Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Bugiardo

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 04 gennaio 2010 10.45.56 CET
    • Bugiardo

Girando in internet per caso sono arrivato in un  blog...

"Ecco ciò che afferma il Vocabolrio Devoto-Oli: bugia, falsa affermazione per trarre altri in errore, generalmente a proprio vantaggio. Bugiardo, chi dice bugie per vizio o in occasioni particolari. A me sembra che la definizione di bugiardo voglia dire che il bugiardo è chi, per vizio, per abitudine, per sistema di vita, si affida all’inganno, alla falsità, sapendo di mentire e con l’intenzione di mentire. "

Leggendo questa frase mi e' venuta in mente una persona che studia le mente (almeno crede) , una persona che si crede oratore, una persona che lancia ogni tipo di sfida ingrorando, o meglio senza sapere, se tecnicamente certe soluzioni possono essere realizzate...!!

Mi domando analizzando punto per punto:

1) come si fa leggere la mente, avra' una sfera di cristallo... mah..  Blander diceva....se fossi capace di far fare alle persone cio' che si vuole il mondo sarebbe fatto solo di persone buone... ( il segreto della mia magia) .... Preciso xche nn ci arriva e' una conseguenza della lettura della mente.

2) come si fa a definirsi o defnirlo oratore una persona che:

• Augura morte e tumori a tutti ;
      • Non mantiene mai le parole ( in sicilia si dice quaquaraqua);
      • Ruba una foto di una ragazzina di 8 anni e la mette in cam. Una foto presente su un sito nn vuole dire che qualsiasi utente abbia il diritto di scaricarla e fare quello che vuole. Leggetevi le condizioni legali di faccia di libro.!! auhuhauha;

se questo vuol dire oratore, rividetevi o aggiornate la definizione sul vostro vocabolario.

3) Chi tecnicamete conosce un po' di informatica sicuramente sa che una applicazione web non puo' risalire hai dati del pc che visita il sito.  Gli unici dati di indetificazione che un sito web puo' avere e' l'ip dell'utente.  Allora mi domando come si fa a definirsi RE o DIO  una persona che ignora le basi di............ Come si fa a dire basta leggere MAC adress invece dell'ip quanado qualsiasi informatico sa che il MAc adress si ottiene solo se dentro una Lan.....   Questa premessa per dire che farsi grande (con un rientro) fa solo capire che............

P.S. qualsiasi risposta a questo post verra' rimossa...  Quello che ho scritto sono solo pensieri scritti...niente di piu'.!!!

• 04 gennaio 2010 19.23.44 CET
    • Bugiardo

Un altro pensiero.... leggendo in giro...!!

La gente pensa che il virtuale o chat...sia un gioco..!! Concordo fino ad un certo punto....! Xche dietro una scritta nera su sfondo bianco ci sta una persona che scrive.......!! Quindi responsabile di quello che dice e di quello che fa.!!

Dietro un sito ci stanno molte persone che ci lavorano e altrettante persone che investono il loro denaro.!!

Immaginate se una di voi avesse una bar,pizzieria...discoteca...insomma un locale pubblico..!!!

Entra una persona...ed inzia a buttare fuori i vostri clienti....!! questo per molte settimane... Oppure ancora peggio viene e vi dice...o licenzi quel cameriere o ti faccio chiudere il locale?

Cosa fate? Quale e' la soluzione piu corretta..? "a voi la soluzione"

Credo che leggendo molti post in giro di unteti veri...o utenti fittizzi..!! Prima di dare un giudizio su una persona dovete conoscere bene il suo passato da utente..!!  E' soprattutto sapere che entrando in videochat...una persona accetta il regolamento in quanto pone di propria volonta una spunto dichiarandolo di averlo letto e accettato.   Questo lo sottolineo xche c'e' stato   una sentenza della cassazione...sulle licenze softwaree  dove diceva che spuntado le condizioni di utilizzo del software  equivale a  porre la propria firma.!!

Videochat libera nn vuole dire che un utente non deve rispettare il regolamento..... Videochat libera non vuol dire che un utente puo.....!!

Ricordo che ciaoaMigos nn ha nessun interesse di tenere fuori un utente... Se lo fa..e solo per tutelare gli altri  utenti.!!

P.S. qualsiasi risposta a questo post verra' rimossa...  Quello che ho scritto sono solo pensieri scritti...niente di piu'.!!!

• 05 gennaio 2010 01.22.17 CET
    • Bugiardo

Cosa fate? Quale e' la soluzione piu corretta..? "a voi la soluzione"

ma ke izzola fai????

domande senza dar possibiità di risposta?????

uffi...hai kanc il mio post precedente...

o lo farai anke kon questo...forse

eddai riposta,kos'ho scritto...

il mio postare,vuol dire,

condivisine kol tuo dire,xkè nn lasciarlo???

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla