Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: CURIOSITA'

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 12 gennaio 2010 01.28.14 CET
    • CURIOSITA'

...ogni giorno in cui accedo alla videochat vedo nuovi martelli...nuove bombe...

la domanda nasce spontanea...di questo passo....ciaoamigos diventerà una community per soli mod ed admin che si sfideranno a colpi di martello?...esisteranno ancora i comuni iscritti con i loro avatar blu e rossi? e se questi saranno una minoranza...inizieranno a moderare i mod e ad amministrare gli admin?...

normalmente nelle community i moderatori (mi si perdoni il termine generico) sono persone con una certa esperienza di chat...qui c'è gente che è iscritta da un tempo relativamente breve ed ha già il martello...poi quando segnali loro qualcosa che non va in una room (sì...sono abbastanza bastardo e lo faccio apposta a volte, di segnalare ai nuovi)...ti dicono...ma io non lo vedo...e che ci posso fare....(rido)...

ovviamente qualcuno mi dirà...caro (anche senza caro) PALLEGROSSE, il tuo discorso non è quello della volpe e l'uva?

a costoro rispondo...se fossi un mod dovresi fare rispettare il regolamento...dovrei io stesso avere un certo comportamento....ed io invece amo essere disobbediente....

come sempre senza alcuna cattiveria...ma con tanta tanta curiosità

Max

• 12 gennaio 2010 10.20.34 CET
    • CURIOSITA'

quasi quasi la dico lo stesso va ,personalmente sono su amigos da quasi tre anni,e mod da uno,nonostante tutte le complicazioni possibili e immaginabili moderare mi piace ,cerco di farlo meglio che posso fermo restando che errare umano l'importante e saperlo riconoscere,c'e chi mi ama chi mi odia ma credo col bann o senza di essere rimasta sempre la stessa persona che e ntrata su amigos ,che usa la chat come un bel passatempo modo per sorridere rilassarsi fare nuove amicizie , ma anche perche amo il confronto con le persone che meritano la mia attenzione ovvio ,tutto il resto e...

pps signor p grosse su alcuni punti la penso come lei .ai

miei tempi stava la gavetta e mo?:(

con affetto coronalei:)

• 12 gennaio 2010 12.37.28 CET
    • CURIOSITA'

Devo dire che da quando son qua...cioe circa da quando ha iniziato questa chat...

ho letto molte critiche su questa o quella situazione in ciao amigos;

Ogni volta le critiche , secondo me, non eran giuste perche non tenevano in considerazione

tutti gli aspetti e le problematiche che una "struttura" come una videochat , puo' avere.

Erano critiche "parziali"...

partivano cioe' da un presupposto non unilaterale, eran considerazioni o spunti giusti...nella microrealta' di un utente...visto solo dalla parte dell utente ..di chi gode  tale servizio.

ma non fondati, secondo me, perche' un fenomeno di qualsiasi natura dovrebbe esser

giudicato dopo aver conosciuto tutti gli aspetti...soprattutto quelli che non si conoscono

nell immediato.

esempio...di cosa vive una chat...

ma questi son discorsi che non interessano nessuno.

La grande novita', secondo me..e' che pallegrosse, unico finora...finalmente

ha centrato in pieno

l 'unico difetto di questa videochat.

questa chat..tratta tutti alla stessa maniera...

parte cioe' dal presupposto che a prescindere da chi sei..da quanto sei qua...

da come ti comporti...e quant'altro...

tutto questo non costituisca un valore.

e' una chat..diciamo "comunista"...nel senso peggiore del termine.

le regole di questa chat..le ha fatte uno in gamba...io lo stimo molto...dal punto di vista del marketing.

e' una volpe.

qua...sia che sei qua...da 6 anni...sia che sei qua...da un giorno

non conta nulla.

qua ...l avvicendamento diciamo virulento al martelletto...al bann

"toglie" ogni valore che una persona ha o dovrebbe acquisire con l'esperienza...la frequentazione...e anche magari l 'affetto che si instaura con le persone ...con la struttura.

cioe'...

pallegrosse...ha detto questo in sostanza:

nessuno vi puo reclamare diritti acquisiti qua... perche voi trattando tutti con lo stesso valore...

cioe zero

nessuno vale piu di un altro...tutti uguali...tutti zero.

in realta' le persone non son tutte uguali..

e ogni giorno lo vediamo in diretta.

questa "azienda" ha bisogno di tutti...nessuno escluso..noi non lo sappiamo

ma il fondatore lo sa bene...

e se ne guarda bene dal dare "promozioni"  a "chiunque"...nel timore

che tale eventualita'...abbia un costo futuro.

Si a volte ti chiedi da quale criterio partono per dare a qualcuno la possibilita'

di moderare in una stanza...

e senza togliere  nulla a nessuno..

a volte

le persone scelte...lasciano un po' a desiderare.

diciamo che qua e' come nel "grande fratello"...e tante altre manifestazioni

tipicamente italiane...

VIENE SEMPRE RICONOSCIUTO UN VALORE...un premio...una promozione

non ai migliori.

ciao pallegrosse...a volte non mi piace il tuo stile...che ritengo discutibile...

mi piace molto pero' il senso critico che hai

lucido...sintetico ...intelligente.

una vera rarita' qua.

perche

• 12 gennaio 2010 13.01.24 CET
    • CURIOSITA'

Tutti notano i nuovi martelli, le nuove bombe, mai nessuno nota i martelli o le bombe che non si vedono piu.

la risposta puo essere piu semplice di quello che sembra se mancano  vanno rimpiazzati.

non vedo piu moderatori come maneater, angy, alisea e forse tanti alti.

poi se la comunita aumenta è giusto che ci siano piu persone a controllare

• 12 gennaio 2010 14.48.58 CET
    • CURIOSITA'

...GRAZIE...

grazie a tutti voi che avete letto e risposto con opinioni personali....e finalmente...senza polemiche o litigi come spesso accade nei forum...

la mia , ribadisco, non era affatto una frecciatina, ma una pura curiosità...

TUTTI ne avete colto il senso....OTTIMO!!!

PS...VITAMIA...è una curiosità che posso toglierti io?...se sì,...comunicamela...vedrò di soddisfarla...

Max

• 12 gennaio 2010 16.53.09 CET
    • CURIOSITA'

CERTO CHE E' UNA CURIOSITA' CHE PUOI TOGLIERMI TU...........

MA ESCE FUORI DALL'ARGOMENTO.........SAREI FUORI LUOGO

SAI A VOLTE MI VIENE DA GIOCARE MI SI PUO' FAR PASSARE..

IO NON NE SO' MOLTO DI BOMBE E MARTELLI

CIAO KISS

• 12 gennaio 2010 23.04.28 CET
    • CURIOSITA'

Pallegrosse, forse vitamia si riferisce alle tue pallegrosse... ma posso sbagliarmi hihihihi

Vero panna? fiufiu

Comunque... non fumo da 27 ore e sono in piena crisi di astinenza che mi sbatterei di testa al muro! 

Dicono che uno debba fare la "gavetta" col martellino... Ma che ci vuole esperienza per cacciare la gente? Che genere di esperienza possono mai aver fatto i vari TOA ecc ecc che comunque non si vedono mai e, come ho dimostrato al CAPO una sera, bannano chi vogliono?

La cosa bella è che mo nessuno potrà durmi che so invidioso perche io il bann non cell'ho hihih

Baibai...

Ah pallegrosse... E leva sta curiosita a vitamia dai:)

• 12 gennaio 2010 23.07.53 CET
    • CURIOSITA'

[quote=giocattolo]

Pallegrosse, forse vitamia si riferisce alle tue pallegrosse... ma posso sbagliarmi hihihihi

Vero panna? fiufiu

Comunque... non fumo da 27 ore e sono in piena crisi di astinenza che mi sbatterei di testa al muro! 

Dicono che uno debba fare la "gavetta" col martellino... Ma che ci vuole esperienza per cacciare la gente? Che genere di esperienza possono mai aver fatto i vari TOA ecc ecc che comunque non si vedono mai e, come ho dimostrato al CAPO una sera, bannano chi vogliono?

La cosa bella è che mo nessuno potrà durmi che so invidioso perche io il bann non cell'ho hihih

Baibai...

Ah pallegrosse... E leva sta curiosita a vitamia dai:)

[/quote]

se non ci fossi tu a spiegarmi le cose...davvero non avrei capito...e chi sei? l'illuminatore???

ti sono grato di avermi aperto la mente, di esser stato un faro nell'oscurità profonda della mia mente...di avermi fatto capire cosa vitamia volesse sapere...grazie giocattolo...davvero grazie...

ora prendo un martello e divento palle piccole....

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla