Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale??

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 18 dicembre 2009 17.01.48 CET
    • cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale??

.....naturalmente vale ogni cosa...anche qualcosa di simbolico tipo un bacio, una nuova anima, un cervello.....o semplicemente un sacchetto di monete d'oro o una ferrari modena.

dai sbizzarritevi che dopo scrivo le letterine a babbo natale !!!!

.....

.....vedete che gia' ci sono dei regalini per voi !!!!!  .....no no ....non vi dico cosa c'e' dentro i pacchi....non vi voglio mica levare il gusto della sorpresa !!! ...ehehheeh

CIAO CARIIIIII.........e ....buon natale

• 19 dicembre 2009 09.18.42 CET

CLIKKA QUI PER SCARICARE L'ALBERO DI NATALE!Bhe x me,cn la mia famiglia ovvio,tanta serenità,x fortuna nn manco di altro , ma qst  x tutti  è naturale e scontato.................

E x gli altri....mah tutto ciò ke desiderano,sperando  nn puntino troppo in alto,xke il Natale si sà è magico , ma nn fà mika miracoli....X cui inutile ke faccia l'elenco dei desideri ,ke credo siano poi comuni a tanti x nn dire tutti...Dai confidiamo almeno in una buona stella....................

• 19 dicembre 2009 09.54.40 CET

bhe!!mancano solo 5 giorno al Natale ed tutti mi chiedono kosa voglio ma io in realta non voglio niente non so cosa mi succede  tutti parlano di regali ma io realmente nn voglio nnt oppure quello ke voglio e impossibile riceverlo anke se in questo natale mi sento piu vuota dentro di me kmq la kosa ke mi piace di  piu ricevere e la pace e realizzare il mio sogno qll di diventare kn la protagonista del libro Lady non stop

• 19 dicembre 2009 15.29.09 CET

...intanto un garazie al signor tao tao per il regalino....hihiihihih....molto bello !! 

kisono....hai toccato un tasto dolente per me !!! io vorrei tornare indietro di 10 ......pensa un po'

weeeee vitamiaaa..... sto canino prima o poi te lo dovrai regalare...prenditi questo intanto..

bagnina.... io ti volevo chiedere un salvagente... e' possibile averlo ??

petra....heheheheh....ma come non vuoi niente ??? ....mmmmm...protagonista del libro Lady non stop .... ma che e' ?!?!?!? 

be' ti regalo questo.......e accontentati !! ahhaha...ma e' questo il libro in questione?? ...mah.....

diabolik...ohohohhohohohohhoho...lo senti ?? ...me la rido come babbo natale... come gli vuoi i tuoi regali ?? ....te li mando via posta prioritaria ??? ...mi sa che se mi capitano sotto mano i tuoi regali me li frego io !!!

• 20 dicembre 2009 00.10.24 CET

Caro Babbo Natale, tu me li porti tutti e due...poi io li provo...e poi decido quale trattenere .....così faccio contenta Bagninaa....eheheheheh

E tu Merc..tieni giù le mani....

Un abbraccio..

• 24 dicembre 2009 21.32.10 CET

BHE IO VORREI SOLO UN PO DI FELICITà A CHI NE HA BISOGNO .....E POI PERCHè NO ANCHE A ME SE RIMANE ...BUON NATALE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII KISSSS

• 26 dicembre 2009 01.05.49 CET

Un dito di felicita',

un litro di pace,

un miglio di risate,

un metro di bonta',

un chilo di serenita',

una spanna di gnocca,

un pollice di benessere,

un grammo di ricchezza,

e una tonnellata di soddisfazione

che tolgano i problemi di mezzo e facciano rinascere

il mio credere che la vita va vissuta perche' ne vale veramente la pena.

Un bacio a tutti,

Renato.

• 28 dicembre 2009 09.50.59 CET

sotto il mio albero di natale ,anche se non ho chiesto nulla ,'cera tutto cio che potevo mai desiderare...mio marito e i miei figli ,la salute ,l'affetto dei miei cari,un po' di soldi(un po ho detto)non potevo avere di piu e perfetto cosi'...

un kiss a tutti da coronalei

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla