Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: UNA CONTROPROPOSTA...questa si che è seria...

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 dicembre 2009 22.54.01 CET
    • UNA CONTROPROPOSTA...questa si che è seria...

Salve AMIGOS

Vi chiedo qualche secondo di attenzione.

Leggendo qua e là in CIAOAMIGOS, mi sorge spontanea una proposta: che ne pensate se ci facciamo un regalo?

Mi spiego, proviamo per i prossimi 30gg ad essere volontariamente maliziosetti ! Non soprassediamo se qualcuno/a provoca sul forum o sui blogs ! Non usiamo il tasto ignora nei confronti dei disturbatori della videochat !

Mi conoscete e ci conosciamo da tempo, sapete bene come la penso su determinati argomenti, non sono certo un caratterino facile; non vi chiedo di autocensurarvi ma esorto tutti a una scelta intelligente.

FACCIAMOCI UN REGALO

Iniziamo a bastonare chi davvero merita...chi rompe il cazzo con i suoi stupidi consigli dettati dal finto buonismo ed alla insulsa demagogia da chat...aprite gli occhi...è la chattt...niente è come sembra...continuiamo a imobottirci di fregnacce, ma almeno scegliamocele da soli, senza che il primo taotao che capita ci venga ad imboccare...(TaoTao è un esempio CASUALE è...avrei potuto dire giocattolo...cioè il primo coglione che capita...per antonomasia...)

lo scherzo ci sta, lo sfottò ci sta, l'argomento serio ci sta, rilassiamoci un'attimo dai guai che quotidianamente ci assillano e proviamo a frequentare ciaoamigos in modo diverso !!!

INSULTIAMO CHI DAVVERO MERITA...PER ESEMPIO CHE NE SO...TAOTAO...O...GIOCATTOLO ECCO...!!!

VEDERETE AMICI POI STAREMO TUTTI MEGLIO !!!

P.S.

Tranquilli che dopo il 2 gennaio, vi fornisco io l'indirizzodi casa di TaoTao e di Giocattolo...almeno magari ce li togliamo dalle palle in via definitiva...e siamo tuuuuuuuuuuutti più contenti.

• 02 dicembre 2009 19.37.36 CET

[quote=SEKHMET]

Bacini, non ricordo bene, che tipologia di chatter  attirerei  io? Il termine che hai usato non lo ricordo piu', sigh!    

Rinfrescami la memory card! 

[/quote]

MARPIONAZZI...Sekhmet attiri i marpionazzi...hai presente TaoTao ?...

AUHAUAHUAHAUAHAUHAUAHUAHAUAHAUHAUAHUAHA

la chat ne è piena

• 03 dicembre 2009 21.40.28 CET

uffaaa ke noia ke barba  ke noiaaaaa....... ma insomma devo o non devo ?......mi kiedo ma se poi tutti diventano  gentili, angelici, santi,.... io ki dovrò buttare giù ? a DANNATO ?

• 04 dicembre 2009 01.30.12 CET

_bacini è proprio succube della mia grandezza... Come godo come godo!

Prima o poi mi convincerà a fargli sto cazzo di autografo.

Giusto per fare il professorino rompicoglioni: buttare sarebbe un verbo transitivo, ergopercuilaquale non vorrebbe la preposizione "a". 

Bacini, visto che si avvicina Natale, ti concedo di lustrarmi gli stivali di vitellina.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla