Spargi la voci

LA PERSONA SPECIALE.......

  • Sai quant’è difficile trovare la persona con cui si sta davvero bene?

    Quella persona che ti fa sentire a casa anche quando non sei tra le sue braccia. Sai quant’è difficile trovare la persona con cui ci si può aprire?

    Quella persona con cui parli di tutto e di niente. A cui sveli i tuoi segreti e a cui doni le tue paure ed i tuoi sogni.

     Quella persona che dal primo momento la guardi da lontano, ma lo senti già tuo.

    Sai quant’è difficile trovare la persona con cui ci si sente completi, senza farci l’amore?

    Quella che finisce le tue frasi o dice le tue stesse parole nello stesso istante. Quella che ti fa venire i brividi senza nessun bacio, solo pensandola, che ti fa sentire perfetta anche se non lo sei?

    Quella persona che rende tutto perfetto: la luce del sole e quella della luna, le stelle, gli alberi, il cielo, … le tue giornate intere,  molte volte questa persona si trova a qualche km di distanza in più. Penso che alcuni sono fatti per amarsi da lontano. Molte anime non sono brave con la matematica e hanno sbagliato i calcoli ed ora si ritrovano uno distante dall’altro, ma i cuori sanno stare vicini anche quando c’è un mare o qualche stato di mezzo.

    Ma quando si capisce di amare davvero, si resiste. Bisogna resistere.

    Non è diverso un amore a distanza, forse qualche bacio in meno o un’occasione persa, ma i brividi… quelli non mancano mai. Per una parola in più, per una canzone o una foto romantica, dedicata al momento.

    Se amate una persona lontana, non lasciatela andare via. Se capite che è l’unica persona che riesce a capirvi e a farvi stare bene, che riesce a farvi sentire a casa, non contate i passi e le ore che servono per raggiungerla, ma calcolate se davvero ne vale la pena di perdere quella persona che vi porta la felicità.

    Non perdete mai l’occasione di avere con voi una persona per cui vale la pena piangere e amare, solo perché non vi potete incontrare per strada la mattina,  la vera distanza è quella di un amore non corrisposto, quella di un amore mai iniziato per qualche paura,   le distanze si accorciano quando si ama davvero, quando si sa combattere e resistere dopo un litigio o qualche piccolo sbaglio,quando ti stà accanto nei momenti che ne hai bisogno.

    Le distanze si accorciano quando si vuole bene..........

     



    my

Commenti

3 commenti