Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Vacanze

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 22 novembre 2009 21.29.23 CET
    • Vacanze

saro' breve e coinciso....le mie vacanze ideali...:

DOVE: .........in un'isola deserta....

con chi: .......non lo poso dire.....(con 18 donne ninfomani)

per fare: ........fai un po tu' .....la macchina fotografica non ce l'ho !!!!

hihihiihihii

ciao diabolik.....ammazz.....

• 22 novembre 2009 21.43.49 CET
    • Vacanze

puglia...

potresti andare all hotel " l'Approdo" A S. maria di leuca...costa un po' caro ma vale la pena...li a leuca c'e' un diving ...uno dei migliori d'italia,pochi giorni e ti insegnano ad andare sotto acqua in uno dei fondali piu belli d'italia...inoltre la cucina li e' semplicemente fa-vo-lo-sa. (anche in inverno fanno immersioni e sono stupende)

oppure puoi cambiare completamente e farti un viaggetto sulla neve...ti consiglio se vuoi qualcosa di "leggero"...non impegnativo...Campiglio, Carisolo , Campione, pontedilegno...per brevi escursioni...o piccole sciatine...se vuoi proprio fare una settimana "bianca"...beh allora i nomi son pochi : Corvara o kronplatz...Brunico....li sei nell'oceano della neve.

oppure...se vuoi esagerare...ma di brutto:

Polinesia...senza moglie...(ma il budget deve essere sostanzioso ti avverto.)

resta il fatto che da noi ci son posti favolosi..io abito a Salo'...lago di garda...puoi venirci e visitare tutta la valtenesi...coi suoi vigneti e la sua eccellente produzione di vino , puoi visitare le cantine piu famose e quant'altro. Ricorda che sei sul lago di garda...uno dei posti piu belli ...secondo me ..d'italia... Desenzano , Moniga del garda , gardone riviera...riva del garda.

OPPURE MAR ROSSO! costa poco e ti diverti...con 700 euro ti fai na settimana tutto compreso..a chi Non piace il mAr rosso...?

• 22 novembre 2009 22.51.33 CET
    • Vacanze

Io vi ringrazio, soprattuto te Beeerg, che ti sei così prodigato.....Complimenti abiti davvero

in uno dei posti più belli del mondo e non solo dell'Italia...amico mio....

Io con il  mio  forum vorrei sapere voi dove preferireste andare, con chi e a che fare..?

Mercurio9 ha centrato quello che volevo dire..

Non sono stato chiaro io...adesso che mi sono spiegato meglio fatevi sotto...

Un abbraccio a tutti

• 23 novembre 2009 08.40.32 CET
    • Vacanze

Stra-----de-ci-sa-men-te.......NEVE!!!!!!!!!La montagna per me e' una delle mete che adoro raggiungere in inverno,visto che passo 3 mesi estivi al mare.La montagna e' per me fonte di benessere non solo perche' ossigeni tutto il corpo respirando aria pulita,ma perche' adoro gli sport invernali e le passeggiate nei paeselli innevati......mi piace troppo la sera stare davanti al camino e sentire la stanchezza della giornata,riposarmi sotto il piumino e alzarmi presto la mattina facendo una ricca colazione,per poi ripiombare sulle piste........L'odore poi inconfondibile di legna che arde ai focolai....che dire se potessi partirei subito,per una di quelle mete che ha suggerito Beeerg......ciao Diabolik!!!!!!

• 23 novembre 2009 09.58.17 CET
    • Vacanze

Il Natale è tradizione trascorrerlo in famiglia per me, invece il Capodanno vado sempre ogni anno in montagna in Trentino, precisamente a Merano, la citta' della principessa di Sissi d'Austria, bella per i mercatini di Natale,che sono posti proprio nella strada dove amava passeggiare, poi vado spesso a Ortisei bellissime piste sciistiche, piste di pattinaggio su ghiaccio, snowboard, slittino, tutte cose che per me ormai sono irrinunciabili e sono una consuetudine ormai.

Ma il Capodanno sarebbe anche bello passarlo in qualche capitale europea, tipo Parigi, citta' romantica, Praga o anche Budapest, senza togliere nulla alle altre.

Il piu bel Capodanno lo trascorsi in Messico, penisola dello Yucatan, non lo dimentichero' mai, credo sia stato il piu' bello in assoluto, per la sua particolarita' perche' in 15 giorni mi sbizzarii fra piramidi Maya ( stupenda quella di Chichén Itzà) e bagni in quelle meravigliose spiagge. Avrei potuto andare anche a Cuba o in Jamaika che non sono lontanissime, ma sarà per la prox volta.

Credo di averti dato un po di idee Diabolik poi è individuale la scelta, io adoro viaggiare è la cosa che amo più fare quindi ogni posto per me è ideale.

un bacio

Chindy

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla