Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Vasco: Dopo tante delusioni....

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 11 dicembre 2009 01.16.55 CET
    • Vasco: Dopo tante delusioni....

Ecco l'ennessima vaccata di Vasco

Ad ogni costo.....(ti prenderei a scarpate sulle gengive)

Ma io dico.....ma con tutte le cose che poteva fare...

doveva rovinare una stupenda canzone dei Radiohead?

Premessa...

Vasco x quanto mi riguarda e deceduto nel '90

con "Liberi Liberi" quindi tutto quello che ha fatto dopo la butterei nel cesso.

e nn voglio manco entrare nelle solite critiche che riguardano i testi profondi (ironia)

che scrive negli ultimi anni...

Ma quello che ha fatto ora è veramente penoso.....

mi ricorda tanto quello che fece Masini con la canzone dei Metallica

"nothing else matter" tradotta in "e chi se ne fraga" (che tristezza)

Ora sto vecchio babbione di Vasco lancia "ad ogni costo"

ok la cover....che poi nn so manco se la dichiarata come tale....

ma almeno personalizzarla n'attimino no? e poi....il testo è veramente penoso,ripetitivo.

Sarà che ascolto i Radiohead dal loro primo album quindi forse sono un po di parte...

x fare un esempio....il mio nick è il cognome del chitarrista....

ho suonato per 4 anni in un tributo a qst gruppo....ok ok sono un po' di parte ....

ma siamo realisti.....Vasco ha fatto l'ennesima vaccata!

gia anni fa aveva dimostrato con "gli spari sopra" che mancava

la fantasia nell'arrangiare una cover infatti era un pezzo dei,per chi nn lo sapesse,

An Emotional Fish - "Celebrate"...

Ora, ascoltate l'originale "Creep"...poi, se volete, dite la vostra...

ciao a tutti e BUON ASCOLTO!

• 11 dicembre 2009 05.08.37 CET

SEI UN GRANDE.........

SI  EFFETTIVAMENTE.......IL VASCO HA FINITO LE RISORSE L'HA

SCOPIAZZATA E ANCHE NON MOLTO BENE

CMQ GRAZIE  MI HAI FATTO CONOSCERE UN GRUPPO FANTASTICO

RADIOHEAD!!!!

• 11 dicembre 2009 06.08.54 CET

non e' una novita'

che i cantanti italiani pappagallino altri cantanti gia affermati...famosi.

Eccerto...loro pensano..."copio sta canzone o questo motivo famoso",e' famoso nel mondo ma non certo in italia.

...Dove musicalmente sono ignoranti come le capre , infatti nessuno si accorge mai delle repliche identiche...solo qualcuno...pochi.

Purtroppo in italia non c'e' piu cultura musicale.(musicale?)

E'' scandaloso che un cantante come Zucchero che da anni fotocopia letteralmente un altro cantante...perfino nelle movenze sul palco...riscuota un successo cosi.

Alla televisione anni fa...in un programma della filippi ...veniva usata una canzone di K & Sunshine band...famosissima, cantata pero' da una band casereccia italiana...per mesi.

Ebbene tutti pensavano che quella "bellssima canzone"

come senti' dire in un' intervista...fosse di quella band e anche tutti i partecipanti del programma..una moltitudine di ragazzi ,lo pensavano ,nessuno aveva detto loro che quella canzone aveva vent'anni.

e' la cultura dei furbi, e degli ignoranti ,che ha investito anche l 'arte...un settore che doveva , in teoria , essere un isola felice.

quella di Vasco Rossi pero', e' un emblema di una decadenza musicale che in questi anni ha sfiorato le mattonelle del pavimento.

e pensare che ai suoi concerti....sembra di essere ad una finale di champion ligue...in italia e' considerato un mostro musicalmente, e nessuno sa che...i testi delle sue canzoni ,qualora fossero in certi casi di qualita'...non son certo farina del suo sacco 

E poi che stile ragass...ma che stile!

Morgan...cantante italiano diventato molto popolare grazie ad un programma musicale.."Xfactor"...

in occasione della  partecipazione di una band famosa negli anni ottanta...gli Spandau Ballet , poco tempo fa fece un'affermazione riguardo alla performance di Tony Adley...leader del gruppo ,al programma nel quale canto' "Once more":

" beh, la faccenda e' questa...in inghilterra, canta solo chi e' veramente capace...non come in Italia, là è diversa la situazione, ben diversa."

Questa frase rappresenta tutta...in un 'unica soluzione.. la situazione musicale italiana., ma la colpa non e' dei cantanti..dei discografici...

la colpa e' in chi ascolta..che e' di un'imperdonabile ignoranza musicale.

• 11 dicembre 2009 10.45.09 CET

Greenwooddddd ciaoooo

Spolverata la tua base Nato ehehehheeh?

Si anche a me Vasco non piace più, tu vedi ogni LP che esce sono sempre solite musiche, soliti testi. Certo gli tocca scopiazzare qualche melodia, che andasse a prendere proprio quella dei Radiohead li ha sconsacrati.

Ma ho visto fare di peggio.

Ah...lucida i tastini della base eheheheh...e ok...se non hai la "fatina verde" va bene anche la grolla o il genepy...scegli tu..

un bacio

Chindy

• 13 dicembre 2009 13.46.17 CET

Io adoro creep e radiohead, ma non tutti li conoscono, cmq dopo la cover di vasco forse la canzone sta riavendo successo, visto che su youtube viene cliccato !!!! Cmq green hai perfettamente ragione tu !!!!!!!

baci

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla