Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Botti di capodanno

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 29 dicembre 2009 20.22.16 CET
    • Botti di capodanno

L'anno scorso nella notte di S.Silvestro, circa 50mila cani e gatti (senza contare i randagi) sono morti d'infarto. Il loro udito è finissimo e sono "terrorizzati" dai botti, vero e proprio panico. Quindi vi prego...limitate i botti e rassicurate i vostri "amici" a 4 zampe. Per loro non è una festa ma un vero e proprio incubo. Grazie.eccoloooooo CippoLippo!!!

• 29 dicembre 2009 21.57.55 CET
    • Botti di capodanno

Ben Detto!!!..I possessori di cani dovrebbero assumersi le proprie responsabilità e prendere tutte le precauzioni necessarie perché il Capodanno... anziché una festa... diventi un evento angosciante per i loro amici animali!!!!...Io personalmente ne ho 6 di cani :D...ed è in questi periodi che ringrazio il cielo di abitare in campagna :D...

Buon Anno A Te...^.^

• 30 dicembre 2009 21.44.21 CET
    • Botti di capodanno

QUESTA è SHARON,LA MIA VITA...........IO FESTEGGIO CN  LEI!!!!                                                                                                                                                                                            "SEMPLICEMENTE UNA VITA:AMALO"                                                                                                                                         by   CRISALIDE

Ⓒⓡⓘⓢⓐ

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla