Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: influenza A...H1-N1

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 09 novembre 2009 13.23.55 CET
    • influenza A...H1-N1

ma quanto dobbiamo essere spaventati da questo virus influenzale ??

volete sapere la mia ??

.....accendo la tv....canale5.....telegiornale..... si parla di influenza A.....rai1.....telegiornale.....muoiono altre 2 persone a causa dell'influenza A.... cambio....ski tg 24......solita zuppa, influenza H1-N1...... compro repubblica, la nazione ed altri quotediani.....guardo le prime pagine ed indovinate ?? .....muore bambina di 18 mesi colpita dal virus suino....l'influenza A H1-N1 miete altre tre vittime, oggi i funerali del bambino morto per la terribile influenza...... e' che cazzo !!! .....meno male che non ci dovevano essere allarmismi....certo e' che se i media continuano a buttar giu' statistiche ed a aggiornarci in questo modo sul susseguirsi dei "pochi" decessi capisco che qulcuno possa farsi prendere dalla paura....non trovate ??

mah......io dico che la mattina quando salite in macchina o peggio in motorino per recarvi al lavoro rischiate molto di piu' che morire di influenza A......perche' non stilano la classifica delle persone che muoiono di incidenti stradali e ogni giorno ce la propongono ?? .....probabilmente con un po di allarmismo riescono a farci andare tutti a lavorare in autobus......ma per favore !!!

ancora.....ma questo vaccino tirato fuori in pochissimo tempo ?? .....non fa male ?? ..... o fa male ?? .......ma nel composto c'e' un conservante al mercurio (anche me hanno messo nel mezzo....sti bischeri)..... sentite in una scatoletta di tonno c'e' una quantita' di mercurio 100 volte maggiore.....allora niente piu' tonno !!! 

morale della favola:  ....secondo me ....chi si vuol vaccinare fa bene a farlo, ma io dico che questa e' solo una semplice influenza stagionale.

attenzione.....questo post e' infetto.... 

...........a riparoooooo..

• 09 novembre 2009 14.05.15 CET
    • influenza A...H1-N1

Merc.. l ho presa anche io, me la ha passata mio figlio. Nulla di che, solo febbre a 39 e mezzo. Nessuna complicanza,se non fosse per i soliti dolori addosso.. brrrrrrrrrrr 4 giorni e ne sn venuta fuori. 

Colgo l occasione per salutare CoronaLei che si è beccata anche lei l influenza dai figli come me.

Pittolina bella smuackk 

• 09 novembre 2009 15.54.39 CET
    • influenza A...H1-N1

PRIMA CI DISIMMUNIZZANO COI VACCINI alle VERE influenze STAGIONALI della VITA 

POI ci IMBOTTANO di ALTRI VACCINI PER COPRIRE I PRIMI DANNI CHE NE SECOLO SCORSO HANNO INIZIATO .

insomma , ci FANNO la PIAGA , pretendono di DIAGNOSTICARLA , E POI FANNO LA CURA !?!?!?!?!!?!?!?!?!!?!?!??!??!!?!?!?!?!?!!?!?!??!!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!

IO LI CREDO POCO .

• 09 novembre 2009 20.43.36 CET
    • influenza A...H1-N1

Piu se ne parla e + si ascolta, + si ci fa suggesionare e ci si ammala!

X qst nn ascolto i telegiornali...altrimenti me la sarei gia beccata

Ma ancora nn avete capito che tutta na bufala motata

ogni anno dai media x vendere i vacini? che poi il vacino nn è altro che il virus stesso...

un po come faceva Giulio Cesere nell'antica Roma che si beveva una piccola

dose di veleno di serpente tutti i giorni x rendersi immune....be alla fine è stato accoltellato!

E' vero i morti ci sono stati, ma ci sarebbero stati comunque.....

una broncopolomine x ki ha gia complicanze alle vie riespiratorie nn è certo na bazzecola!

ma anche senza l'h1/n1.....

Morale:

Fatevi un bel bikkierino di genepy....altro che vacino!

sciau

• 10 novembre 2009 01.13.17 CET
    • influenza A...H1-N1

Tutto e' colpa dei media. L'allarmismo lo fanno loro, potrebbero fare allarmismo sui giocattoli di colore verde e con gli occhi gialli che subito muoiono per colpa dei suddetti n persone. Un paradosso, ma l'influenza "normale", quella comune che si prende 1 o 2 volte l'anno, miete molte piu' vittime. Il fatto che i media non ne portino in evidenza e che non c'e' interesse. I vaccini che l'A H1N1 necessita, erano pronti mesi prima dell'annuncio del virus, ed il Sig. vicepresidentedeglistatiuniti Donald Ramsfeld, ex comandante della guerra del golfo, AZIONARIO MAGGIORITARIO dell'azienda produttrice del vaccino ha scatenato i media per venderli al mondo. E noi paghiamo l'avidita' di gente senza scrupoli che gioca sulle vite della gente per farsi ricchi. No comment su cosa gli farei io.....

semplicemente Renato.

• 10 novembre 2009 08.51.18 CET
    • influenza A...H1-N1

Hai detto bene Mercurio.."zuppe" tutte  "surrogate"...

quasi quasi dico che me la son beccata...

loro ci fanno un "giro" di lucro...($$$$$$)

io... di coccole ihihihih

the end....fine primo tempo!

alla prossimaaaaaaaaaun ciao a tutti i partecipanti

• 10 novembre 2009 11.03.40 CET
    • influenza A...H1-N1

beh vogliono una cosa essenzialmente...

che tu vada a fare il vaccino....dicono che non e' un'influenza grave...dicono che e' morto qualcuno...e ribadiscono che non c'e' da allarmarsi.

ovvio che lo fai o almeno..tanti lo fanno .(e' una tecnica che usavano  gia i sofisti..influenzarti a prendere una decisione...in maniera indiretta...anche molte donne post-moderne lo fanno ih ih come sono evolute )

una COSA INTERESSANTE sarebbe sapere chi e' ha la formula magica per fare sto benedetto vaccino...e come mai lo puo produrre solo lui...VISTO CHE LA RICHIESTA FINORA E' SEMPRE STATA MAGGIORE DELLA DOMANDA...ANCHE UN IDIOTA INTUISCE CHE SONO IN POCHI A PRODURLO.

questa e' una bella domanda, cioe sapere vita morte e miracoli di un'AZIENDA...che finora nessun media ne ha parlato...CHI SONO QUESTI SIGNORI...

ma..se noi fossimo giornalisti...quanti di noi chiederebbero questa cosa...

modi e tempi di ASSEGNAZIONE DELL'APPALTO...COME E' STATO TESTATO IL VACCINO...QUANTE AZIENDE VI PARTECIPARONO...I COSTI...

chi CONTROLLA in queste aziende la sperimentazione...il research development...

la "zona" dove qualcuno fa esperimenti?

Sono aziende con molte risorse...non conoscono mai crisi...hanno un amministratore delegato che in genere non  sa nulla di malattie...ma MOLTO... di tornaconto...

lui (l'amministratore delegato) chiede ai suoi collaboratori solo ed esclusivamente una cosa:

vendere.

ma quelli che continuano a urlare contro i conflitti di interesse perche non fanno una piccola crociata contro questo principio....schifosamente e evidentissimamente...discutibile?

se io mi ammalo ..prima o poi...e tu devi trovare la cura per me...e in tutto questo tu fai soldi...

il conflitto di interesse...ha una prerogativa essenziale...

mi toglie la possibilita' di scegliere, qua nn posso dire " cambio canale".

• 10 novembre 2009 13.55.17 CET
    • influenza A...H1-N1

nooooo......quanti si sono ammalati col mio post.....adesso so cavoli amariiiii....

.....noteluar.....pure i danni mi chiedi ?? .....dimmi un po a quanto ammoonta il risarcimento ??....senti io se vuoi ti pago in natura...hehehehehh...........va bene noteluar ??

BEEERG.......se fossi una donna te la darei subito....heheheheh...

CIAO A TUTTI MALATINIIIII............grunf grunf....mi sa che mi sono ammalato anche io !!!

• 18 novembre 2009 10.40.30 CET
    • influenza A...H1-N1

VORREI CHIEDERE SE QUALCUNO SA DEL PERCHE' I MEDICI NON VOGLIONO FARE IL VACCINO. FACCIAMO UN SALTO INDIETRO DI UN PAIO DI ANNI, QUALCUNO RICORDERA' SICURAMENTE L'ALTRA INFLUENZA CATALOGATA COME A H1 N2 (AVIARIA) PER NON SPAVENTARCI DICEVANO CHE NON ERA PERIOLOSA AL CONTRARIO DELLA A H1 N1, BENE ANZI MALE ORA APPENA SI E' SENTITO PARLARE AGLI INZI QUANDO IN ITALIA NON ERA ANCORA ARRIVATA DICEVANO STATE TRANQUILLI LA SITUAZIONE E' SOTTO CONTROLLO, NON ALLARMATEVI QUESTO PERCHE NON C'ERANO VACCINI DISPONIBILI E QUINDI PER EVITARE IL PANICO CI TRANQUILLIZZAVANO, INTANTO L'AZIENDA CHE PRODUCE IL VACCINO HA INIZIATO LA PRODUZIONE E MAN MANO CHE AUMENTAVANO LE SCORTE E' AUMENTATO ANCHE IL LIVELLO DI ALLARME PER INDURR LA GENTE A FARSI VACCINARE, ORA SI SA' ORMAI PER CERTO CHE IL VACCINO NON E' STATO TESTATO COME DOVREBBE ESSERE TESTATO L'AZIENDA CHE LI PRODUCE SI LEGGE DA QUALCHE PARTE CHE ERA IN CATTIVE ACQUE FINANZIARIE, E CHE SOPRATUTTO I MEDICI NON FANNO IL VACCINO, MI CHIEDO SE DOVESSE SCOPPIARE UNA PANDEMIA CHI CI CUREREBBE? 

P.S. PROPRIO IERI SERA ALLE IENE E' STATO SCOPERTO COME VIENE DISTRIBUITO IL VACCINO CIOE SENZA CONTROLLO DELLA TEMPERATURA CHE DOVREBBE MANTENERSI DAI 2 AGLI 8 GRADI, SE VIENE SUPERATA TALE TEMPERATURA IL VACCINO E' DA BUTTARE. CHI CI GARANTISCE?

• 18 novembre 2009 11.05.26 CET
    • influenza A...H1-N1

anche io le amo caro.....non sai quanto....hehhheheh....hai pienamente ragione...visto anche il servizio delle iene.... e' uno scandalo !! .....ma d'altra parte che ci vuoi fare.... a noi piace essere presi in giro...e stiamo zitti che poi passa.....

....ciao amoledonne (anche io) .....buongiorno

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla