Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: vvvvvvvvvvvvabè...

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 novembre 2009 21.20.57 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

Continuo qui un discorso che ho cominciato sul blog di TaoTao (prego cumpariè...pagare i diritti per la pubblicita hhihiih)

Dicevo alla mia cara amica Sekhmet...Oggi sono entrato apposta, dopo un po' di tempo a fare certi cazzimiei , per leggere un certo post su un certo argomento di un certo forum... e Pufffffffff... Cancellato! Ora, tutto bello tutto giiusto... A parte i soliti rompicoglioni/e non vedo nessuno graduato che si lamenta pubblicamente di questo bavaglio diretto che imbavaglia con l'arma del bidello le persone che dicono la verità o chiedono spiegazioni sulla stessa.  

TaoTao è un rompipalle...e si sa...Io so un rompipalle e mi diverto un mondo a farlo...e si sa...Bri è una rompipalle? Alzi la mano qualcuno che la pensa così e lo sputo co na cozza verde di quelle che prima si raschia la gola  a fondo per farle amalgamare!

E i servi della gleba? Cosa fanno i servi della gleba? Come la pensano i servi della gleba di sto fatto? Ve lo dico io. I servi della gleba pensano...da che mondo è mondo pensano eccome... Solo che non parlano perché tribuni o banali patrizi poi li frustano e levano loro la pala.

Complimenti vivissimi eh?

E mo, come si dice a Bari, sh'ttat u ssang... Fate gli uomini e parlate, servi della gleba!

Non lo faranno mai... Perché i rompicoglioni so' molto meglio di loro!

Ammnatv acciol...con riguardo...

Amen

• 13 novembre 2009 21.53.41 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

ci saranno sempre uomini o donne con le palle... vedi SCORPIONE225.

e quelli che suppongono di averle vedi... in ordine alfabetico? Per semplicità si... ma poichè posso offendere impunemente a mezzo mail li mando a cagare coperto dalla privacy. 

Sto fatto mi diverto da morire se scrivo sul rullo della videochat A...A sei una troia mi bannano.  se lo scrivo in altro modo no ! Ci sono troie di serie A e di serie B ? Incredibile non lo sapevo....

Qua su CIAOAMIGOS c'e' sempre da imparare.

• 13 novembre 2009 22.47.14 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

Mio caro, vorrei tanto aiutarti...ma vedi... io ciò na memoria pessimaper le cose stupide...posso enunciarti in ordine rigorosamente di apparizione dall'alto in basso tutte le 206 ossa del corpo umano o frattaglie varie, ma le facezie fatico a ricordarle...Forse perché inconsciamente le considero di serie B (come certe troie tirate in ballo da TaoTao)... Ricordo solo che il coltissimo CAPO quel giorno ciaveva la FEMMBRE ... Poi che bri, la deliziosa bri, scrisse una cosa vera riguardo al sito e che il fesso gioc le rispose come suo solito... Ora... La mia curiosità di leggere cotal risposta è stata eclissata dal bidello cancellatore di lavagne... Mi spiace, non posso dirti la morale della favola... Ma una cosa posso fare... 

SCRRRRRRRRRR...SPUTTTTTTTTTTT!!! Dedicato a chi , fa dell'idiozia un'arma vigorosa.

Ah Beergx, mio caro... se ti sto sul cazzo qualche volta provo piacere alla stessa stregua di quando ti sto leggermente simpatico. L'importante è esserci...O no?

E mo, CAPO con gli stivali (o dei miei, non ricordo)... Fai l'uomo... Dammi il bann e riposta ciò che hai cancellato ;)

• 14 novembre 2009 00.03.47 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

DANNATO, continuo a ripetere la mia osservazione.

IO DENUNCIO al web admin del sito CIAOAMIGOS il comportamento scorretto di un utente registrato. Inutile ricopiare quanto scritto sul blog. E porto a testimonianza di quanto affermato la mail del nik .

IL resto è solo questione di lana caprina, si diceva in alcuni post in passato che uno dei problemi di gestione era la mancanza di registrazione non voluta da molti utenti. OK do per buona questa ipotesi e ora che sulla bacheca, sul forum, sul blog si può scrivere solo se registrati? E se i gruppi possono essere costituiti solo se registrati?

PONGO LE SEGUENTI DOMANDE AL WEB ADMIN del sito di CIAOAMIGOS:

1) intende prendere provvedimenti nei confronti di vinver78 ? 

2) intende prendere provvedimenti nei confronti di sonoio68 ?

NON sono 10 come quelle fatte a BERLUSCONI solo due semplici semplici.

GRAZIE per la sua attenzione.

• 14 novembre 2009 00.09.37 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

Tao il problema e' seplice provo a spiegarlo:

1) le conversazionie private tra utenti non possono essere lette. Quindi mi dovrei fidare su quello che dice un utente.

2) supponiamo che viene tizio da me e mi dice: c'e' tao tao che mi  ha scirtot questo in pvt... e mi fa un copia incolla o una immagine ( facili da ritoccare) ...segueno il tuo discordo dovrei bannarti..!!

3) ecco xche e' stato messo il tasto blokka utenti..per blokkarlo..!!

4) se uno degli utenti da te sgnalato aveva avuto un attegiamneto come da te descritto in pubblico sarebbe stato espulso senza problemi..!!

• 14 novembre 2009 00.27.24 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

ALLORA CONTINUIAMO A GIRARCI INTORNO:

IO DENUNCIO con prova DOCUMENTALE (MAIL)  il web admin puo' non credere ma ha la possibilità materiale di verificare se vuole, e prendere provvedimenti nei confronti del denunciante o del denunciato.

Ma comunque ringrazio per la risposta indiretta "il web admin per problemi di privacy" non interviene. !

Ergo AMIGOS insultate chi volete ma fatelo con messaggi privati.  

MEGLIO CHIAMARLO CIAONEMIGOS

• 14 novembre 2009 06.31.56 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

tao...

anch io per lavoro spesso ho a che fare con la privacy.

ti assicuro che purtroppo in italia questa legge e' stranamente severissima...infatti son molto piu severi per una cosa del genere che per una rapina.

inoltre i confini che regolano questa legge moltissime volte sono incerti e oscuri.

conosco un medico che non ha perso per un soffio il posto di lavoro...e tu sai che uno statale non lo licenziano nemmeno con un miracolo.

Un extracomunitario era entrato nel suo studio..in ospedale...e mentre gli stava parlando, e' passata di li una infermiera testa di cazzo comunista sindacalista quoziente 25....

lei ha denunciato il fatto e la cosa e' andata avanti per anni...

ti assicuro che non e'stato licenziato solo perche aveva conoscenze molto in alto...e anche perche l'infermiera non AVEVA TESTIMONI.

Pero' a posteriori vien da pensare che forse...c'e' qualcosa che non va con sta benedetta legge che fa impazzire tutti quelli che devono ogni giorno ...non tutelare le persone...ma TUTELARSI DA LEI.

Ma che Rodota'...quello che l'ha fatta...non fosse un genio..beh, lo si intuisce solo a guardarlo, la conferma delle sensazioni arriva quando inizia a parlare.

non conosco a fondo il caso...ma so percerto he chiunque abbia a che fare con questa legge...RISCHIA GROSSO...con questo non voglio prendere ne le difese di dannato ne di chiunque altro..le tue ragioni  e le sue , secondo me ,son imprigionate dentro l'inadeguatezza di questa legge...come tatntissimi altri casi odierni.

ah...non ho detto una cosa importante...un dettaglio.

L'EXTRACOMUNITARIO..nell'entrare, non aveva chiuso la porta ..e il medico non ha avuto l 'accortezza di chiuderla lui...immagina se una cosa del genere deve scomodare una giuria completa..giudici...avvocati...istruttorie ...primo grado ecc ecc.

• 14 novembre 2009 06.45.39 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

ciao giocattolo

si a volte mi stai antipatico..ma non e' mica la fine del mondo!

anche mia moglie alcune volte la strozzerei e mica solo in teoria!

le persone che hanno qualcosa dentro, che han sostanza...devono mettere in conto di stare ogni tanto sul cazzo a qualcuno!

poi pero' a volte dici..."mica scemo questo".

mi capita frequentemente di avere antipatie o simpatie per la stessa persona...quasi sempre uomo...(MAI UNA DONNA...se l'ho per una donna mi sta addosso a vita...a meno che lei faccia delle variazioni consistenti ..ma non e' mai successo...son troppo di "razza" loro)

e la tal cosa ricade quasi sempre su persone intelligenti, non perche abbia del fuocherello al culo , ma semplicemente perche le persone intelligenti fan considerazioni a volte geniali...a volte inconsuete ma giuste...e hanno quell'ingrediente che a molti manca...

l'humor a quintali.

• 14 novembre 2009 07.02.27 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

Se proprio si deve parlare di privacy in rete... Bhè Allora tutti i siti, parlando delle chat in questo caso, DOVREBBERO essere solo a registrazione, cosi' com'è è semplice (faccio un esempio) basta digitare su google o qualsiasi motore di ricerca il proprio username...per venir a capo del proprio profilo personale (foto sesso età ecc ecc) senza alcun bisogno di essere iscritti...

Se vogliamo discutere lo facciamo, se vogliamo prenderci in giro allora il discorso è differente.

OT:Personalmente non ho mai condiviso un parere dello staff (admin) di ciaoamigos

FINE OT.

regards

• 14 novembre 2009 09.28.22 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

Come al solito si è spostato il focus del discorso. DANNATO ha introdotto l'argomento privacy spostando così il punto vero della questione.

Per DANNATO un utente ha il DIRITTO di offendere impunemente, mentre la vittima ha la libertà di usare il tasto ignora.

PERFETTO !

Anche io ho il DIRITTO di esprimere una opinione e DANNATO la libertà di non sentire, non parlare, non vedere.

Non è un dialogo ma semplici monologhi "ergopercuilaquale" lasciamo perdere... la cultura è un optional. 

• 14 novembre 2009 10.17.43 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

[quote=DANNATO]

Tao il problema e' seplice provo a spiegarlo:

1) le conversazionie private tra utenti non possono essere lette. Quindi mi dovrei fidare su quello che dice un utente.

2) supponiamo che viene tizio da me e mi dice: c'e' tao tao che mi  ha scirtot questo in pvt... e mi fa un copia incolla o una immagine ( facili da ritoccare) ...segueno il tuo discordo dovrei bannarti..!!

3) ecco xche e' stato messo il tasto blokka utenti..per blokkarlo..!!

4) se uno degli utenti da te sgnalato aveva avuto un attegiamneto come da te descritto in pubblico sarebbe stato espulso senza problemi..!!

[/quote]

E' vero cio' che dici...come è vero anche pero' che il regolamento di un sito vale anche nei PM... (cosa molta importante che non hai aggiunto), quindi sta a te fidarti della buona fede dell'interlocutore... in questo caso l'amico taotao non ha tutti i torti.

• 14 novembre 2009 10.35.56 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

Ciao a tutti...

Credo, forse che la ragione stia da entrambe le parti...

l'ADMIN DANNATO, ha ragione quando dice che la chat privata non può essere filtrata...e meno male..sennò che razza di chat privata sarebbe....quindi non sono responsabili di quello che viene detto, e tra l'altro suggerisce anche il modo per evitare che ciò accada dando alcuni semplici consigli....

Però se l'offesa è grave ed è documentata e provata, come dica Tao, allora in questa caso penso che l'ADMIN, dovrebbe prendere seri provvedimenti, e non nascondere la testa sotto terra, come fanno gli strunzi...ops...gli struzzi...bisogna assumersi le proprie responsabilità...

Come dovranno assumersele quei due "signori"...che hanno scritto quelle porcate..non meravigliamoci degli stupri fatti per strada, perchè qui stiamo parlando di tentato stupro anche se per ora solo virtuale, quando poi li accettiamo supinamente nel mondo della chat...

Quindi, e concludo, se Tao ha le prove documentali, le cacci fuori e, Voi, fate altrettanto con quei due porci......perchè sì è vero....si tratta di chat erotica.....ma non per questo deve essere imposta a tutti quelli che sono iscritti a CiaoAmigos...perchè c'è anche la chat non erotica, fatta di argomenti più o meno seri...ma puliti.

Se si fosse trattato di vostra moglie, o di vostra sorella, come avreste agito?

Meditate gente....meditate. Un abbraccio....

• 14 novembre 2009 10.52.20 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

[quote=BEEERG]

tao...

anch io per lavoro spesso ho a che fare con la privacy

Un extracomunitario era entrato nel suo studio..in ospedale...e mentre gli stava parlando, e' passata di li una infermiera testa di cazzo comunista sindacalista quoziente 25....

[/quote]

Ettore Muti viene nominato segretario del Partito Nazionale Fascista. Commosso, manda un telegramma a Mussolini. “Duce, farò gli italiani come voi li volete. Muti”.

Mussolini visita un manicomio. Dopo il suo saluto, tutti i presenti battono le mani tranne uno. Uno del seguito lo interroga: “E voi, perché non applaudite?” “Io non sono matto, sono infermiere”.

Quando Dio fece il mondo, decise di dare a ciascun popolo due virtù. Fece gli inglesi ordinati e rispettosi della legge, i tedeschi tenaci e studiosi, i giapponesi lavoratori e pazienti. Giunto agli italiani, stabilì che sarebbero stati intelligenti, onesti e fascisti.
      Ma San Pietro disse: "Signore, hai dato a tutti i popoli del mondo due virtù, ma agli italiani ne hai date tre. Gli altri popoli protesteranno".
      "Hai ragione, - disse Dio, - è vero. Ma non posso rimangiarmi la parola. Per questo, d'ora in avanti, gli italiani conserveranno queste tre virtù, ma due per volta".
        È per questa ragione che, da allora, l'italiano che è fascista e onesto non può essere anche intelligente, quello che è intelligente e fascista non può essere anche onesto, e chi è intelligente e onesto non può essere fascista. 

• 14 novembre 2009 18.30.44 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

trasecolo...

-io non sono fascista

-sono anticomunista...e' molto diverso.

-ho sempre votato la lega lombarda...non perche sia razzista ma solo ed esclusivamente perche la cosa mi ha avantaggiato con lo studio tecnico. (l'italia e' cosi... non come dici tu...soprattutto al sud...si da il  voto solo a chi ci fa dei piaceri...se abbiamo un'attivita'...prova a dire il contrario vengo in puglia...strangolo te e il presidente della tua regione)

-detesto i comunisti e alcune tipologie di donne...molto comuni...proprio perche son uno dei pochi che "li" e "le" conosce.........non bene....benissimo.

-non detesto alcune donne perche non le ho...le detesto perche ne ho avute troppe ...ed ora come i bambini viziati...gradisco donne con virtu , caratteristiche e morfologia ...non comuni. ( piu chiaro di cosi)

-chiudi sta storia dei fascisti... sono ebreo...e sono l'unico qua che avrebbe qualcosa da dire su di loro....che sia "autentico".

"baci bacini bacetti e ghirigori...come piace alle donne intelligenti , che ogni volta che respirano sembra non possano fare a meno di ...metterli ovunque........................................

-

• 15 novembre 2009 00.43.24 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

[quote=giocattolo]

Continuo qui un discorso che ho cominciato sul blog di TaoTao (prego cumpariè...pagare i diritti per la pubblicita hhihiih)

Dicevo alla mia cara amica Sekhmet...Oggi sono entrato apposta, dopo un po' di tempo a fare certi cazzimiei , per leggere un certo post su un certo argomento di un certo forum... e Pufffffffff... Cancellato! Ora, tutto bello tutto giiusto... A parte i soliti rompicoglioni/e non vedo nessuno graduato che si lamenta pubblicamente di questo bavaglio diretto che imbavaglia con l'arma del bidello le persone che dicono la verità o chiedono spiegazioni sulla stessa.  

TaoTao è un rompipalle...e si sa...Io so un rompipalle e mi diverto un mondo a farlo...e si sa...Bri è una rompipalle? Alzi la mano qualcuno che la pensa così e lo sputo co na cozza verde di quelle che prima si raschia la gola  a fondo per farle amalgamare!

E i servi della gleba? Cosa fanno i servi della gleba? Come la pensano i servi della gleba di sto fatto? Ve lo dico io. I servi della gleba pensano...da che mondo è mondo pensano eccome... Solo che non parlano perché tribuni o banali patrizi poi li frustano e levano loro la pala.

Complimenti vivissimi eh?

E mo, come si dice a Bari, sh'ttat u ssang... Fate gli uomini e parlate, servi della gleba!

Non lo faranno mai... Perché i rompicoglioni so' molto meglio di loro!

Ammnatv acciol...con riguardo...

Amen

[/quote]

Ma faccio notare che il punto di partenza era questo.

Mo fate voi...

Per tornare al caro beergx, per me non è un dispiacere stare sul cazzo alla gente col cervello... 

baibai

• 15 novembre 2009 13.16.41 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

Vincent, potevi cogliere l'occasione per tacere e fare più bella figura..............................

La lega???? Hai votato la Legaaaaaaaaaaaaaa?????????

Avrei preferito scontrarmi-confrontarmi con un degno  e onorevole fascista  ... ma ahimè, me son cadute le braccia, sorry... non ne vale la pena!! Con te parlerò di altro ehm....

PS. ma porti anche tu la canottiera da burino come Bossi?

Baci non te ne lascio,  non perché non ti voglio bene, solo perché non mi identifico con le dolci-finte-smielate che ti lasciano a ogni piè sospinto un bacio.

Io sono SEKHMET, mi si ama o mi si odia 

• 15 novembre 2009 16.54.02 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

Durante l'ultima campagna elettorale su di un muro dove campeggiava una grossa scritta: LEGA NORD,hanno corretto la scritta con LEGA..LO      MORD..E  Questa si che mi è piaciuta!!!!

• 17 novembre 2009 17.22.03 CET
    • vvvvvvvvvvvvabè...

sekh vabbe..

ne discuteremo davanti ad un bel piatto fumante di cernia alla giuseppona e un buon boccale di vino "adeguato"!

..ovviamente a casa tua...cosi mentre tu sei in bagno a mettere unguenti e pomatine...

io ti straccio i poster del che guevara e di fidel casto...

che hai appeso in camera !

...e vi appendo la canottiera al loro posto... ih ih

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla