Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: NOVE MESI

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 26 dicembre 2009 22.53.38 CET
    • NOVE MESI

Nove mesi… 

Siiiiii ragaaaa so passati 9 mesi … il 1 aprile 2009 DANNATO ci ha fatto lo scherzo… regalando  un nuovo look a CIAOAMIGOS con varii gadgets.

In questi 270 giorni  abbiamo letto di tutto, bello e brutto, abbiamo litigato, ci siamo allontanati, siamo ritornati,  in pratica come succede in ogni grande famiglia che si rispetti, abbiamo fatto tutto e il contrario di tutto !

In fondo che amore è se non è un po litigarello ? Durante  il percorso abbiamo perso qualche amica, qualche amico, come capita sempre nella vita, e come quando si perde una persona di famiglia li ricorderemo con l’affetto che meritano.

Per  i “vecchi “ della chat  non occorrono parole ci siamo confrontati e stimati in questi 9 mesi.

Per i “nuovi” un caloroso benvenuto… certamente non sarà una chat perfetta (non c’è nessuna nel web garantisco io), ha i suoi difetti, ma in fondo è frequentata da gente che al di là delle apparenze e degli atteggiamenti ha un cuore ed è questa la sua forza. 

Per qualcuno queste mie parole potranno avere un suono stonato, visto le discussioni avute con molti, ma ragaaaaa io so così, sanguigno, le cose le dico in faccia ma non significa che serbi rancore o malanimo verso altri che non la pensino come me.

Per cui allo scoccare delle 24 del 31 dicembre 2009 tra fuochi, lazzi e cotillons trovate un piccolo spazio per augurarci a noi tutti un 2010 chattarolo non dico sereno, ma onesto e leale e se proprio volete strafare ricordatevi che  comunque DANNATO ci dedica del suo tempo, non dico di ringraziarlo in assoluto (hihihihih) ma un pensierino io glielo faccio !

AUGURI CIAOAMIGOS,  (il parto cesareo nooo !)

A tutti voi AMIGOS et NEMIGOS  che ve devo diiiii?  Un 2010  che concretizzi le vostre speranze e vi faccia stare bene con la mente, con il corpo e con il cuore !

Dal vs ROMPIBALLS

• 26 dicembre 2009 23.03.39 CET
    • NOVE MESI

Ben Detto Taooooo ^__________^...L’importante è lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori...e portare avanti solo le cose belle e i ricordi particolari…che questo 2009 sia per te un anno da ricordare...ricco di gioia e serenità!...!!!!...Auguri!!!!Muahhhhhhh!!!! M.

• 26 dicembre 2009 23.52.51 CET
    • NOVE MESI

Da mia esperienza che ho vissuto e la migliore questa chat, ma come in tutte le cose ci son invidie gelosie, litigi, ma solo le persone sciocche portano avanti rancori, le persone intelligenti sanno chinare il capo, non sempre si puo' averla vinta su tutto e nn sempre bisogna per forza perderla, ma di sicuro so che basta dare il pensiero e combattere per quello che si crede, poi come diceva cesare, io me ne lavo le mani. buon fine anno ma sopratutto un meraviglioso 2010 a tutti.

• 27 dicembre 2009 19.10.28 CET
    • NOVE MESI

I MIEI 4 MESI QUI, SONO POCHINI, MA LE EMOZIONI PIU INTENSE LE HO VISSUTE

IN QUESTI 4 MESI ,  PIU ' CHE IN TUTTA LA MIA VITA............

GIOIE DOLORI, LACRIME SORRISI  TUTTO

IL 31 NOTTE FINITO DI LAVORARE SARA' GIA IL PRIMO DELL'ANNO....PASSERO' A FARE

GLI AUGURI INTANTO BUON ANNO!!!!

P.S. PER  ORA NEI MIEI 4 MESI  QUI ', CI SONO SOLO DUE O TRE PERSONE CHE RENDONO

SPECIALE CIAO AMIGOS......UNA SEI TU TAO!

• 27 dicembre 2009 19.18.58 CET
    • NOVE MESI

SARANNO PURE ZOZZI  I  ROMANI

MA NON NASCONDONO NIENTE

SO TRASPARENTI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

COME SO CONTENTA DE ESSE ROMANA

E CIAVEMO PURE LA CODA DE PAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla