Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Moderatori in chat nord

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 15 dicembre 2009 16.55.12 CET
    • Moderatori in chat nord

Vi racconto un pò il mio percorso! Da circa 8 o 9 mesi frequento la chat ciao amigos nella quale sto particolarmente al mattino ed al pomerggio giornalmente! Ho notato con il tempo che molte persone sgarbate ed ignoranti che insultano, entrano spesso e volentieri a far parte della cerchia degli utenti in stanza CHAT NORD.

Vorrei portare alla luce un punto fondamentale. Essendo questa chat una chat libera senza registrazione con nickname modificabile a piacimento alcuni individui clonano il nickname di altri, con vari trucchetti, portando così scompiglio generale.

A mio modesto parere è giusto che qualcuno controlli e faccia da garante alla tranquillità ed al rispetto delle persone..

Vorrei proporre e sottoscrivere la mia autocandidatura come moderatore di chat in modo da garantire una seria calma tra utenti in stanza.

Chiedete referenze sul mio conto alle persone che stanno in chat nord. Chiedete alle donne chiedete agli uomini chiedete ai moderatori che frequentano la chat nord! Fate una votazione in chat! Oramai sono un pilastro fisso nella chat nord. Nel caso no vogliate farmi diventare moderatore non importa. Fate a turno ma un moderatore ci deve essere che banna quelle teste calde.

Vi ringazio di aver letto. Un abbraccio a tutti

yogo

• 16 dicembre 2009 18.31.48 CET

Sono un nuovo utente di ciaoamigos e sono una testa calda... Infatti non mi serve la piastra di porcellona...ops... porcellana per farmi i riccioli. Chiedo ufficialmente mille euro e vitto e alloggio rimborsato, naturalmente con pezze d'appoggio autentiche. 

Poveri noi maltrattati disturbatori... non ci vuole mai nessuno bene come faremo come faremo? 

Chi vuole le mie referenze?

• 17 dicembre 2009 09.42.26 CET

Vi ringrazio per la solidarietà e per l'appoggio! Grazie di cuore. Muuuuuuuuuaaaaaaaaa a tutti!

Mercurio dai raccogliamo le firme facciamo una petizione

Beeerg grazie!

oohhhh veniteci a trovare in chat nord qualche volta ehhhh

tao tu sei matto ahahah bello il video!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla