Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ...2010 odissea in ciaoamigos

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 dicembre 2009 14.48.06 CET
    • ...2010 odissea in ciaoamigos

...cari miei, non sapevo propio come fare .....dovevo pur dare gli auguri a tutti prima o poi.

dopo aver passato un grande anno con tutti voi...e dico propio tutti, nessuno escluso, mi sento molto piu' rilassato...o piu' stressato ?!?!?? ....la verita' e' che non importa come mi sento, importa che tra discussioni belle e brutte, gioie, dolori, litigi, passioni, delusioni e quantaltro, mi sono veramente divertito...

grazie ragazzi....e grazie Ciao Amigos.... AUGURI DI CUORE...

....ed adesso vaffanculo 2009..... e.....BUON...

stasera ragazzi miei non ce la faccio propio a darvi gli auguri, quindi, ne approfutto adesso.

ciao e BUON DIVERTIMENTO.....

• 31 dicembre 2009 15.26.29 CET

Sapevo di avere un ottavo fratello in giro da qualche parte, e ieri l'ho trovato, incontrandoti di persona. Questo e' un regalo per me non immagini quanto grande. Ti auguro di divertirti ma non troppo di non litigare ma non troppo, di fare pace ma non troppo, di tromb... ma non troppo...... Che altro? Ah, il troppo storpia! Ciao frate', al prossimo incontro! Renato.

• 31 dicembre 2009 15.49.46 CET

la verita' e' che non importa come mi sento, importa che tra discussioni belle e brutte, gioie, dolori, litigi,

QUESTA FRASE ME LA SENTO  UN PO' MIA...........IL RESTO

FORSE PER ALTRI.......UN POCHINO LA MIA SICURO||||

AUGURIIIII

• 31 dicembre 2009 16.53.05 CET

Ho detto CHIARIAMO e non travisate!

Sono e rimango ETERO, mi piace la patata, anche se Merk e' un bel tipo, ma non il mio tipo! hahahahahaha! E comunque c'e' sempre stato un rapporto di amicizia tra me e lui speciale, come se ci conoscessimo da sempre. Onde fugare ogni dubbio, un bacio grande a te VITAMIA, un bacio grande e caldo, gli auguri di buon anno e a voi ragazzacci niente, cosi' imparate! hahahahahaha

Renato

• 31 dicembre 2009 17.37.10 CET

Renà, facciamo così... a mezzanotte precisa mentre tutti stanno stappando e le bombe scoppiano fuori, tu pensa che in quel preciso istante IO, gioc, sarò il primo dell'anno a mandarti affanculo hihihihi

Ciao Cumpà

• 01 gennaio 2010 02.42.41 CET

Allora auguri e un bacio benaugurante a te giok, a tutti gli amigos ma soprattutto alla mia amica-rivale da sempre (non per volere mio) SENSUALMENTE ZINGARA che ringrazio per la sua presenza. Se c'e' stato in passato dissidi per incomprensioni, tutto per me e' cancellato. Tengo all'amicizia e se vuoi te la porgo con entrambe le mani, incondizionatamente, un bacio grande, Renato.

• 01 gennaio 2010 15.53.50 CET

....lo sappiamo ...lo sappiamo... ma pero' cavoli hai fatto gli auguri solo a giocattolino per dindirindina....bada che sono geloso........ma di gioc ovvio..hehehehhe.... prrrrrrrrr....

PRETENDO GLI AUGURI UFFICIALI DA TE !!!!!

...ops...ma non te li ho fatti nemmeno io adesso che ci penso..

AUGURI...Selvatica... ecco adesso sta a te  

• 02 gennaio 2010 00.07.49 CET

....ma grazie monaca....ops.....monica...hihiiihihi.... buon anno anche a te... ma posibile che sbaglio sempre il nome ??? ....vabbe'..... lo champagne lo hai portato ??? ...ma possibile che mi devo ricordare tutto io !!!!!

Mìììììììììììììì.....

AUGURI CARA

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla