Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Grazie di tutto

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 22 dicembre 2009 18.26.23 CET
    • Grazie di tutto

Desidero ringraziare tutti per la solidarietà che avete dimostrato a 3Man e che state ancora dimostrando.. sono commossa e le parole vengono meno. 

Mi sento di dire a tutti quegli utenti che mi chiedevano di salutarlo da parte mia , che l'ho sempre fatto. Solo il saluto di Educatissimo non gli è mai arrivato, ma non per mia volonta', ma solo perché era gia' troppo tardi. Chiedo scusa a tutti quegli utenti che non sapevano, ma lui desiderava così, non voleva che si sapesse. Mi diceva sempre su Msn: Anna, io non ci sono per nessuno e io cercavo di esaudirlo. Le sue ultime conversazioni di fine novembre inizio Dicembre, erano ancora piene di vita e di speranza, speranza che ha trasmesso a me. Io ci ho creduto fino all'ultimo che si sarebbe rimesso, anche perché quando a Settembre entrò per la prima volta in ospedale mi disse che non appena si sarebbe sentito meglio, sarebbe venuto da me in Puglia. Io ci ho creduto... perché lui stesso ci credeva.. aveva una vitalita' dentro di se indescrivibile. Continuava a ridere con me come se nulla fosse.... era forte il mio leone .. ma non è servito a nulla alla fine. 

Posto qui solo 2 pezzi di conversazioni mentre lui mi chiedeva degli amici e dei saluti. non potrei metterli tutti.

Grazie di vero cuore a tutti. 

• 22 dicembre 2009 19.07.38 CET
    • Grazie di tutto

cara anna... mi dispiace... non ho parole credimi quant ho letto il tuo post.. non credevo ... non ci potevo credere ...  ho pensat a mille kose ma non la piu brutta... ti sono vicina  .... anzii lo vorrei essere di piu ... 3man anke lui mi kiamava kiattona unoo dei primi ke ho konosciuto all inizio ....... ke non sembra vero ke sia andato via .....ti bacio ki

• 22 dicembre 2009 20.23.08 CET
    • Grazie di tutto

Ciao Sekkuzza,

come tanti qui dentro non sapevo e non immaginavo...

Per quel poco che mi conosci sai che non sono bravo a trovare le parole per esprimere i miei sentimenti ma ti posso assicurare che vorrei esserti vicino in questo momento!

Vorrei dirti altro ma non ci riesco l'unica cosa pero' che mi sento di dirti è che provero' - unitamente al popolo di questa chat - a convincere il signor Dannato ad intitolare una stanza al "TUO" 3Man.

Un abbraccio fraterno

Mic.

• 22 dicembre 2009 23.10.23 CET
    • Grazie di tutto

QUELLO CHE TI DEVE RENDERE FIERA
      è CHE LUI A TE CI TENEVA DAVVERO TANTO
      POTESSI POSTARE LE CHATTATE DI MSN QUANDO MI PARLAVA DI TE
      CAPIRESTI CHE TI ERA DAVVERO VICINO
      ANCHE SE CON TE SI COMPORTAVA DA GIOCHERELLONE
      ERA SOLO X FARTI INGELOSIRE
      MA CI TENEVA... E TANTO!

SEK IO SO COSA STAI PASSANDO
      CI SONO PASSATO ANCH IO
      NULLA E NESSUNO POTRA' PLACARE IL TUO DOLORE
      SOLO IL TEMPO LO RALLENTA
      E SE TU.. DOVESSI DOMANDARTI
      SE ESISTE UNA VITA MIGLIORE??

NO!

NN ESISTE UNA VITA MIGLIORE
      ESISTE SOLO LA VITA
      E BISOGNA VIVERLA!!

TI MANDO UN GRANDE ABBRACCIO
      TI SONO VICINO

CIAO ALE

• 23 dicembre 2009 00.45.54 CET
    • Grazie di tutto

ciao sek....

quando ti ho letto nel forum non ci volevo credere ....

Non so che dire....e non posso fare ben poco per te se non sperare di farti sentire che ti sono vicina....con tutto l'affetto possibile.

E pensare che lo volevo sgridare se fosse tornato .....lo pensavo via per lavoro .

Mi rimane il ricordo di tante serate passate a scherzare in mitici 40....

Sek....ti abbraccio....cosi forte da farti togliere il fiato....con la convinzione che il sole risplendera' presto nel tuo cuore....e nella tua mente.....tvb

bri

• 23 dicembre 2009 09.58.10 CET
    • Grazie di tutto

IL DOLORE IN QUESTI CASI E PIù FORTE DI TUTTO QUELLO CHE CI STA INTORNO E COME HO GIà RIBADITO LE PAROLE SERVONO  BEN POCO MA IL MIO PENSIERO VA A TE CARA SEKH ..LUNEDI MENTRE LEGGEVO QUELLO CHE AVEVI SCRITTO AVREI VOLUTO POTER FARE UN QUALCHE COSA PER ESSERTI VICINO ... SO CHE HAI VICINO DELLE PERSONE CHE TI ADORANO E LO FARANNO PER ME ANCHE SE NON CI SARò ...LA VITA E ANCHE QUESTA PURTROPPO E QUESTA CI PORTA VIA LE PERSONE CHE AMIAMO ...MA LORO CI SORVEGLIANO E CI STANNO VICINI CMQ DA LASSù , CI DARANNO UNA MANO AD ANDARE AVANTI CON LO SPIRITO GIUSTO PER AFFRONTARE IL NOSTRO CAMMINO NEL MIGLIORE DEI MODI ...VORREI DIRTI DI PIù MA SONO QUI CHE SCRIVO CON IL MAGONE IN GOLA E NON RIESCO AD ESSERE LUCIDO ...ANCHE SE A MODO MIO TVB SEKH E SE AVRAI BISOGN ANCHE SOLO DI UNA PAROLA PITTORE NON MANCHERà NEL DARTELA ..CIAO CARA AMICA UN ABBRACCIO AFFETTUOSO ..TI SONO VICINO KISS.

• 23 dicembre 2009 10.47.33 CET
    • Grazie di tutto

[quote=THEJACKAL]

QUELLO CHE TI DEVE RENDERE FIERA
      è CHE LUI A TE CI TENEVA DAVVERO TANTO
      POTESSI POSTARE LE CHATTATE DI MSN QUANDO MI PARLAVA DI TE
      CAPIRESTI CHE TI ERA DAVVERO VICINO
      ANCHE SE CON TE SI COMPORTAVA DA GIOCHERELLONE
      ERA SOLO X FARTI INGELOSIRE
      MA CI TENEVA... E TANTO!

[/quote]

TheJackal, mi hai piacevolmente stupita, oltre che commossa. Io lo so bene che mi amava, non ho mai avuto dubbi, e me lo ha dimostrato proprio gli ultimi mesi scegliendo di restarmi accanto .

Ti abbraccio.

• 23 dicembre 2009 12.10.36 CET
    • Grazie di tutto

Sek, io nn lo conoscevo molto, ma conosco tè ke sei una persona splendida x cui lui nn poteva ke essere al tuo pari...............

Nn aggiungo altro, anke xke so benissimo ke tt ciò ke una persona potrebbe dirti in qst momento nn avrebbe nessun valore in confronto a ciò ke hai,momentaneamente,perso......

Un forte abbraccio Sek

• 23 dicembre 2009 13.54.54 CET
    • Grazie di tutto

Non sono riuscita a scrivere prima .................ho cercato le parole ...ho cominciato mille volte una frase per te e per lui......non le trovo sek....non riesco ad esprimere quel che provo ...ho pensato che avreste capito anche con un semplice .....ciao 3man.Perdonami ancora....un abbraccio forte Sek...e un dolcissimo pensiero.Lisa

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla