET

• 05 novembre 2009 13.39.18 CET

AMO :(scontato I miei FIGLI)quindi dico vederli sereni e felici...ridere insomma!!!

leggere e scrivere.

la mia vita (in genere...tutto cio' che c'e in essa)

ODIO:l'indifferenza verso chi soffre

la sfiducia nel prossimo(non siamo per forza tutti cattivi)

la stupita dell'ignorante che non fa niente per migliorarsi

anzi pensa si sapere tutto.bacionsoli!!!!

• 05 novembre 2009 15.25.42 CET

che amo:

1 la vita

2 la natura

3 il mare

che odio:

1 l'ignoranza intesa come limitazione di vedute

2 la superbia

3 i musi lunghi....

ps...merc... madooooo...ma solo tre cose è limitativo....estendi i margini e vedi che esce fuori...perchè le cose che si odiano nella vita o nelle persone sono infinite...mentre ciò che si ama...sono ben poche...cmq sei "doc"...

• 05 novembre 2009 17.27.51 CET

Io amo la casualita' quand'ella mi risulta favorevole

Le professoresse d'italiano perche mi odiano ma me la danno sempre poi... 

Il Venerdi sera...lo trovo magico... e anche il lunedi in ugual maniera, perche le belle donne tradiscono sempre di lunedi sera e la cosa "casualmente " mi ha sempre favorito.

...odio le unghie quadrate posticce...quelle in punta dipinte di bianco, sono orribili.

i neon...fanno una luce da cadavere

le architette...concentrati estremi del nulla,trovo che sia il mestiere meno adatto per una donna.

• 05 novembre 2009 17.41.03 CET

[quote=SEKHMET]

1) Il cocifisso nelle scuole.  Io abolirei anche la materia "religione" a scuola . 

1) Mio figlio.

2) ..............!! 

3) Me stessa !!

SEKHMET

[/quote]

Sekh scusa se ti chiedo "Umilmente."

La Chiesa...i Preti e il Razzismo li posso capire.

Il Crocifisso e' simbolo di fratellanza...uguaglianza...amore , universalmente riconosciuto.

mi sembra ci sia qualcosa che non quadra...

• 05 novembre 2009 19.05.09 CET

[quote=BEEERG]

[quote=SEKHMET]

1) Mio figlio.

2) ..............!! 

3) Me stessa !!

SEKHMET

[/quote]

Sekh scusa se ti chiedo "Umilmente."

La Chiesa...i Preti e il Razzismo li posso capire.

Il Crocifisso e' simbolo di fratellanza...uguaglianza...amore , universalmente riconosciuto.

mi sembra ci sia qualcosa che non quadra...

[quote]

Beerg, che a te non quadri la cosa, ha poca importanza, quadra a me benissimo.

La scuola deve essere laica e nel momento in cui ci metti il crocifiss metti  a disagio tutti magari i laici , musulmani ecc. Un po' come dire: chi non è come me è diverso! E lo trovo sbagliato.

PS. nota:  sulle "archi-tette", scusa se mi permetto, ma da che mondo è mondo gli igegneri odiano gli architetti perché sono "VERI ARTISTI", tutto ciò che non è un ingegnere. Quindi inutile che ti nascondi dietro al dito scrivendo "archi-tette e non architetti, gia la distinzione che fai è una forma di razzismo-maschilismo.

Viva gli architetti!! :-))

Weee adesso non aprire la polemica come fai sempre tu . 

Kiss 

• 05 novembre 2009 22.03.03 CET

ragazzi e ragazze...... preferivate che vi chiamassi uomini e donne...heheheh..... dai che siamo ragazzi !!! 

diabolik....sei sempre il solito..... il sesso... hehehheh....ùùùùùùùù ...che schifo....prrrr..... lo sai vero che sei tremendo !!!!

lisa cara.... o sogno.... be' poi mi dici quello che preferisci, ma quante cose che ami o che odi volevi che ti chiedessi ....50........ allora se sei una vera donna .....me ne devi postare 50 di entrambi.....

sek.....hehehehhehe.... ma lo sai che avrei potuto rispondere per te !?!?!? ...devo dire che mi soddisfi sempre....hehehhehe.... nelle risposte ovviamente... ma che avevi capito ?!?!?!  prrrrrrr....

beerg.....guarda non mi parlare di architette donne in questo momento...ho a che fare con una che mi fa due palle !!!!..... si puo' dire vero ??

chindy.... ma che mi hai combinato..... che pasticciona che sei stata..vabbe' dai almeno mi hai dato qualche bacino in piu'.... hehehehh.... fregata !! ei mica farai le multe in quella maniera?? .....mmmmmm.....che ne compili 5 di cui due da  4 euro ???

nuvolina...avevo detto che le persone a noi vicine non valevano..... sei una fregona...hahahah ....di la verita' che non ti riusciva trovare un'altra cosa che amavi...heheheh.... ei poi la cosa piu' importante....prrrrrrrrrr....e bacino..

renyyyyy.....io ti amo .....quindi deduco che anche tu mi ami....hehehheehh..... e daiiiii.......ricordati che dobbiamo cenare assieme una sera....poi chissa' , magari il dopocena........ssssssttttt

angel......ao' ma che te na sei dimenticato ??.....forse ci stai pensando troppo....hahhahahah dai dai.....so curioso...

sweet.....tu non fare la furbetta che sei stata anche in vacanza.... poi me lo hai preparato il dolcino ????...... dai forza che ho fame..... ei ma anche il complimento ??.... ma no daiiiii....doc.... sono anche un po' barriccato....oserei dire..... docg..... quindi anche garantito....prrrrr

ciao millenium......beppe grillo mi e' sempre piaciuto.....

UN BACIONE A TUTTIIIIIII

• 05 novembre 2009 22.05.39 CET

1) Piu' che odiare nutro sentimenti di rabbia..

AMORE

1) Amo la mia famiglia..

2) L'universo....

3) Leggere tutto cio' che la scienza ,non sa spiegare...

pero' mi piace leggere tutto quello che mi capita

sotto mano....Un saluto e un bacione a tutti....ely....

• 05 novembre 2009 22.30.13 CET

sekh...possibile che debba sempre ribadire le cose...

ho detto che "mi sembra" ci sia qualcosa che non quadra...

NON

"C'E" qualcosa che non quadra.

e a dir il vero alcune realta' hanno una loro verita' a prescindere da come la pensi tu o io.

Il crocifisso ha una sua storia ed e' quella che ho detto non perche lo penso io.... ma perche "E" la sua storia...

storia d'amore ..fratellanza ...uguaglianza...

non son forse gli stessi ideali che porti con vigore sempre nel tuo cuore..?

se hai queste velleita' cosi "alte"... e hai paura di offendere i musulmani i buddisti i taoisti...

non devi controdipendere da ogni cosa che abbia una simbologia...

perche se un simbolo e' offensivo a scuola lo e' anche in strada...al bar..ogni luogo pubblico.

se un simbolo offende ----------->offende sempre...anche appeso al cesso.

indi per cui e' giusto toglierli anche da tutte le chiese e abbazie d 'italia e da tutti quei monumenti che sono alla "vista" di ognuno che ...

bellamente si dichiara "laico".

voglio proprio vederti ad andare a togliere il crocifisso da tutte le chiese di firenze...ma potrei dirne altri mille....Roma ,Catania, Napoli.

perche magari qualche arabo si offende...che se potessero

bruciano te e me assieme...lo dicono e lo fanno eccome se lo fanno.

prova invece con la stessa motivazione ad andare in Iran...(la stessa sono democratico).

a togliere maometto dalla piazza... o dalla scuola perche offende tutti i laici che passan di li.

prova solo a dirlo o pensare ad alta voce.

come si fa a ragionare cosi...dai.

• 05 novembre 2009 22.55.38 CET

Vincent, in un bar uno non è obbligato ad entrarci se non gli piace il coricifisso,lo stesso vale per il resto.. quindi che discorsi fai!? la scuola no.. è diversa, se vuoi studiare devi sorbirti il corocifisso, un Simbolo...!!

Un giorno "QUALCUNO"  disse di non adorare simboli che lo rapprensentavano e distrusse il tempio

Chissà chi era "COSTUI"!  :RollEyes: 

Quindi noi siamo religiosi, cristiani a modo nostro, come hanno insegnato per decenni i preti e il papa.... e non come voleva "LUI".

Forse non mi sono spiegata bene, io nn sono contro Dio, sono contro le ipocrisie di chi vuole a tutti i costi indottrinare. O sei IN o sei Out.. e giudicano.. porca miseria se giudicano! Gli insegnamenti sull'amore che dava Dio, Gesù non credo che si parlasse di discriminazioni, o che obbligasse a credere in lui. O no?

Comunque alle cose si arriva piano piano, anche l'aborto era tabù per la chiesa, lo è ancora tutt'ora, ma l'abbiamo vinta noi alla fine, passeranno mesi, anni... il crocifisso verra' tolto. E' questione di tempo.

Kiss

SEKHMET

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla