Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: CHIUSURA CIAOAMIGOS

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 20 dicembre 2009 21.04.17 CET
    • CHIUSURA CIAOAMIGOS

Domani dalle ore 12.00 alle ore 12.30 ciao maigos rimane chiuso per salutare una persona speciale.

Ci scusiamo per il disagio per quelli  utenti che nn conoscono 3man.

Ciao 3Man.

Ciao 3Man.

Ciao 3Man.

Ciao 3Man.

Ciao 3Man.

Ciao 3Man.

Ciao 3Man.

Ciao 3Man.

Ciao 3Man.

Ciao 3Man.

Ciao 3Man.

Ciao 3Man.

• 20 dicembre 2009 21.50.01 CET
    • CHIUSURA CIAOAMIGOS

a un amico conosciuto per poco tempo...

a una persona con cui è stato facile dialogare...

arrivederci Pino 3man... grazie per avermi dato la possibilità di annoverarti tra i miei amici.

Cinna

• 20 dicembre 2009 23.38.24 CET
    • CHIUSURA CIAOAMIGOS

ho parlato un po di volte con lui ,una persona simpatica e gentile molto educato

mi dispiace moltissimo

un ultimo saluto e un bacio 3man

• 21 dicembre 2009 05.34.59 CET
    • CHIUSURA CIAOAMIGOS

Anche se nn lo conoscevo,

se nn averlo intravisto qualche volta,

da quello che leggo,

da quello che scrivono quelli che lo conoscevano certo meglio di me,

era una persona speciale....dispiace sempre perdere qualcuno di speciale....

anche se qst serva a portare alla mente solo i ricordi piu belli!

nel mio piccolo, mi unisco a voi.

Ciao 3man.

"...è stato meglio lasciarci, che nn esserci mai incontrati"

Fabrizio De Andrè

• 21 dicembre 2009 09.28.35 CET
    • CHIUSURA CIAOAMIGOS

Sono un frequentatore "random", ma non posso non restare colpito dalla manifestazione di sincero affetto mostrata verso un compagno di giochi perduto. Non lo conoscevo, ma basta la testimonianza di pochi per comprendere il vuoto che lascia.

Mi associo al coro di saluti e, visto il periodo, chissà che 3MAN non si celi dietro una statuina del presepio, e ci guardi con gli occhi lucidi di commozione, pensando: "..però, ciaoamigos!...al momento opportuno saltano fuori i cuori, ed annullano gli stupidi e gli insignificanti.."

Adieu, amico chatter, è bello sapere che ora voli nel posto dei giusti.

• 21 dicembre 2009 11.19.41 CET
    • CHIUSURA CIAOAMIGOS

In orgoglioso rispetto e silente "parola" invito tutti a questa riflessione.

A tutte le persone che oggi non trovano, dentro le proprie carni, modo di estinguere "quel fuoco" che brucia i visceri e consuma dal dolore e dalla disperazione, piangendo sulla bara del proprio figlio/a, marito, compagno, conoscente, parente; a tutti voi: imparate quel processo difficilissimo che ci rende così legati alla "materia corpo" dei nostri cari cambiando, per un attimo prospettiva.
      Il corpo altro non è che un involucro attraverso il quale differenziarci l'uno dall'altro. (Questo e un mezzo convenzionale per l'umanità indispensabile sin quando popoleremo questa terra ma non è il fine! Quest'ultimo deve essere il più' nobile di tutti; l'amore che ognuno porta dentro se e che si deve imparare a gestire in maniera nuova, diversa anche con grande sofferenza iniziale).
      L'amore riposto in esso non va "all'involucro" che ci identifica e ci permette di innamorarci, riconoscerci, amarci, odiarci, pensarci, bensì a ciò che ci sta dentro e che anche la scienza riconosce; "energia pura"... siamo energia; c'è chi la chiama anima, spirito, ect... non importa ma dobbiamo imparare che "quella" ci accompagnerà sempre e si manifesterà in ogni istante: basta saper cambiare prospettiva e saper trasdurre il dolore in altra "energia" per entrare in contatto e assonanza con quest'ultima.

Bisogna "credere" che, da sempre, il mezzo con cui l'uomo riconosce se stesso e gli altri è per mezzo della materia; questa ci rende capaci di identificare nostro figlio da un nostro conoscente o marito, ci permette di riporre in essa "l'affezione" che ci permette di amare in diverso modo ogni essere umano generato, per forza di cose da un altro suo simile.

Adesso; per un attimo, in religioso silenzio e rispetto cerchiamo di pensare che: poteva capitare a chiunque, potevano essere i nostri "morti" e non quelli degli altri; come purtroppo, spesso, siamo abituati a pensare che eventi come "quelli dell'Abruzzo" siano lontani, in fondo, e che in qualche modo non siamo noi a soffrire, non è il nostro figlio a non esserci più, non è il nostro compagno che lotta tra la vita e la morte, no, no... queste sono le sofferenze degli altri, lontane viste o sentite dietro un televisore magari seduti comodamente al caldo nel tepore delle nostre case o in compagnia dei nostri affetti poiché, per istinto di conservazione della specie siamo abituati a scalciare o rimandare "il dolore" che una tragedia, come quella appresa, comporta ma dobbiamo sapere che, invece può' succedere a chiunque, anche a noi che ci crediamo immuni e invincibili. Riflettiamo e, se possiamo, diamo nel nostro piccolo il massimo contributo ad alleviare il dolore dei nostri fratelli in qualsiasi modo e forma che sia denaro, vestiti, ospitalità o il solo accendere delle candeline agli angioletti e a tutte le persone che non ci sono più' in occasione "del mistero dei misteri dell'umanità" ; la morte.

• 21 dicembre 2009 11.22.36 CET
    • CHIUSURA CIAOAMIGOS

Ci stringiamo a voi in questa terribile disgrazia. Noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscere ..., le sue qualità e la sua forza, proprio per il rispetto che gli dobbiamo, cercheremo di fare in modello del suo ricordo. Uniti al vostro dolore,gli amici  di ciaoamigos

ciao 3man

• 21 dicembre 2009 14.43.46 CET
    • CHIUSURA CIAOAMIGOS

Ciao 3Man........sarai sempre nei nostri cuori........S1NC3R4................

• 21 dicembre 2009 16.44.21 CET
    • CHIUSURA CIAOAMIGOS

bravo DANNATO....con questo dimostri la differenza fra questa chat e le altre ....lo nostra viene gestita col cuore  ....

la nostra è una grande famiglia...e come tale ci rispettiamo....

ciao 3MAN....sei sempre nei nostri pensieri

• 21 dicembre 2009 19.28.30 CET
    • CHIUSURA CIAOAMIGOS

NN VEDENTOTI ENTRARE MI CHIEDEVO COME MAI...
      NN SAPEVO NULLA CHIEDEVO SPESSO A SEK DI SALUTARTI
      LA NOSTRA AMICIZIA è STATA DOLORE E AMORE INZIATA PARECCHI ANNI FA...
      COME CAPITA SPESSO TRA USER
      PRIMA SI LITIGA E POI SI SOCIALIZZA...
      IN MSN CI SCAMBIAVAMO SPESSO OPINIONI SUL COMPORTAMENTO
      MIO... DI MOD E DI UTENTI... ABBIAMO PARLATO DI PROGRAMMI
      DI UN PO DI TUTTO.
      RICORDO SPESSO SCHERZAVI CON SEK FACENDOLA INGELOSIRE
      E LEI MI CHIEDEVA IN MSN SE TU STAVI CON ME..
      SEI SEMPRE STATO UN DISPETTOSO VERSO LEI MA POI MI DICEVI "è IL MIO AMORE
      E SE NN CI SONO IO IN CHAT PROTEGGILA TU"

ERI UNO SCASSAPALLE MA AVEVI STILE NEL FARLO
      SICURAMENTE I TUOI CARI HANNO PERSO UNA PERSONA SPECIALE
      E A LORO SPETTA IL DOLORE MAGGIORE
      MA ANCHE GLI UTENTI DI AMIGOS TUTTI QUELLI CHE TI CONOSCEVANO
      SOFFRONO PER LA TUA MANCANZA
      PERCHE' ABBIAMO PERSO NN SOLO UN NICK MA UN GRANDE UOMO
      VOLEVO SOLO PARTECIPARE AL DOLORE DI UN AMICO SCOMPARSO
      PERCHE' DIETRO OGNI PC CE UN UN CUORE UN ANIMA
      E SPESSO CE NE DIMENTICHIAMO UN PO TUTTI "IO X PRIMO"
      TU NN CI SEI PIU' E QUESTO NICK 3MAN
      HA DATO LEZIONI DI VITA A MOLTI
      E SPESSO LE HAI DATE PRIVATAMENTE ANCHE A ME
      CON AFFETTO PORTERO' SEMPRE I TUOI CONSIGLI

ADDIO FRATE

ALE

• 21 dicembre 2009 20.06.58 CET
    • CHIUSURA CIAOAMIGOS

anche se  da molto manco qui so' tutte le notizie e questo mi ha propio sconvolto

non ci   credo ancora

e le parole non  han un senso in questo momento

3 man proteggici tutti .

ora sei il nostro angelo

tvb

• 21 dicembre 2009 22.37.41 CET
    • CHIUSURA CIAOAMIGOS

vorrei dirti tnte cose,ma il dolore è tanto forte........mi mankerai tanto papy ti voglio bene e te ne vorrò x sempre,xkè le xsone speciali come te non si possono dimenticare.arrivederci papy un giorno ci rincontreremo ti amo di bene.......con amore morasicula

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla